We have the same smile, you know?
di _Littles_

03/10/15, ore 16:10

Sei tornata!!! Che bello questo capitolo!
Bellissimo il riferimento a Zeref che tocca la sfera di vetro dove c'è Natsu. Bellissimo :'(
Poverino però che dovrà soffrire ancora a lungo.
A presto, Roby-chan

26/09/15, ore 20:51

Scusa tanto se non ho recensito gli scorsi chappy!! çwç
Comunque per adesso la fiction è davvero
meravigliosa!! ** complimenti!!
Mi sono chiesta perchè non provi a fare un prompt fal punto di vista del piccolo Natsu? Che so, dopo i 400 anni, quando rinasce ... poi fai te, mi piace moltissimo anche così!!! <3
A lunedì!!! (di domenica non scrivi?) <3
Prima di andare, mi chiedevo, ma continuerai anche quella storia ad OC? È davvero emozionante, sia dalla trama che dal prologo! :3

LadyQueen_

25/09/15, ore 16:19

T.T ok, questo era più triste del solito. Hai interpretato i pensieri di Zeref alla perfezione. Complimenti davvero. Forse questo è il capitolo che mi è piaciuto di più tra quelli della tua raccolta, anche se devo ammettere che anche gli altri erano stupendi.
Come te, anche io sono d'accordo con l'affermazione: poco, ma buono, anche se in questo caso è più appropriato : corto, ma intenso.
Ma come, aggiorni lunedì????
Vabbè, mi sa che dovrò aspettare. Allora ci sentiamo la settimana prossima ;)
a presto, Roby-chan

23/09/15, ore 23:44

:'( povero Zeref...
Bel capitolo, ma adesso sono curiosa di leggere il prossimo.
Io fortunatamente i prompt li ho tutti pronti per la raccolta, ma non oso immaginare come sia difficile aggiornare ogni giorno senza capitoli già pronti. Detto questo, ti lascio, un bacio, Roby-chan

23/09/15, ore 13:24

Ho letto solo questi due capitoli, me ne sono già innamorata(anzi in realtà dal primo u.u) evi contunarla! Il prima possibile!
Bellissima storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Byeee!

23/09/15, ore 00:09

T.T ok. Adesso piango veramente! Natsu malato :'( Che sia una maledizione? Bho, io non ne ho la più pallida idea. Non possiamo certo sapere cosa frulla in testa a Mashima, ma mi piace la tua interpretazione e anche il fatto di descrivere Zeref durante gli anni dell'accademia. Vorrei dirti la mia, ma non ho la benché minima idea di come si siano svolti i fatti, quindi sono davvero interessata alla tua versione.
Poi Natsu che chiama "Zeef..." la tenerezza assoluta *.*
Ci risentiamo con il prossimo capitolo, a presto, Roby-chan
P.s. wow, non mi aspettavo che ti saresti ricordata dell'altra recensione all'altra tua stupenda storia. Ne sono davvero felice ^.^

22/09/15, ore 21:52

Hello dear~!
Devo dire che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho lasciato una recensione, in particolar modo su questo fandom in quanto, ultimamente, non sono molto attiva!
Ma questa storia... già solo dal titolo ho rischiato di morire, figurati quando ho letto il primo capitolo. E questo.
Ah, andiamo per ordine, altrimenti mi dilungo in chiacchiere inutili come sempre!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per come hai presentato i capitoli, anche se potrebbe risultare una strana cosa da cui iniziare, so quanto impegno ci si mette per rendere tutto perfetto, sia dal lato lessicale che visivo, infondo anche l'occhio vuole la sua parte! E devo dire che mi piace leggere una storia che si presenti anche bene, quindi complimenti! XD
Poi... sì, anche io amo alla follia questi due fratelli, e ho quasi rischiato l'inondazione della mia camera quando ho scoperto la verità. (Non so se ho sclerato più con Zeref e Natsu o Zeref e Mavis, che anche quello è un altro bel paio di maniche. >_>)
Quindi anche io bramavo di leggere qualcosa su questi due, e non vedo l'ora che continui! Perché già dal primo capitolo mi hai conquistato. E ti faccio i complimenti anche per questo, in quanto di solito le flash e drabble non mi... colpiscano mai più di tanto! (Anche perché personalmente non riesco quasi mai a scriverle, in quanto non riesco a moderare le parole e finisc sempre per dilungarmi troppo... come ora, per esempio!)
Andando avanti, non farò la grande critica letteraria, ma ti dirò semplicemente che trovo il tuo stile molto... hm... ordinato (secondo i miei criteri astrusi XD) e piacevole, l'unica cosa che mi ha fatto fermare è stata sulla frase: "Come si può essere maledetti a quattro anni? E soprattutto, che ha fatto di male il suo piccolo fratellino per meritarsi una maledizione dagli dei? "
Volevo solo chiederti se era intenso come pensiero di Zeref, in quanto è al presente! Nulla di che, solo una sottigliezza, ma meglio chiedere per essere sicuri! XD
Comunque, parlando in generale, già riesco a sentire l'Angst nell'aria... non riesco ad immaginarmelo Natsu malato e debole, mi distrugge il cuore. >.<
E mi distrugge ancora di più pensare a tutto quello che sta passando Zeref... non deve essere facile prendersi cura del fratellino più piccolo quando praticamente tutti dicono, in poche parole, che non c'è modo per salvarlo...
Altro che Natsu, quello maledetto a vita qui è Zeref, in tutti i sensi.
Ok basta, sto iniziando a struggermi più di quanto non sia necessario.
Aspetto il prossimo capitolo! =)
Ciao e
A preeesto
Whiteney

22/09/15, ore 21:14

Ciao cara! Volevo dirti prima di tutto ... BRAVA! Mi piace troppo questa fiction :3
Spero la continuerai presto, mi piace un sacco, anche io mi vorrei buttare nells Dragneel Brothers Week e fare un'ottimo lavoro come te!!!! <3
Un bacione, stammi bene!!! <3 <3 <3 <3

LadyQueen_

22/09/15, ore 00:25

Bellissimo capitolo! Anche io adoro quei due e non posso fare a meno di ripensare a quei pochi, ma intensi capitoli in cui Zeref parla di Natsu, o anche solo si riferisce a lui. Li adoro!
Per quanto riguarda il personaggio di Natsu, effettivamente può assomigliare al tipico protagonista di un normale shonen manga, ma come te, non me ne può fregar di meno. Io lo adoro, punto e basta. Mashima ultimamente ci regala dei capitoli, a mio parere, stupendi e non vedo l'ora di leggerne altri, così come non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo di questa raccolta.
Per finire, spero come te di leggere altre storie su di loro. Chissà, magari qualcuno pubblica in ritardo... la speranza è l'ultima a morire.
A presto, Roby-chan