Cuori in Tempesta
di Fede Seminara

30/11/15, ore 08:39

che apitolo emozionante.
Perchè Cas è cos' arrabbiato, cosa sta succudendo. E' naturale che Dean si senta turbato anche dal suo comportamento. L'unica cosa certa in quel casino di situazione è Cas.
L'episodio del cane mi ha davvero fatto soffrire. Amo i cani con tutte le mie forze, ne avevo uno una volta. Non puoi far morire un cane in quel modo, ci strazi...E il fatto che sia stato Sam. Non ci credo. Ma cosa diavolo è diventato? Non ci posso credere. Mi ricordo quella puntata ambientata nel futuro, quando era Lucifer. E' stato bravissimo ad interpretare un personaggio così diverso dal Sam che conosciamo ma è stato terribile vederlo così. E adesso sembra ancora peggio. Non è un demone, peggio.
E poi, che finale, ci lascia col fiato sospeso.
Complimenti, è avvincente e scritta bene.
Ciao e a prrsto.
Mia :)

20/11/15, ore 23:22

Dopo l'immenso ritardo ecco che sono resuscitata hahahahahah.
Io sono sempre più convinta che tu mi vuoi morta e lo dimostri capitolo dopo capitolo hahahah.
Inizialmente il capitolo è incentrato sui pensieri tormentati di Dean, la frustrazione, la tristezza e la consapevolezza di amare un angelo, colui che con i suoi occhi aveva curato ogni suo male.
E poi successivamente arriva la parte triste :/
Non potevo credere che una persona così dolce come Sammy abbia potuto fare una cosa del genere, oddio non ci credo povera ragazza...
Io confido in Dean, deve salvarlo :)
Crowley? Sapevo che lui c'entrava qualcosa hahahhaha. Quel demone leggermente nano ha la capacità di impicciarsi in tutto, spero proprio che Dean si riprenda il suo fratellino.
Cas Cas Cas, dai scendi un po' dai piani alti e consola il nostro Dean, ne ha davvero bisogno :)
Comunque tralasciando questi piccoli scleri bel capitolo davvero, ho solo un piccolo consiglio, usa di più l'html che ti avevo consigliato. Rende più scorrevole la lettura :)
Bacioni, alla prossima.

12/11/15, ore 10:57

che capitolo emozionante.
Sono incredula, non ce lo vederi davvero Sam fare del male ad una povera ragazza al punto da ridurla in fin di vita. Anche se adesso è un demone. Che colpo per Dean. Ama Sam a tal punto che avrebbe offerto se stesso a Crowley in cambio di Sam. Poi tra poco arriverà l'Apocalisse. Quanti grattacapi, povero Dean. Il suo stato d'animo ed i suoi pensieri sono sempre descritti benissomo. E personalmente lo sai, adoro il suo amore per Castiel. Il fatto che conti su di lui, il fatto che lo chiami quando ha più bisogno di un sostegno, del suo amore. L'unica luce in questo suo periodo buio.
Complimenti. E' davvero una bellissima storia.
Un bacio e a presto.
Mia :)

03/11/15, ore 09:09

Ciao Fede,
ora lo so di certo. Vuoi uccidermi. Piangevo di commozione mentre leggevo il tuo capitolo.
Innanzitutto la rabbia di Dean è descritta con particolari e con passione. Lo vedevo davvero. E' il suo modo di fare. E poi Cas...lui cerca sempre di allontanrlo, di dargi addosso. Ma solo a parole. In realtà ha bisogno di lui. E' perchè ha lui accanto che ha la forza di andare avanti. Il suo carbutrante è il suo amore. Cerca e trova conforto nel suo abbraccio. Mi sentivo morire, Sei riuscito anche a farlo piangere, cosa che Dean non fa spesso.
E poi non ce la fa più a resistergli. Ha bisogno di lui da ogni punto di vista.
E Cas è dolcissimo, lo definisce la stella più bella.
Ti faccio i miei complimenti, è davvero stupenda questa ff. Tocca davvero il cuore.
Bravissima :)
Un bacio.

02/11/15, ore 15:49

Eccomi qui :-) Allora avevo recensito il primo capitolo di questa ff ed ero rimasta particolarmente colpita dal modo in cui hai tratteggiato Dean e il suo rapporto con suo fratello, con il suo Sammy, per quello stesso fratello per cui combattere contro tutti e tutto.
Nel secondo capitolo sono rimasta molto colpita dal discorso di Bobby a Dean, del fatto che gli sferra un calcio nel deretano per farlo rinsavire, del fatto che Sam non è affatto un bambino e che può trovare una soluzione a tutto e che Dean non può accollarsi tutti i problemi del mondo, che non è il mostro che si dipinge e che porta luce laddove quest'ultima non c'è. Ho trovato in questo capitolo il nostro caro vecchio Bobby, quel Bobby burbero ma sempre pronto a dare una mano ai bros.Nel terzo capitolo abbiamo i pensieri di Dean su Sam, sul fatto che Sam abbia sempre cercato di trovare il buono nelle situazioni e che invece ormai lui non lo fa più, del fatto che Dean si preoccupa molto del suo fratellino e che si sente perso quando quest'ultimo scompare, una preoccupazione che gli fa dimenticare di provarci con un'avvenente cameriere con il seno prosperoso,nel quarto capitolo ho adorato le apparizioni all'improvviso di Cass e il fatto che non ami le porte, che lo vuole aiutare e che Dean deve smetterla di non accettare l'aiuto degli altri poichè tutti hanno bisogno di aiuto e che lo fa senza chiedere nulla in cambio, Castiel rappresenta tutte quelle persone che ci vogliono aiutare anche se pensiamo di essere sul baratro dell'oscurità e non c'è nessuna speranza per noi. Nel quinto capitolo troviamo finalmente Sam ma non è l'incontro che Dean si aspettava di effettuare, è un Sam freddo e distaccato quello che si trova,addirittura lo rimprovera di essere un egoista e di utilizzarlo come scusa per non sprofondare nella solitudine e mi ha stupito il fatto che Sam abbia deciso di diventare un demone, di convertirsi al lato oscuro e sono stata felice che sia intervenuto Castiel a salvare Dean. In questo capitolo si ha la descrizione di un Sam totalmente soggiogato, un Sam che dopo tutte le bugie di Dean decide di prendersi una rinvincita, una rinvincita che ottiene in maniera sbagliata, alleandosi con gli stessi mostri che gli hanno distrutto l'infanzia, con quelli stessi mostri che hanno impedito ai due bros di essere felici e spensierati.La situazione precipita quando Cass spiega che non c'è nessun demone a possedere Sam ma che lui stesso è diventato un demone, Dean non ci crede e afferma deciso che ci sarà un modo per aiutarlo mentre Cass ribatte che non permetterà che lui vada incontro alla morte e che deve accettare quello che è successo e Dean ribatte giustamente che per le persone che si vuole bene si farebbe la qualunque cosa, perfino farsi accoltellare da loro, pur di farli riemergere dall'oscurità in cui sono caduti. Mi ha incuriosito e commosso molto il momento in cui Dean e Cass sono alla tavola calda e si incomincia una discussione sul Paradiso, sul fatto che il Paradiso non è il posto idiallico di cui tutti sono abituati a pensare e che sulla Terra c'è molta più libertà, che nessuno è solo nelle battaglie che si combatte e che lui gli starà accanto per amarlo e proteggerlo. La scena del bacio è una scena agrodolce, una scena in cui Dean si rende conto che c'è qualcuno che tiene a lui e nello stesso tempo è stupefatto da quello che sta succedendo.Il bacio fa riflettere Dean sui primi anni con Sam, nei primi anni in cui i bros cacciavano ridendo e scherzando, uniti come non mai e che tutto questo sia scomparso e mi ha particolarmente colpito il momento in cui Sam rimprovera Dean di provare gusto per la morte del Demone e che dovrebbero portare la luce e non distruggerla e la risposta amara e cruda di Dean del fatto che per salvare un intero pianeta bisogna sacrificare qualche vita. A fare uscire Dean dal tunnel dei pensieri Pro-Sam, ci pensa Garth, il quale lo informa di un caso sui lupi mannari, un Garth che cerca di tirarlo su di morale ma inutilmente. La rabbia di Dean è di quel tipo di rabbia che ti consuma il cuore e incendia l'anima, di quella rabbia che cerchi invano di contenere e poi esplonde tutta in una volta e mi ha intenerito molto Cass quando gli dice che la stella più bella è lui e Dean risponde amaramente che non potrebbe esserci un futuro per loro e Cass afferma candidamente che gli angeli non hanno sesso e che vanno oltre alle concenzioni umane. Ovviamente il pensiero di Dean è sempre rivolto al suo fratellino e Cass gli dice che Sam è stato un codardo e che per un attimo Dean dovrebbe pensare a se stesso. Lo stile di scrittura è uno stile semplice e accattivante che coinvolge il lettore e lo invoglia a continuare nella lettura, a sperare con Dean di potere salvare Sam dal lato oscuro, di potere incontrare un Cass che ci sostenga indefessamente anche quando vogliamo stare soli. Molto brava, i miei complimenti :-)

02/11/15, ore 14:10

Ciaoo!❤
Allora ho trovato questo capitolo molto intenso e coinvolgente. La tua storia sta prendendo una piega molto più interessante e sono proprio curiosa di sapere come va a finire😍 é proprio questo il bello lasci sempre un qualcosa che ti spinge a continuare❤
"Regalai a Castiel uno dei miei sorrisi più belli, poi mi abbracciò. Avvolto tra le sue braccia provai un senso di sollievo, quasi di protezione." Questa é stata una delle mie frasi preferite. Davvero dolcissimi Dean e Cas!
Brava i miei complimenti :)
A presto!❤

30/10/15, ore 08:19

Ciao Fede,
la storia si fa complessa e ricca di colpi di scena.
Innanzitutto ho adorato le domande che si fa Dean sulla sua attrazione verso Cas. Veramento commuovente poi lo scambio di battute con Sam e tutti i pensieri che ha Dean a riguardo. Sono descritti benissimo. E poi fantastica l'entrata in scena di Garth, che può risollevare un po' il morale del povero cacciatore. Un caso può essere un ottimo diversivo per non pensare a Sam. Ti dico anche che il saper gestire un caso, in una storia, per me è tremendamente difficile quindi ti faccio veramente i miei complimenti.
Fede, è bellissima questa storia, mi piace davvero.
Aspetto con ansia sviluppi.
A presto.
Mia .)

28/10/15, ore 22:36

Ciaoo :)
Allora, innanzitutto vorrei iniziare facendoti i miei complimenti, la tua storia mi piace sempre più e si fa densa e ricca di colpi di scena.
L'entrata in scena di Garth waaaaa. Rido solo al pensiero hahaahha lo adoro quel tipo. Un caso è proprio quello che ci vuole per distrarre la mente di Dean, troppo paranoica a volte. Le domande di Sam lo hanno turbato e infatti le ripercussioni si notano, povero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacione grandissimo.

20/10/15, ore 09:11

Ciao Fede,
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato.
Descrivi benissimi l'ansia ed il dolore di Dean. E la vicinanza di Cas. Lui che, nonostante tutto c'è e ci sarà sempre. Mi si gonfiava il cuore.
Le lacrime di Dean mi hanno commossa, lui che è veramente allo stremo...tesoro. Ma c'è Cas, bellissimo e premuroso nei suoi confronti. Ho trattenuto il respiro durante quel bacio dolcissimo, col cuore in gola,
Davvero bellissimo capitolo. Complimenti.
Un bacio e a preto :)

19/10/15, ore 14:46

Ciaooo :)
Eccomi qui in questa noiosa giornata scolastica, il tuo capitolo é proprio quello che mi ci vuole!😍
Innanzitutto voglio iniziare col farti i complimenti per le idee e le descrizioni, sempre migliori e precise. E poi questo capitolo! Wow! Mi dispiace molto che Dean sia ridotto così male, si sente impotente e la notizia che suo fratello é diventato quello che lui nella sua vita ha sempre combattuto é orribile. Infatti l'ho notato piacevolmente dalla reazione che ha avuto al fatto che Cas gli avesse rivelato che per sconfiggerlo avrebbe dovuto uccidere Sammy.
Il finale!! La dolcezza *-*
Il bacio dei Destiel é stato qualcosa di fantastico, Dean vorrebbe baciare ancora il suo angelo, spero che nei prossimi capitoli perda un po' di paura.
Cas sarà sempre con lui, nonostante tutto.
Lo so che ho scritto un testamento ma questo capitolo mi ha colpita moltissimo, non potevo non motivare bene la mia risposta. Bravissima, migliori sempre più!💋❤

15/10/15, ore 15:18

Ciaoo :)
Questo é quello che io definisco adrenalina pura! E questo capitolo lo é al 100%.
Vedere Sam diventare demone é la più grande paura di Dean e vederla materializzarsi sotto agli occhi lo preoccupa. Cosa faremo se non ci fosse Castiel? Davvero bel capitolo, descritto molto bene sia come ambienti e soprattutto come emozioni. La tua storia mi piace sempre di più :)
Aspetto con ansia gli aggiornamenti. Bacioni ❤

15/10/15, ore 08:24

Cioa Fede,
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato con il cuore in gola.
Che brutto vedere Sammy posseduto! Mi ricordo quella puntata ambientata nel futuro dove era vestito di bianco, posseduto da Lucifer. Con quello sguardo crudele...non gli si addice prorpio.
Il nostri Cas compare sempre al momento giusto....AMORE!!!!! Nonostante Dean lo tratti sempre a pesci in faccia veglierà sempre su di lui. Quanto lo adoro.
Bravissima. Bellissimo capitolo.
Le descrizioni poi mi fanno impazzire.
Aggiorna presto.
Un bacio :)

13/10/15, ore 08:31

YEAAAHHH arriva Cas.
E lui è sempre il solito, come Dean. Che gli da addosso, gli urla contro ma lui non molla, gli starà sempre accanto e lo aiuterà sempre, Hai scritto benissimo con quale slancio lui voglia aiutarlo perchè sente il suo dolore.
Bellissima anche la descrizione delle prime righe. Davvero.
Ti faccio i miei compimenti.
Bellissimo capitolo :)

10/10/15, ore 21:35

Ciaoo :)
Davvero molto bello questo capitolo, scritto molto bene in una maniera avvincente e travolgente. Io penso che la troppa sicurezza faccia male a Dean e che prima o poi dovrà pur chiedere aiuto, povero Castiel viene trattato sempre male😔
Davvero bella storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni.

07/10/15, ore 09:09

Ciao Fede,
Dean deve essre davvero preoccupato.
Mi è piaciuta molto l'idea di insrire questo episodio nella storia, penso per sottolineare la sua preoccupazione per Sam. Talmente preso da questa cosa che nient'altro può importargli e non ha tempo da perdere
Bello anche il fatto del pensiero riguardo al sedile del passeggero.
Questa storia è scritta benissimo e molto sentita.
Complimenti.
Ciao e a presto :)