~ Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico

carina

11/11/10, ore 15:11

l'abito è orribile

14/10/10, ore 21:03

ok. devo ammettere che una volta lessi il primo capitolo e aggiunsi questa fan fiction nelle preferite e per un tempo considerevolmente lungo non l'ho ripresa.
L'altra volta, però, la lessi nell'elenco e l'ho letta tutta d'un fiato appena ho potuto.
Ho riso, mi sono arrabbiata, ho guardato a occhi sgranati lo schermo del pc, e non posso fare a meno di pensare che - magari non sarò la prima a dirtelo, ma questa storia è stupenda!
Complimenti.

23/03/10, ore 23:08

Bellissima fan fic...peccato k sia finita prima k potessi accompagnarti chappy x chappy...l ho letta d'un fiato e mi è piaciuta troppo...io di norma sn una fan sfegatata delle lily/scorp ma quando leggo le rose/scorp mi piacciono cmn...stimo profondamente franz è splendido e unico...ank io vorrei un amico così mitico.a parte che fa troppo ridere xD e ank celine mi è stata subito simpatica da quando ha parlato x la prima volta...al contrario della dolce steph.mi è piaciuta davvero l ultima parte dedicata a lei...xD poi ovviamente il finale è bellissimo *_______* e OVVIAMENTE rose nn è convinta di quel k fa neanche quando si sta sposando con scorp...-.-" quindi complimenti....davvero una gran bella storia....mi mancherà tanto *___* baci angy^_^
ps: so k ormai è inutile k ti commenti il capitolo ma vi tenevo a fartelo sapere =D

15/03/10, ore 20:28

Ehi ciao!!
Allora, ho letto la tua storia un paio di settimane fa, ma a causa della mole di compiti (T.T) non ho avuto modo di recensirti prima. MA ora ho modo e dunque recensisco :D

La tua storia mi è piaciuta un sacco. Non ho mai visto "il matrimonio del mio migliore amico" ma penso che a questo punto lo vedrò xD
Ho adorato il modo in cui hai definito i personaggi, il loro carattere, i loro pensieri. Ho adorato soprattutto François: è un personaggio spassosissimo *_______* l'amico che tutte vorremmo :D
Hai uno stile molto scorrevole, è piacevole leggerti, bravissima *________*
Anche io stavo pensando di scrivere una long su Scorpius e Rose che aveva a che fare con un matrimonio e spero solo che, se mai la scriverò, sarà bella, coinvolgente e simpatica come la tua storia ;)

Un bacione e grazie per i bei momenti che mi hai fatto passare con questa fic.

Rò :]

PS. Da orgogliosa abruzzese come sono, ho apprezzato anche le tue parole sincere sulla tragedia che quasi un anno fa ha colpito la mia bella regione. Grazie, perchè la sincerità è davvero molto apprezzabile, se paragonata a tutte quelle promesse inutili e a quei discorsi magniloquenti che, come si è visto, hanno portato a ben poco. Ancora un abbraccio ^^

27/04/09, ore 22:01

beh, che dire??? Questa storia mi è pisciuta tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere le altre!!! Ti mando un mondo di baci (nonchè ancora tanti complimenti...)!!! Spero tu stia bene e a presto... Maricuccia

27/04/09, ore 21:52

*me che danza felicemente avanti al computer dopo aver letto questo SPETTACOLARE capitolo* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Sono senza paroleeeee!!!! Ti sei superata anche questa voltaaaa!!! BRAVISSIMAAAAA!! Non so cosa altro dire se non che vado subito a leggere l'epilogo!!! XD bacissimi...maricuccia

27/04/09, ore 21:34

SCUSAMIIIII!!! Ho recensito mooolto tardi...è che sono stata un po' incasinata con la scuola e tutto il resto...comunque, torniamo a noi!!! Matrimonio combinato?!?!? Devo dire che mi era venuta in mente questa possibilità, ma non l'avevo approfondita...ora si che si spiegano molte cose (merito anche della tua chiarissima spiegazione *grazie ancora!!*)...chissà cosa si invnterà ora la nostra wonder-woman?? Vado subito a leggere il prossimo capiolo!!! Baci baci

22/04/09, ore 15:26

*__* Olly, ma come ho potuto perdermi questa perla stupenda?
L'ho letta tutta d'un fiato, e come tutte, credo, ADORO Franz e ODIO Stephenie. Ti sei ispirata a qualcuno per caratterizzare quell'oca? XD!
E menomale che è finita bene. Che carini Rose e Scorpius! Purtroppo non posso dilungarmi, ma ti faccio tantissimi complimenti!
Bella.

19/04/09, ore 18:30

Bellissima la tua fic!!^^ L'ho letta tutta d'un fiato e ad ogni capitolo mi venivano le lacrime agli occhi da quanto ridevo! Ho letteralmente adorato Franz, le sue battutine e i suoi modi di fare sono fantastici!^^ Davvero azzeccato il secondo epilogo, è la fine che volevo fare alla cara Steph fin dalla prima volta che l'ho vista! Comunque oltre a questo hai scritto davvero dei capitoli bellissimi! mi è piaciuto soprattutto questo del matrimonio e il primo della scommessa!^^ ancora complimenti, scrivi benissimo... kisses

18/04/09, ore 14:58

E' veramente stupenda e ho adorato il personaggio di Franz ^_____^ Sei stata talmente brava che si può sperare in una o più spin-off di questa splendida fic vero? xD

18/04/09, ore 10:26

Oh, già mi ero scordata di dirti...

1. Hai comprato Harry Ti Presento Sally?? E che ne pensi?? L'hai già visto? Non è geniale?? ^0^  Lo trovo unico ed inimitabile e bellissimo. Dimmi in frettissima cosa ne pensi!
  2. Ti sei ripresa dallo shok dei 13 anni? o.O"

Hai visto che ce l'ho fatta a far apparire il n° 2?? Grazie, grazie.

Okay, ora ho davvero finito.

Grazie.

Marta.

UOMO: Signorina, ha finito il tempo a sua disposizione.

MARTA: Occhèi, occhèi... Ma dove siamo? Dov'è Pappy?..

UOMO: Ancora con queste domande!! *umpf* La deve smettere!

DONNA: Su, James, non fare così. E' solo malata

JAMES: Tutti pazzi qui dentro.

MARTA: E-heee... Che bello!! Ehi, posso presentarvi il mio senso dell'umorisomo??

SENSO DELL'UMORISMO: Ma tu puoi chiamarmi...

JAMES: CELLA DI SICUREZZA!!! o_______O^

MARTA: ç0ç

18/04/09, ore 10:13

=) ... Non ce l'ho fatta, ma comunque ho scritto la mia più lunga e sicera recensioni. Sii onorata. Ti voglio bene, Olly. <3 M.

18/04/09, ore 10:08

Olly!! *-*
 Quaaaanto tempo!!!  çOç
  Non sai quanto mi sei mancata! *-*
Anche se devo ammettere che il fatto che continui a scansare le mie richieste di risposta alle recensioni, ti fa perdere un dieci punti nella mia tabella distima verso i tuoi confronti. u.ù [Non che ti debba interessare; dieci punti non fanno certo la differenza quando sei a  84,329,564.... Però mi sembrava corretto dirtelo u.ù ]. xD
Anche perchè non sai quanto mi è dispiaciuto non apparire nell'elenco delle Migliori, Uniche e Inimitabili ragazze che hanno recesito lo scorso capitolo. Ma è passato tantissimo tempo prima che potessi vedere se avevi aggiornato, e me lo sono persa!! ç.ç
Strano, perchè di solito sono leggermente ossessiva-compulsiva quando si parla delle tue storie! n__n

Senti, ti avviso: il mio intento è quello di fare una recensione che prenda tutta una pagina recensioni!! =D  Che ne pensi? ^0^ Quindi ora mi prendo un'oretta tranquilla e ti dico tutte le scemenze che mi passano nella mente.
L'unico "problema" è che per farlo dovrò sclerare molto più del solito!! *me ci pensa su per tre micro secondi* Mhmm... DOVE DEVO FIMARE?!?!?!?  O____O"
xD

Sclererò, riderò, mi sperticherò di complmenti, e ricordererò Gli Inizi!!

Pronta?? Cinture disicurezza allcciate??

*improvvisamente marta ha un vestito da hostess e parla compuntamente e cordialmente*

Signori e signore la comandante Brugnatelli  e il suo equipaggio vi danno il benvenuto sul volo Scleratura Kjx 48339 diretto a Venere (meglio conosiuto come Ollyanda).
Il decollo avverrà tra qualche minuto in perfetto orario.
La tempertura eserna qui a Milano è di 18 gradi, viaggiremo ad altitudini di scemenza inimmaginabili e correderemo il tutto con simpatiche fotografie.
Vi preghiamo di allacciare le cinture e di spegnere tutti gli apparecchi telefonici.
A causa del deficit del budget, le uscite d'emergenza sono solamente dsegnate sulle fiancate. Il passeggiero è tenuto a portare da casa un'ascia nell'eventualità di uscire in emergenza ed è suo compito superare i controlli di emergenza all'imbarco.
Sempre a causa del ristretto budget , non è possibile assicurare la discesa delle maschere ad ossigeno in caso di depressurizzazione della cabina. In alternativa, l'assistente di volo disponibile fornirà al passeggero in difficoltà una gradevole bevanda analcolica da gustare durante l'attesa.
Questo aereomobile era dotato di salvagente autogonfiabile, reperibile sotto ogni sedile. In caso di amaraggio assumere in acqua la posizione del morto.
Le cinture di sicurezza, una volta allacciate, non possono essere più sganciate. Si prega vivamente di non indossarele, neanche per scherzo, e neanche se la spia rossa si accende.
Al momento del decollo  è consentito tenere i tavolini aperti. Ma sevi farete male, non sono affari nostri, o almeno così ci hanno consigliato di dire i nostri avvocati.
In caso di atteraggio di emergenza, è consigliato alzarsi dal posto per ballare sui corridoi.
Ricordiamo che indossare la cintura di sicurezza è pericoloso per voi e per chi vi sta intorno, ma potete sempre *la velocità di parlata aumenta drasticamente* leggereilfogliettoillustrativo (nonsomministraresottoi12anni).
Credo di aver detto tutto.
Il capitano vi augura buon viaggio!

Ecco, finito. xD
.... Olly?.. Sei... Ancora viva?..
Cacchio, l'ho uccisa!! xP

A parte scherzi, ti consiglio di andare a farti un panino (o un toast, come meglio credi), perchè qua non abbiamo ancora fino. Anzi!! Abbiamo appena iniziato!!
*buahahahahha*

Sai, stavo rileggendo i nostri scambi recensione/risposta.... E ho notato che la prima recensione che ti ho fatto era misera !! Era:

Per evitare la tua acidità eccomi qui a recesire questa bellissima storia!!
E' unica, originale! Nelle altre, come dire, riesco sempre a immaginare come vada, ma qui... Oooh, è fantastico! ^^
Bravissima! Un abbraccione M.

Fa tenerezza, non trovi? =) ...
La tua risposta fu:

Combattere la mia acidità, è davvero un nobile gesto da parte tua! xD Gesto che mi rende estremamente felice, e quindi meno acida! ^^
Grazie mille per i tuoi complimenti!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!! CiaO!!

Ho deciso che farò tutta la recensione di  rosso come la prima recensione colorata che ti ho fatto al capitolo 5, suguito dal commento: Non so perchè sia venuto tutto in rosso. o____________O"

xD

Poi alla fine della tua risposta hai scritto: Forse pretendo troppo, ma spero di ricevere un'altra tua bellissima recensione per questo nuovo capitolo!

Ahahaah!!! xD  Ingenua !! Non sapevi ancora di aver appea firmato la tua condanna a morte!! x°D

Okay, basta ricordare Gli Inizi,che alla lunga annoiano. Anche perchè...

--> Ho così tante cose da dirti!! #____#

Partiamo con i nostri puntini?? xD
 Massì, dai. ^^
  1.  Sììììì!!! Ce l'ho fatta, sono uscita dall'ospedale psichiatrico per buon condotta!! ^0^ Anche se adesso mi segue sempre uno strano pappagallo con un occhio a spirale.... O__o^

E ogni tanto dice "bzzzz! Rilevamento sospetto inviato!" Che carino! ^^ L'ho chiamato Pappy. Da pappagallo. Originale, non trovi? xD Vorrei mandartelo in volo, ma se ci provo comincia a strepitare qualcosa su "tentata elimnazione". Strano, eh? Ma chissà come lo trattavano in quel negozio d'animali!! *occhi sbrilluccicosi* *vocina tremula* Povero Pappy!!! *____* *lo abbraccia con trasporto*.

PAPPY: Bzzzz.... Stritolamento in atto... Scappare.... Rilevamento sospetto!! è___é  Trascrizione situazone... Inviato!!

Ahahahaha, capisci cosa intendevo dire?? xD E' proprio un amore, mi fa una tenerezza infinita! ^-^

1. Ho una notizia fantastica da darti, anzi due!!! [sì, me ne sono accorta che è ripartito con l'uno. Ma non riesco proprio ad evitarlo u.u ] Già che ci sono ne approfitterò per inserire un pò di informazioni su di me e sulla mia vita teatrale e scolastica.  Non stai in te dalla gioia eh?? xD

----> Primo! Lo spettacolo è andato benissimo, e abbiamo pure fatto una replica, lunedì. Sono stata davvero felice, perchè è statol'ultimo spettacolo che avrei fatto con quella compagnia (con cui lavoro da quando avevo 6 anni *-* ).

I prossimi anni continuerò con il corso che ho cominciato quest'anno al Teatro Litta, aggiungendo anche il corso che farò gli anni prossimi al mio futuro liceo (Il Tenca, linguistico.). In realtà per partecipare a quest'ultimo bisogna fare una specie di provino, per non essere in 3mila, ma tano non ho molti dubbi sul fatto che passrò... #-D  Non per tirarmela, ma il teatro è la cosa che m riesce meglio al mondo, sicché... ^^

Ehi, a tal proposito, farò uno spettacolo di teatro al Litta, il 15 maggio (venerdì) alle ore 19.30 Non sarebbe il posto più geniale per vederci davvero? O tu non vuoi?.. *-* Spero di sì, perchè ne sarei così felice...!!!

----> Secondo! Oggi è successa la cosa più bellerrima e fantasticissima del mondo!! *me alza le braccia al cielo con aria trionfante* Non è bellissimo? Già! Bene, passiamo al punto 2 (che in realtà è il punto 3). U.ù

....

Ahahaha, quanto sono scema! Ma certo che ti dico cos'è questa notizia! xD Allora devi sapere che al teatro Litta arrivano spesso notizie per provini, prima ncora che ai siti per Casting, e l'ultimo che è arrivato ci interessava (ci in senso di noi come gruppo), perchè era indirizzato a ragazzi liceali; il personaggio da interpretare per il film (che è di Gabriele Salvatores!!! Sai chi è?? E' molto famoso. u.ù) si chiama Marta, 15 anni, bruna. [ebbene sì, sono bruna xD ] Allora ho pensato che potevo farlo!!

Ho inviato la mail, e oggi alle 9.15 hanno risposto!!

Dicono che vogliono vedermi martedì questo che viene alle 14.30 perchè dalle foto sembro adatta.

Olly sono così feliiiiceee!!!  *aria sognante*

Non so perchè te l'ho detto, è che è una cosa bellssima che mi è successa e mi faceva piacere dirtelo!! =]

A questo punto si consiglia caldamente i prendere un altro panio o sandwich, e un grosso bicchiere d'acqua. Prego andate pure ai servizi.

1.  Ebbene sì, ricominciamo con l'uno!! xD Non so come mai, meglio non andare a indagare la psicolgia del mio computer... xD In questo punto pensavo di parlare (sì, lo so, ametto che ha dell'assurdo) della tua ff!! xD

Capisco che non ha senso, mettermi a parlare della tua ff in una recensione!! Ma cosa ci vuoi fare, sono fatta così! xD

xD

Va be' sarà anche il caso che cominciamo.

Hai scritto un capitolo di rara beltà (cosa non insegnno le vieocassette Disney..!). Ma non è tutto positivo. In fatti questo è...*marta scoppia in lacrime* l'ultimo capitolo!!!! ç_____________________ç Nuooooo!! ç.ç

Epilogo spettacolare, diverente, intelligente, emozionante, coinvolgente... Insomma, il solito!!  ^^  Il mio pezzo preferito è stato...

- Rose, andrà....
- NO! - lo interruppi bruscamente alzando la mano destra - Non dirmi che andrà tutto bene, oggi potrei uccidere per molto meno.
Ridacchiò.
- Non.Sto.Scherzando. - scandii lentamente.

Ihihihhih, stav troppo ridendo!! xD

Perchè è tipo la classica scena di me prima di fare uno spettacolo (in uno degli ultimi, ho pratiamente assalito due bambine di 8 anni xD xD ).

Basta, sei ufficialmente il mio idolo n° 2. Mi dispiace, vorrei farti diventare n° 1, ma il numero 1 te l'ha soffiato il più grande genio della letteraura comica italiana: Il Generale Onox.

Cercalo e leggi la sua ff: ti accorgerai che ho ragione, e non ce l'avrai più con me ^_____^

Ma anche questo  geniale:

Due minuti e tocca a me, ripensai.
Due minuti e sarei entrata in chiesa.
Due minuti e avrei visto Scorpius.
Due minuti e sarei caduta.

x°D Geniale! xD

Ma il pezzo più romantico e più commovente è stato senza dubbio:

Non persi l'equilibrio e non inciampai o forse - più verosimilmente - non me ne accorsi. Ero incantata ed era come se tutto ciò che mi circondasse - escluso Scorpius - non avesse più senso.
Esistevamo solo io e lui.
Mi resi conto di essere arrivata all'altare solo quando mio padre mi abbracciò e mi asciugò una lacrima dispettosa.
Una lacrima di gioia.

E' troppo bello. Dolcissimo... *______*

Davvero i miei più vivi complimenti.

1. E si ricomincia con l'unooo!!! ^____^ Senti in questo punto volevo semplicemente dirti che ti sto costruendo DUE statuette di pongo per la parte finale della storia: "E' risaputo quanto ai Leoni piaccia la caccia, speriamo solo che per questa volta si possa accontentare di un'oca."

Ti adorooooo *________________________* Hai seguito il mio consiglio, e l'hai reso anche migliore [per quanto fosse praticamente impossibile u.ù ]. Basta questo punto è già finito. ._.

1. [di nuovo l'uno! Comincio ad affezionarmici *-* ]  I Missing Moments. Sì, ti prego, Sì FALLI!!! Sarà un modo più o meno indolore per eliminare la mia dipendenza da questa bellissima  ff. Dovreste chiamarvi (Tu e Martina, che sì è giàmeritata UNA statuetta di pongo, e il posto SESTO nella mia Lista di Idoli *-* ) Nicotina Q. U.ù

Davvero, a parte scherzi, ho un paio di ideuzze per i Mitici Missing:

• Tutto un capitolo tutto dal punto di vista di Franz. L'incontro con i genitri di Rose, per esempio. O il terzo capitolo. Quando riflette se chiare o no uno psichiatra xD. O l'incontro con il veteriario, ma sappi che le slash sono sempre un pò un campo minato...
  • L'annuncio del matrimonio combinato di Scorp e Celine, come la prendono.
  • Il conflitto interiore di Celine quando si innamora di un altro uomo pur essendo promessa sposa.
  • Le sensazioni di Scorp quando vede Rose e si ricorda del Patto.
  • I pensieri di Ron qundo scopre delmatrimonio di Franz e Rose.
  • Un capitolo successivo alla storia, con i figli di Rose e Scorp!! *_____*

Chette ne pare?? Ehhh? Ehhhhh??? xD

Bè, io qui ho finito. Non ci speravi più, eh?

Chissà se ho raggiunto il mio obbiettivo. *uhmuhm* Boh, vedremo! Chi vivrà vedrà! E via discorrendo! ^0^

Ehi, senti: Se non l'hai già visto vai su Youtube e scrivi "Promessi sposi in diei minuti". E' geniale (dovreste provarla)!!

Bene. Come vedi sono un pò restia nello smettere di scrivere, perchè sarebbe davvero la fine.

Meno male che ci sono i Mitici Missing..!! Ci vedremo là, allora. Mi mancherai!! *-*

AH, già che scema!! Stavo scordandomi di dirti...

Grazie!!

DavveroCuore rosso

Bè, allora non mi resta che dirti: ciaoooo!* ^^

Ci vediamo comunque ad OLLYANDA!!! [Venere] . xD

Una voce meccanica alla sinistra di Marta: Questo.... è.... troppo!!*le salta ddosso e la imbavaglia*

Marta:  Nuoooo ç_ç Pappy ma che stai facendo??.. Lasciatemiiiii..... Ooooollyyyyyy......

*la internano*

Marta: çOç

17/04/09, ore 18:07

Bello l'epilogo :) aspettavo solo il loro matrimonio e adesso posso dire di essere soddisfatta. Rose è fantastica descritta così, la sua sbadata ironia mi fa ridere xD. Credo che fare i Missing Moments su questa storia sia una gran bella idea. Mi piacerebbe vedere il punto di vista di Scorpius e poi un capitolo sulla vita di Franz col veterinario xD. Adoro Franz! Sai come me lo immagino? Alto, con profondi occhi blu, capelli neri lisci non cortissimi ma di una giusta lunghezza e fisicamente longilineo e muscoloso quel tanto che basta xD (si, so che non centrava nulla ma la mente parte con le fantasie.. xD). Bravissima Olly! Mi è davvero piaciuto leggere la tua fic! Alla prossima. Damy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]