Christmas present
di Mihay

29/03/16, ore 21:07

Ed eccomi nuovamente qui! Ho recensito tutti i tuoi capitoli come promesso dal primo! La tua storia mi ha affascianato sin da subito! Adoro questa coppia davvero (purtroppo non parte la ship ma non perché non mi sia piaciuta ma perché la mia coppia preferita rimane Elesis e Add) comunque, i capitoli sono tutti ben scritti e mi sono piaciuti dall'inizio fino alla fine. LO SAPEVO CHE ALLA FINE C'ERANO COSE PUCCIOSE E DOLCI!! Awww ho adorato tutto il capitolo e questo va al secondo posto! (La classifica più disordinata di sempre xD). Eve é adorabile quando gli regala la sciarpa aww *_*. Peccato che sia finita ma é finita come doveva finire! (l'italiano sta andando via lentamente...perché non trovo sinonimi di "finita"?? Ripetizioni di termini mannaggia a me. Eh vabe) Complimenti ancora!

29/03/16, ore 20:56

O mio dio che cuccioli verso la fine *_* lui che le chiede di stare con lui (cioé dove passa il natale vabe si é capito!) Ho amato il pezzo dove scrivi della collana delicata con Eve e che Add la compra subito! Awww spruzzo pucciosità su tutti i pori *muoio*
No scherzo rieccomi! Nessun errore davvero complimenti! La prima parte dove Eve gli chiede cosa ha combinato quando era brilla e Add che non dice niente ahaha furbacchione. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Me lo immagino pieno di cosette dolci *_* questo capitolo é il 3 della mia classifica della storia! Un saluto by elykyo!

29/03/16, ore 20:44

Oddio *_* un bacio yeaaaahh finalmente. (Peccato che era brilla! Mannaggia xD non vedo l'ora che si baciano seriamente). Che carino lui quando la porta a dormire *_* che teneriiiii ( l'avró ripetuto quattrocento volte ma dettagli) Ho adorato l'ultimo pezzo! Molto molto, lui che pensa al bacio. Poi vediamo....mi é piaciuta la parte dove inzialmente lui asseconda il primo bacio poi pensa che fosse un bacio non voluto realmente e anche io se fossi stata in lui non avrei dato il secondo. Ora ti saluto! (Sono triste T.T consapevole che sto arrivando verso la fine )

29/03/16, ore 20:35

O mio diooo *_* che tenero questo capitolo! Io adoro i gatti (anche se purtroppo sono allergica al loro pelo -.-) e mi sto immaginando quel batuffoletto di un micetto *_*. Senza dubbio ho amato l'ultima parte! Quando si abbracciano *occhi a cuoricino* sono dolcissimi. Adoro come li hai fatti insieme perché sono dolci ma allo stesso tempo che si "sfottono"! Mi piace un casino! *-* Vado a leggere il prossimo, non mi deludi mai.

29/03/16, ore 20:30

Awww che cariniiiii! La prima parte mi sembrava che Eve si fosse diventata Gollum del Signore degli anelli! Ho adorato la parte quando lo sveglia ahahah gridando poi il suo nome e saltando sul letto! Strano che si era svegliata prima di lui ahahah e Add "sto sognando....non sto sognando" ahaha epico! Vado subito a leggere il prosssssimo!! (Comunque ho cambiato, il mio capitolo preferito per ora é il 3)

29/03/16, ore 20:23

Li sto adorando sempre di piú a questi due! E mi fa strano che lei sia piú grande di lui ahah! (Eve la stai facendo uguale a me ahahah! Tappa, che mi scambiano per una ragazzina ahahaha disordinata e tutta strana ) é adorabile il pezzo dove va a dormire da lui per paura del "tizio del film" ahah! Add mi fa morire dalle risate, rassegnato alle pazze idee di Eve! Complimenti scrivi troppo bene T.T Vado a leggere il prossimo! Un saluto by elykyo!

29/03/16, ore 20:17

Eheheh stanno capendo qualcosa vedo ehe. Add...non penso sia una cosina passeggera eheh, ho amato l'ultima parte *_* (anche io gli avrei detto così per farlo stare vicino u///u) Che altro dovevo scrivere? Ah sì! Ahaha sì...ci sono cascata in pieno che fosse un triangolo amoroso e stavo già con il pensiero omicida di uccidere qualunque ragazza era (se era Elesis no...é la mia preferita xD)
Complimenti ancora e continua così! La tua storia mi affascina troppo *_* (che si era notato? XD)

29/03/16, ore 20:11

Anche io volevo stare lì a guardare il cielooo!! Comunque...coff coff..tornando seri...ho amato la parte dove Eve gli parla dello spirito avventuriero e anche l'ultima parte! Peccato che Eve non lo ha sentito quando diceva che lei aveva dei begli occhi! (Intanto pensavo: "nuoooo")
Eehh caro Add pensa un po' su queste "strane" e nuove sensazioni eheh. Ogni volta devo essere sincera, i tuoi capitoli me li bevo proprio! Un saluto by elykyo!

29/03/16, ore 20:05

Eccomi di nuovo qua xD Buonasera! Eeehh Add quel furboncello! Eve é come me nella tua storia, DISORDINATA! Mi piace che comunque anche se sono opposti, come dici all'inizio, si incastonano abbastanza bene. Come dico sempre e dirò continuamente...complimenti! Questa storia mi piace sempre di piú! Vado a leggere il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo!

29/03/16, ore 19:59

Anche questo capitolo é a dir poco spettacolare *_* (tanto che sono indecisa quale possa essere il mio capitolo preferito tra questo e quello precedente!)
Con queste frasi:

'Sembra tutto buonissimo!'
'Ovvio, l'ho fatto io.'
'Gnegnegne, te la tiri troppo!'
'MANGIA INVECE DI PERDERE TEMPO.'

Hai vinto tutto! Ahaha! Era una parte troppo epica! Complimenti aha! Mi é piaciuto davvero tanto continua così ;) Un saluto by elykyo!

29/03/16, ore 19:52

Evviva si sono conosciutiii! AMO questo capitolo soprattutto per alcune frasi di Add *_* ad esempio che la fa asciugare e quando dice che aveva 20 anni e ha scambiato Eve per una 18enne! Ho adorato quel pezzo *_* Ancora una volta **COMPLIMENTI** Non hai sbagliato proprio niente! Vado a leggermi il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo!!

29/03/16, ore 19:45

Waahh la storia mi piace sim da subito! Raven con la sigaretta poi! EhEheh un coatto. Inizieró a recensire ogni capitolo della storia! Mi piace davvero! É scritta bene e non ho trovato un errore! Complimenti davvero! Sono curiosa di come va a finire e vado subito a leggermi il prossimo capitolo eheh, un saluto by elykyo!!

30/12/15, ore 08:36

Ok ok ok... wow la storia è davvero ben fatta e ommioddio mai visto eve così ooc, add ci può ancora stare ma, ti dirò sono fantastici.
Concludiamo il tutto con un buon natale add

29/12/15, ore 02:10

Bello, peccato sia durato poco... È molto coinvolgente e piacevole da leggere.