Full Moon
di coux

05/04/09, ore 14:54

è scritta DAVVERO bene! bravissima complimenti! me la metto nei preferiti e la tengo per quando avrò letto breaking down, adesso non è che ci capisca molto visto che sono a eclipse!!!! bravaaaa! brava

04/04/09, ore 00:20

oddio che bello!!!!!!!! scrivi proprio da paura!!!!!!! sei bravissima!!!!!! ho letto tutti e 7 i capitoli e in particolare mi sono piaciute di più le descrizioni che hai fatto su alice e jasper sono la mia coppia preferita!!!!!!! li adoro sono i meglio!!!!!!! sono troppo dolci troppo belli troppo tutto!!!!!!!!!!!! comunque sei stata un fenomeno brava brava brava!!!!!!! I LOVE ALICE/JASPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un basone ciauciau

29/03/09, ore 22:02

è bellissima questa storia!!!mi ha fatto davvero ridere..ci sono rimasta male quando hai fatto morire Jacob(ma perchè soffro sempre io?qualcuno me lo spiega?n.d.Jacob)...però povero Emmet non ha fatto niente di male...un pò di cervello ce l'ha anche lui...o no?bho...abbè alla prox...XOXO!

29/03/09, ore 16:58

Bella questa storia..mi piace un sacco!! Brava.. =)

11/03/09, ore 14:08

per la planimetria prova con google earth comunque fantastico il capitolo! troppo brava!!! KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

10/03/09, ore 23:17

molto bello il tuo racconto comunque per la planimetria (che nn so cos'è) credo che puoi cercarla su google earth. mi è dispiaciuto un po' per jake anche se ammetto che nn mi è mai stato molto simpatico e poi renesmee la trovo un po' acida ma è una questione di gusti. solo una cosa ma.......renesmee e alec?!?!

10/03/09, ore 22:16

coux di erori te ne sono scappati un po' comunque bello il capito! VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!

09/03/09, ore 21:10

..bello il chap!..personalemente ho trovato solo uno o due errori di battitura...quindi non ti preoccupare!..sorry ma non ho a disposizione una cartina di volterra...prova a guardare su google, non so!..posta presto!..kiss

17/02/09, ore 22:23

coux ti e' uscito benissimo questo capitolo e non hai messo neanche gli errori! stai diventando un genio!! ihihih ciao bizzo

17/02/09, ore 21:51

..povero jacob!!..va be che non e mai stato il mio personaggio preferito..ma se serve a far andare avanti la ff...comunque brava,aggiorna presto!..baci

15/02/09, ore 20:05

..mamma mia,renesmee assomiglia tanto a bella!!..dopotutto tale madre tale figlia...brava!!...continua!!!

15/02/09, ore 19:27

molto carina pero a una certo punto ti sei dimenticata di mettere un dialogo..va be comunque continua cosi!!

14/02/09, ore 16:44

ciao coux mi sono iscritta!!!!!!!!!!!!!cosi ti posso recensire bello il capitolo ma nn mi puoi lasciare sul piu bello!!!!!!!!!!!

13/02/09, ore 18:58

mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'oradi leggere il continui della tua magnifica fic!!è stupenda...

12/02/09, ore 16:15

Ciao! La storia è molto bella. Ho letto tutti e tre i capitoli. Una sola la pecca: gli errori grammaticali ( sia riguardo alle parole, sia la coniugazione dei verbi - attenta ai congiuntivi !!! ) Continua così!!!!
ciao!!!