Point of view - La testa di leone -
di LadyVaderFrancy

10/05/17, ore 18:04

Cosa ne pensiamo?
Vuoi sapere cosa ne pensiamo?
WOW Lady!
Lo so lo so, articolata quanto un grifondoro.
Ti dico solo che volevo iniziare a rispondere alle recensioni ma ho dato un'occhiata alle seguite e quando ho visto che avevi aggiornato... Cazzo! Devo leggere!
Scusa, è che sono entusiasta.
La trama è complessa.
Studiata. Dettagliata.
Ti rinnovo i miei complimenti per come sai gestire questi "viaggi nel tempo".
È difficile presumo.
Hai pietroficato Ron!
Ok, non me l'aspettavo.
Sono veramente ma veramente curiosa di vedere come la svilupperai.
Prenditi tutto il tempo che ti serve!
Stai facendo un ottimo lavoro.

Sono anche curiosa di vedere il nostro Harry malaticcio alle prese con le cure di Severus.
Penso proprio che ci sarà da divertirsi!

Un abbraccione grande grande!
A presto Lady!

Dray.

12/03/17, ore 13:03

Ed eccoci qui.
Mi piace come Severus si rivolge a Jamie.
Come cerchi di insegnargli le cose, senza però esonerarlo dalle punizioni per il suo impulsivo modo di agire.

Hai la capacità di farci amare ogni personaggio.
Severus, Jamie ed Harry.
E sei anche molto brava in questo tipo di storie.
Sei brava a gestire questi 'viaggi nel tempo'.
Lo hai dimostrato con l'altra storia e lo stai dimostrando con questa.
E al diavolo la maledizione dell'erede! :)

11/03/17, ore 16:54

Il mio povero cuoricino continua a sgretolarsi.
La scena dell'incubo e dell'abbraccio sono state così intense...
Ho riletto questo capitolo già due volte.
È bello, trasmette emozioni davvero forti.
Si percepisce la paura, l'affetto, la necessità che deriva dalla mancanza d'amore.
Mi Hai fatto arrivare ogni singola sensazione che i nostri protagonisti hanno provato.

Brava Lady!

11/03/17, ore 16:18

Bellissima veramente aspetterò l'aggiornamento fai con comodo ma ti prego continuala che è entusiasmante
Un saluto💙💜

10/03/17, ore 16:32

Lady carissima :)
Come ti ho detto sono immensamente felice che tu abbia ripreso in mano questa storia!
Che bello, 100 punti a Serpeverde :)

Scherzi a parte...
Con l'altra storia hai dimostrato di essere perfettamente in grado di farci sorridere.
E con questa stai dimostrando di saper descrivere molto bene anche momenti più tristi.
La lettera di Felpato mi ha spezzato il cuoricino.

Mi piace questa storia, mi piace il tuo soffermarti sul dolore di Harry, su tutto quello che gli è successo.
Penso che lui, come anche Severus, siano personaggi troppo sottovalutati, anche nelle fanfiction.
Ci vuole qualcuno che gli renda giustizia!
E tu sai farlo benissimo!

A prestissimo...

10/03/17, ore 01:01

Non c'è bisogno di ripeterlo come al solito hai scritto un capitolo stupendo in maniera fantastica non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e poi bho complimenti ancora e per l'entusiasmo che dimostro quello è solo merito tuo e delle tue idee fantastiche esposte in maniera altrettanto fantastica intruglietta😘❤💚

08/03/17, ore 22:37

Ma che ti importa della Maledizione dell'Erede? È uno schifo quel libro. Invece la tua ff è interessante, non ci posso pensare che non l'hai aggiornata per quella roba là!
Spero di rileggerti presto!

05/03/17, ore 16:57

recensisco solo perchè adoro questa storia e spero che ti aiuti a continuarla... a questo punto non ci speravo più, capisco gli impegni e che scrivere sia un hobby ma per chi legge l'attesa è massacrante.
detto ciò naturalmente ho adorato questo capitolo e l'evoluzione del rapporto tra jamie e Severus.

01/03/17, ore 04:01

Dei miei questo capitolo mi ha fatto piangere sul finale complimenti ormai l ho ripetuto così tante volte che probabilmente non vorrà dire quasi più niente pero non ho altre parole per dirlo quindi bhe niente aggiorna presto questa storia mi ha preso troppo

01/03/17, ore 01:55

No okey mi devo calmare si ora mi calmo respira profondamente Layla okey ci sono questa storia è una droga miei Dei ma quanto sei brava?!?!bho adesso continuo a leggere tanto da quando ti "conosco"sembra che sarò costretta a diventare un vampiro dormire di pomeriggio al posto che studiare e leggere di notte .....va beh mi piace un botto lo stesso quindi che dire sei bravissima eccetera eccetera tanto ormai lo sai la solita solfa piena di complimenti ma non ho voglia di scrivere sono troppo stranita quindi bo' ...ciao Lady

01/03/17, ore 01:36

No no no aspetta COSA?????!!!che diavolo succede o dei questa storia non mi farà dormire neanche oggi😲😲😧

01/03/17, ore 01:21

O Dei questa storia mi sta incuriosendo troppo come sempre è molto bella no ok non scrivo altro devo continuare a leggere

25/07/16, ore 22:30

Ottima prosecuzione.
Hai saputo sottolineare l'attenzione, il vigore, l'astuzia di Piton, ma anche indagare i lati più oscuri e celati durante i libri del suo carattere.
Bella anche l'interazione tra Harry e Jamie: entrambi così irruenti, ma finalmente Jamie dimostra di essere più maturo del primo!
Cerca di non andare OOC, perché Piton... è bello così com'è e non vale la pena che cambi! ;)

25/07/16, ore 21:45

Capitolo - ponte. Così lo definirei. Spesso non sono apprezzati ma sono un po' la struttura portante della storia, sottovalutati perché, spesso, non sono portatori di quel mordente cercato. Ma, per il suo scopo, mi sembra ben congegnato: approfondisce i personaggi, il loro sentire e le loro sensazioni, lasciando la giusta suspence, per introdurre al capitolo successivo! :)

13/07/16, ore 21:46

Ho trovato questa storia e ne sono molto felice. È bellissima.
Spero che riuscirai ad aggiornare regolarmente, sarebbe un peccato perdere il ritmo!