The Door Through the World
di UnGattoNelCappello

03/12/15, ore 20:19

Ma ciao!
Rieccomi a romperti le scatole!
Allora, mi hai fatto veramente dispiacere quando ho letto che Remus e Sirius vedono le cose diversamente, e' come se il mondo ( il nostro) ha cominciato a girare al contrario! Poi dico io, dopo tutti questi anni solo ora se ne sono accorti?! Vabbè. E poi no, loro sono fatti per stare insieme! Sirius, evitati tutti 'sti problemi mentali.
Oh, adesso che mi sono sfogata cominciamo.
Bellissimo capitolo come sempre, alla fine soprattutto e' stato molto tenero ❤
Ecco, finito.
Si, questo era il commento, quello sopra era lo sfogo. Se non hai capito niente ti capisco ( in verità no, nella mia contorta mente aveva senso...)
Bhe, ci vediamo alla prossima!

30/11/15, ore 21:28

Colpo di scena, Sirius inizia a capire! Mi fanno una tenerezza assurda questi due ciccini! Aggiorna presto e scusa il commento telegrafico, oggi son di corsa c.c
Bravissima come sempre,
Baciotti,

26/11/15, ore 20:03

Hey hey hey!!!
Ma cosa vedo qui!
Beh, anche loro cominciano a diventare adolescenti, e' normale.
Però,cavolo, la racconti con quella punta di leggerezza che rende tutto più piacevole e il testo scurrile! Però, cavolo ( ho ripetuto "però, cavolo" almeno tre volte) Sirius ha avuto una coraggio a chiedere a Remus certe cose 😂) solo una cosa non mi e' chiara: Remus priam o poi andrà a Hogwarts? Ed è un lupo mannaro in questa bella storiella? Ok, prima che mi renda ridicola, me ne vado!
Bravissima come sempre!

26/11/15, ore 17:36

Bellissimo capitolo, beh diciamo è entrata la fase della pubertà, insomma iniziano a scoprire i piaceri corporei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,bacioni!

26/11/15, ore 17:15

Oh, Zeus, quanto ho riso! Questa storia è l'apoteosi della tenerezza pre-slash! Dolcissimo Remus che, secondo me, ha già capito mooooolto più di Sirius su questa fantomatica "cosa" che li accomuna e tenero Sirius per i suoi pensieri post-incidente! Aw, quanta dolcezza!
Complimenti per essere così veloce nel tradurre, sei bravissima!
I hope you'll update soon,

20/11/15, ore 11:15

No okay. Sono in classe e fangirlo come se non ci fosse un domani... Questi due sono così assolutamente mangiabili! Omg, che carini! L'unica cosa che non mi ha convinto molto è che Remus abbia imparato ad aggiustare una spalla solo leggendone da qualche parte, per il resto è tutto perfetto e straordinariamente aldjdvwusbdvsjab *u*
Baciotti,

16/11/15, ore 15:57

Ed ecco a voi James e Lily!
Aw, i miei bambini al completo! *-*... Di Minus non me ne può fregar di meno, obv u.u

Syr è gelosino, eh? E anche Rem! Aw, questi piccoli gay ingenui che iniziano a capirci qualcosa! E la reazione di Syr al piccolo gemito di Moony? Mioddio, quanto rido *u*

Continua così, ancora una volta GRAZIE per aver aiutato tutte noi a scoprire questa perla! Un bacio,

13/11/15, ore 15:34

Bellissimo capitolo! Finalmente sono scuola e credo non ci vorrà molto a far scoprire a sirius che remus frequenta la sua stessa scuola.... sbaglio? Piton è stato davvero odioso, on lo sopporto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni!

12/11/15, ore 14:51

Oh, che bello!
Scusami, scusami, scusami!!!
Non ho recensito lo scorso capitolo, me ne sono completamente dimenticata!!!
Povero Remus, adesso e' solo😢.
Tralaltro bellissima la scena del bacio!
Mannaggia a Piton, già mi stava antipatico, adesso ancora di più.
Però per fortuna che e' arrivato James a salvare la situazione ❤
Beh, alla prossima!

05/11/15, ore 14:51

Aaaawww... Come resistere ad un mini Rem lentigginoso e ad un mini Sirius così adorabilmente gay ingenuo? Aw, i miei feels, che carini!

05/11/15, ore 14:37

Eccomi! Scusa ma non avendo internet funzionante ho letto ora i capitoli...bellissimi, complimenti, Sirius è davvero tenero. Adoro questa storia è non vedo l'ora che venga llunedì per leggere il prossimo capitolo. Scusa se non mi diluviando go ma sono a lavoro e ho internet limitato, bacioni!

03/11/15, ore 15:23

Ciaoooo cara Gatta,
Che bello che hai aggiornato!
Volevo recensire ieri, ma mi addormentai, vabbè, me ne farò una ragione!
Bellissimo capitolo, ( io adoro Sherlock Holmes) e quanto vorrei saper scrivere con la calligrafia di Sirius! Sarebbe fighissimo!
Beh, devo andare a fare una lettera per hogwarts al computer ( e' un regalo per una mia amica potterhead)
Eeeeeeee alla prossima!

30/10/15, ore 15:08

Mamma , io adoro questa storia😍
Il bacio con Remus e' stato fantastico e il suo imbarazzo mi ha fatto morire. 😂
Capisco perfettamente l' uso del Remus-finto da parte di Sirius, ormai si e' affezionato tanto a quello vero che vorrebbe averlo sempre vicino ❤
Bellissimissimo capitolo, e Regulus ha aiutato ( un pochino però 😘) a renderlo tale.

29/10/15, ore 15:46

Bellissimo capitolo... la scena del bacio mi ha fatto morire! Li adoro! Nel prossimo capitolo ci sarà un altro bacio? Anche se solo da moglie e marito? Non vedo l'ora che arrivi lunedì per sapere.

27/10/15, ore 15:29

Bellissimo capitolo come sempre!!! Che teneri che sono! La parte finale poi del bacio sulla guancia bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bacioni!