Academy WWW (Water World War)
di IMmatura

13/06/20, ore 11:25

No dai! È fantastica questa storia!!
Mi dispiace solo che l'ultimo aggiornamento risalga al 2015 e non credo che uscirà mai un seguito
:-(

22/09/15, ore 22:50

Qualcuno apra quel coperchio, tipo adesso! XD A parte il fatto che vorrei vedere il confronto tra Lud e Feli ("Ti ho rotto il fratello" "...") ma la Spamano di questo capitolo è stata epica. Poor Romano traumatizzato (ma anche no, dato che Spagna sta pensando a risollevargli il morale. ..)
I need this story, quindi al prossimo capitolo!**

22/09/15, ore 15:23

Eliminare Germania è stata una mossa geniale. Sofferta sì, ma geniale. Ormai tutti non vediamo l'ora di rivedere all'opera yandere Italia (almeno io, perchè Italia cazzuto è farebbe ovulare persino la mia prof di greco) e senza Germania a ''tenerlo a freno'' e con l'alleanza con Russia, si prospetta un gioco interessante per i sopravvisuti. Romano invece... ahimè, temo che per riprendersi dovrà stare tante cupe e fredde notti tra le braccia di un certo spagnolo, con Belgio che se ne sta allegramente fuori dalle scatole.Bellissimo capitolo, non finirò mai di dirtelo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

22/09/15, ore 12:30

Oh cara, rieccoti col nuovo capitolo che mi ha fatta svenire dal fangirl.
Cioè, il fujoshi club è l'impersonificazione di ogni yaoista dall'altro lato dello schermo che legge e fangirla nei momenti di fluff.
E il povero Lituania che và a sbattere la testa al muro perchè non comprende.
Povero piccolo, imparerai XD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, non preoccuparti è scritto abbastanza bene ^^
Detto questo ti saluto. Aspetto febbrilmente il prossimo cap! Stay Fab!
-Feliks