~ Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico
di Lim Poia

15/04/09, ore 20:24

Ed eccomi là! La biondina intimorita, ebbene sì, sono proprio io! XD. Non potevo mancare ad un occasione così perfetta per farla pagare a "quell'oca" di Stephanie, non vedevo l'ora di cantargliele per le feste a quella e distruggere i suoi amati/osceni vestiti! L'idea del Leone, poi, assurdamente Meravigliosa! XD A parte gli scherzi, colgo anche l'ultimissima occasione per farti i complimenti. Il momento pre-matrimonio fra Franz e Rose è stato divino, commossa dai quei due che si ostinano a farsi "la guerra" quando invece li accumuna un folle affetto. Vediamo...cosa ne penso di una raccolta Missing Moments?? Secondo me...insomma, LA DEVI SCRIVERE PER FORZA! Cioè io sono avida di sapere su tutti i personaggi. Oltre a François, che non c'è bisongo di ripetere del amore adorante che provo nei suoi confronti, anche le avventure di Susan e Albus mi incuriosiscono molto. Sarebbe bello sapere come si sono incontrati e alcuni passaggi della loro storia... Aspettando questo nuovo capolavoro, ti saluto; ah ti annuncio, visto che ho letto altri tuoi scritti (tutti quanti originali e avvenenti) finisci dritta dritta fra gli auturi preferiti! A presto! c:

15/04/09, ore 20:14

Olly ç_ç è finita oddio, non ci credo. Muahahah sono io alla fin e che picchio Stephanie che idea geniale! Comunque sono contenta di come l'hai fatta finire. Scorpius e Rose <3 e vissero per sempre felici e contenti. Alla prossima, baci.

15/04/09, ore 20:10

Io voglio essere quella che libera il leone!
Ehm ... * si - vagamente - ricompone e assume un'espressione calma e posata*
"Squartala!" urla, con ben poca grazia.
Ok, ora sono calma. Calmissima.
Inizio col dire che quest'epilogo è assolutamente meraviglioso - specie la seconda parte, ma ci arrivo dopo
E' meraviglioso, davvero. Rosie è adorabile <3. Negativa e isterica fino alla fine, anche con il povero Franz ^^ - voglio vederlo col veterinario ** - e Franz ... semplicemente mitico. Fantastico. Anzi, semplicemente Franz. Davvero, è assolutamente perfetto.
La scena tra Rose e suo padre mi ha commossa. Seriamente, stavo per piangere. E il fatto che Rose non si renda conto di inciampare è ... mitico ^^ E quel 'vissero tutti felici e contenti ' alla fine della scena è così romantico ...
Ma la seconda parte è assolutamente fantastica * risata malvagia in dolby surround * La cara Stephenie meritava quel trattamento XD
Ora spero per Fiorellino che se la sia mangiata, perché altrimenti, quando torna a casa - è il mio animale domestico, scusa - verrà scuoiato vivo.
Davvero, non potevi concludere la storia in un modo migliore. Complimenti **
E per i Missing Moments ... certo che li voglio! Cioè, cavolo, ho la possibilità di scoprire tutti i dettagli di questa meravigliosa fic ... Saranno fantastici e adorabili come questa storia, scommetto. Mi piacerebbe tanto vedere Al come padre o Rose alle prese con la nipote Rosemarie ... **
Be' che altro dire? Sei stata bravissima, ho amato questa tua storia dal primo all'ultimo capitolo - anche se non ho recensito, all'inizio - e ti ringrazio. Ti ringrazio per avermi emozionata,commossa, divertita, assieme a Rose, Fraz, Al, Scorpius e il resto.
Grazie.
Eliatheas.

15/04/09, ore 19:54

Adoro questo capitolo, ho molto apprezzato anche le incertezze di Rose...e la sorpresinaaaaaa!! Ihih! Non vedo l'ora di leggere i Missing Moments ^^

15/04/09, ore 19:49

Aaaaaaaa! *saltelling di gioia*!!! Tesooooooooooroooooooooo! Allora...prima di tutto, un commentino semi-serio al capitolo: meraviglioso. Oh, sì. Assolutamente. La scena 'ecco cosa stavo dimenticando!' col bouquet mi ricorda quando io e mia mamma andiamo a fare la spesa (ogni volta c'è qualcosa che sfugge ad entrambe!)! L'inizio della scena di tortura di Stephanie fa molto Twilight, scommetto che più di qualche fanatica leggendo si aspetterà che dal vicolo buio sbuchi Edward! *-* E poi...nooo...fantastica la nostra vendetta! Come ti è venuta in mente?!? Mi son ritrovata a sganasciare da sola come una scema davanti al pc! xD ...e io che pensavo che la tortura consistesse nel tagliarle i capelli, i magnifici boccoli biondi... xD Delle Vendicatrici Mascherate (ma anche no...diciamo pure Vestite a Festa Poichè Invitate al Matrimonio!), io voglio essere una delle due che la immobilizzano saltandole sopra!!! xD ...posso? *-* :D
Ti ringrazio infinitamente per aver accolto la mia umile richiesta della scorsa recensione. Care lettrici, facciamo così: se l'idea vi piace i complimenti fateli a me, ma se non vi piace allora andate pure a dirlo alla Olly! xD Ovviamente sto scherzando, se con una delle mie idee balzane posso essere d'aiuto ad un'altra autrice ben venga, anche se sono certa che riscuoterai un grande successo. Non ci stancheremo mai di ritrovarti sui nostri schermi, dobbiamo dirtelo in turco per fartelo capire?! Magari ce ne fossero molte di più di scrittrici come te! :D
[...posso permettermi di farti un piccolissimo, minuscolo appunto? I puntini di sospensione, secondo le regole di scrittura al pc, dovrebbero essere tre (e non due). Vorrai scusarmi se mi sono permessa di fartelo presente (magari è una tua scelta stilistica), volevo solo rendere accurati anche quelli che possono sembrare dettagli, per rendere la tua storia perfetta.]
Voglio salutarti anche stavolta dicendoti alla prossima, certa che sentiremo parlare di te molto ma molto presto. Un bacio, allora alla prossima! Martina

15/04/09, ore 19:42

Fantastico! Ti ringrazio proprio tanto per questo stupendo finale, il più lieto tra tutti i lieti fine=) A volte c'è proprio bisogno di un "..e vissero tutti felici e contenti...", aiuta a sollevare l'umore! Poi, la super trovata sullo spiumamento di Sthepanie è stata veramente originale e divertente! Personalmente, ho adorato il dialogo tra Ron e Rose, per quanto brevissimo! A tal proposito, parto subito con un suggerimento per i tuoi Missing Moments, che trovo una splendida idea e correrò subito a leggere non appena li posterai: un capitolo su ciò che pensano Ron o Hermione...Se si sono bevuti la storia di Franz, oppure se sotto sotto sospettavano qualcosa! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, ormai sono assuefatta! Un bacione, scrittrice geniale!

15/04/09, ore 19:37

aaargh... che idea meravigliosa! fantastica! mi stavo appunto chiedendo chi fosse il gruppo di mitiche ragazze!!! troppo bella questa!^^ sinceramente, l'idea dei missing moments mi piace veramente molto, e naturalmente mi piacerebbe sapere come è iniziata loa storia tra franz e il veterinario... però mi piacerebbe anche sapere cosa pensava lui del rapporto tra rose e scorpius! e poi, naturalmente, non mancherà l'amore di scorpius per rose...verooo???? ok, basta, ne chiedo troppe! comunque un applauso a martina (scusate se mi prendo il permesso di chiamarla per nome ma non ricordo il nickname!xD)per l'idea... e un altro ad olly per questa storia fantastica! un bacio enorme rosie_lu

15/04/09, ore 19:36

Mi è piaciuto molto....anche la fine quell'oca se l'è proprio meritata!!!! L'idea del missing moment la trovo geniale.. partendo dal presupposto che vorrei leggere tutti i missing moment che tu hai citato sarei moltissimo curiosa di vedere la reazione della famiglia Weasley all'annuncio del nuovo fidanzamento!!!!!!! Ancora complimenti anche per i tuoi oneshot non ho commentato ma li ho trovati molto belli!!!! Viva la coppia Rose Scorpius!!! e sempre e comunque viva franz!!!!

15/04/09, ore 19:25

Ommioddio.
(Ancora?NdTe) (si!NdMe)XD
Favoloso.
La fine di Stephanie, poi!!Ti adoro!!
Per i Missing Moment: ti scongiuro fammi un Albus\Susan con la bimba!
Sai, mi sono innamorata di Albus Sev Potter!XD
Quanto invidio Susy!
Ti adoro, Olly.
Sei un mito

15/04/09, ore 11:44

Ho saltato un po' di capitoli, e farò qualunque punizione mi obbligherai a fare, ma non posso non recensire questo capitolo stupendissimo. Rosemarie! Che nome fantasticooo! Che tenero Albus, che dooolce Scorpius, che caruccio Franzz! A proposito di Franz, io me lo immagino con i capelli castani, gli occhi azzurri e alto. E soprattutto bello XDXD. Di solito è sempre cosììì......
L'epilogo giuro che lo commenterò! Lo giurogiurogiurogiuro.
scusa la recensione cortissima, non merita neanche una risposta.
E perchè ringrazi noi, per le rencesioni?
Ma grazie infinite A TE!
Un bacio, Ale

14/04/09, ore 18:59

Ebbene come iniziare...Ormai ho speso tutte le parole con cui potrei in qualche modo descrivere i tuoi stupefacenti capitoli, non vorrei diventare ancor più ripetitiva di quello che già non sono. Ho ammirato davvero il coraggio e la disinvoluta di Rose nell'interrompere la celebrazione di quella farsa, in quel momento ho davvero espresso a voce gli esulti che sentivo nei confronti della omonima protagonista. Grande Rose! Franz non è apparso molto in quest'ultimo capitolo, ma come dire doveva lasciare posto anche agli altri personaggi visto che con la sua straordinaria intelligenza e la divina bellezza ha occupato metà della storia, era giunto il momento che si mettesse da parte! Non ho assocciato l'immagine di François a nessun attore famoso...perchè la sua immagine supera il fascino mortale! Ok, credo che in fondo a questa storia un piccolo vantaggio ci sia, ovviamente tuo, smetterai di leggere le mie esibizioni folli sui vari resoconti di Franz. Ossì perchè non credere che mi fermi qui con le recensioni...spero di ricontrarti in altre storie, che posterai in seguito, perchè leggendo anche le varie Flashfic che hai postato mi piace molto il tuo modo di scrivere e credo che nella tua testolina ci sia un sacco di fantasia e situazioni da riporre sulla carta, o meglio su una pagina vuota di Word. Quindi a presto. c:

14/04/09, ore 09:43

siiii bellissimo!!! non ho parole, nè sdolcinato, nè scontato, niente di tutto ciò solamente magnifico... gli ultimi capitoli li hai scritti veramente bene, ricchi di sentimento, ironia, trepidazione e la suspance che ha accompagnato tutta la storia mi ha attorcigliato lo stomaco per tutto il tempo... bellissimo!!! Naturalmente io aspetto l'epilogo e credo di non essere l'unica ^_^

14/04/09, ore 09:40

F A N T A S T I C O ! Sono ripetitiva, ma che ci vuoi fare, mi è piaciuto troppo ed è andato oltre le mie più rosee previsioni. Peccato non aver visto la cara, dolce e simpatica Stephanie alle prese con Jr, peccato veramente. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Ho deciso di votare Franz come miglior personaggio. Ah! Grazie per la "specialerrima" *_*

14/04/09, ore 09:22

siiiiiiiiiii!!!!!!!! Ti voglio bene... e anche io dico "Grazie al cielo che Franz esiste!!""" bellissimo... ora corro all'altro chap!!!

14/04/09, ore 08:56

ecco lo sapevo T_T io piango... uffi.. ma perchè?????? aaaaaaaahhhhhhh mi metto ad urlare... corro a leggere l'altro