Cuori in Tempesta
di Fede Seminara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/15, ore 08:36

Porti la luce lì dove si celano le tenebre
il posto più sicuro, al mio fianco

Le due frasi che mi hanno colpito di più.
E' un bellissimo capitolo, anche perchè sei capace di titrare fuori la vera essenza dei personaggi, mi sembrava di vederli e di conoscerli da sempre.
Babby è esattamente il vero Bobby, così come Dean, che si fa carico sempre di tutto.L'amore per Sam e la responsabilità che ha sulle spalle, salvarlo o ucciderlo. Il tormento, la preoccupazione.
Brava Fede. Davvero bello e scritto molto bene.
Un abbraccio :)
Mia

05/10/15, ore 22:33

Eccomi qui :D
Comincio col dirti che hai davvero ragione quando scrivi che Sam ha cercato sempre il bene laddove non ci fosse, i sentimenti di Dean quando ripensa a quando il fratello era con lui sono davvero scritti bene, avevo i brividi. Anche il fatto che Dean non sia saltato addosso a quella ragazza é indicatore del fatto che in lui manca un pezzo integrante: Sammy.
Speriamo che riesca a riprendersi, baci.❤♥
-Hunter

03/10/15, ore 22:41

Finalmente vediamo questo secondo capitolo online!😍
La perseveranza di Dean lo porterà a raggiungere gli scopi che merita😉 lui e suo fratello sono una cosa sola, sono fatti per stare insieme. Davvero brava, migliori tanto. A presto❤
-hunter

25/09/15, ore 08:26

Ciao Fede,
davvero bello questo primo capitolo.
Tutta l'atmosfera, che si sposa bene con l'animo tormentato di Dean. Lui sempre forte, carico di 1000 preoccupazioni e responsabilità ma anche provato e stanco. Descrivi bene i suoi forti sentimenti per Sam , quell'amore fraterno più potente di tutto. Sammy, del quale è suo compito prendersi cura. La cosa più importante su tutto è suo fratello.
I pensieri di Dean sono davvero scritti bene. E mi piace moltissimo il fatto che sia scritta in prima persona.
Complimenti davvero :)
Bellissimo capitolo.
Ciao e a presto :)
Mia

23/09/15, ore 20:08

Ciaoo :)
Beh che dire.. - Mi dispiace Sammy!- esclamai carico di dolore, lasciandomi sfuggire una piccola lacrima.Mio fratello era tutto per me, era il motivo per cui mi alzavo felice la mattina e quello per cui sorridevo prima di addormentarmi la notte. Quando Dean pensò ciò su suo fratello avevo gli occhi a cuoricino. Il loro amore é qualcosa di indescrivibile ma tu sei riuscita ad esporlo nel migliore dei modi, davvero brava, situazioni ben descritte, continua così ❤

23/09/15, ore 19:52

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questo primo capitolo incentrato sui pensieri di Dean e sul fatto di tentare di fare del suo meglio per proteggere suo fratello e nel contempo considerarsi incapace di sostenere tale compito davvero scritto bene e molto interessante...hai fatto il ritratto di un uomo marchiato da tante difficoltá che vorrebbe mollare ma che non lo fa solo per Sammy, per quel fratellino che ha salvato dalle fiamme e con cui rimarrá per sempre legato, nonostante i litigi e le imcomprensioni...davvero molto brava, i miei complimenti :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]