Cinque motivi per cui ti voglio bene
di Soul Mancini

14/07/23, ore 17:33

Aww non posso che sciogliermi davanti a tanta dolcezza! Un piccolo scorcio di vita, una sorta di polaroid di un legame che è sempre unico. La relazione fra due sorelle è spesso sorprendentemente complicata, fra competizione e complicità, rispetto e invidia reciproca. Ci hai trasportato dentro questo universo che appartiene solo a voi due. Davvero ben fatta, complimenti :) cheers x

19/04/17, ore 20:27

Eccomi anche qui! =)
Questa ultima drabble raccoglie praticamente quanto hai raccontato in quelle precedenti e crea una bellissima atmosfera, che non so spiegare, però mi ha fatto sorridere. Il titolo è adatto alla perfezione e niente non saprei che altro aggiungere, perché tu hai già scritto tutto e spiegato in maniera nitida.
Davvero tantissimi complimenti Soul, è una raccolta speciale, sono proprio contenta di averla letta. Spero solo di non aver scritto commenti vaneggianti o fuori contento! xD
A presto! ♥

27/11/15, ore 16:38

La quinta one-shot è qui, sono giunta all’ultimo tuo capitolo per questo contest. Spero tu ti sia divertita nel partecipare, lo spero tanto di ognuno di voi che avete partecipato mettendovi in gioco.
Nel tuo ultimo capitolo trovo molto bello il titolo – il nostro mondo – che vede come un unire le cose che hai descritto di lei fino ad adesso. Diciamo che tu hai parlato di questa persona attraverso i tuoi occhi, il vostro rapportarvi e ora è giunto il momento di vedervi davvero unite, in un mondo solo vostro. Nonostante anche qui ci sia la stessa cosa dell’accorpare il testo, mi piace molto come epilogo dei cinque motivi per cui le vuoi così bene 
Grazie.

20/09/15, ore 16:02

Ahahahahahahah magari quando canto, da qualche parte nel mondo comincia il diluvio unversale con tanto di Noè... che ne sai tu? XD
Bell'idea, non vedo l'ora che tu legga cos'ho crato io per te, ahahahahah, tutto ciò è spaventoso, ho paura!!!!!
Però è stata una bella esperienza riflettere su questi punti, su ciò che apprezziamo l'una dell'altra, è stato molto particolare e più impegnativo di quanto immaginassi...
Non sei d'accordo?
Allora, complimenti sista, ottimo lavoro!
A prestooo :D