The Door Through the World
di UnGattoNelCappello

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/15, ore 16:06

Ciao GattoNelCappello (che nome figo)
Come sono dolci!
Solo una cosa non mi e' chiara. Ma nei prossimi capitoli appariranno anche James, Lily ecc.?
il resto bellissimo capitolo, la fine e' dolcissima!!!
Scrivi molto bene dei sentimenti, degli ambienti ( non saprei fare di meglio)
Eh, niente, non c'è altro da dire a parte il fatto che sei bravissima. Alla prossima e a presto!😘
Baci😘
Anna

24/10/15, ore 21:22

ADORO questa storia!
Ciao GattoNelCappello!
Premettendo il fatto che io amo Sirius e Remus come coppia, ti volevo fare i complimenti ( so che la storia non e' tua, però, bu, mi volevo congratulare😘)
Bellissima storia, davvero, e tu l'hai tradotta in modo magnifico!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se vuoi dai un'occhiata alla mia storia😉
Baci😘
Anna.

23/10/15, ore 08:41

Qualcuno mi fermi, sono troppo forti! Il sarcasmo di Remus è la cosa più bella della vita, scherziamo?
Il capitolo è magnifico e non finirò mai di ringraziarti per la perfetta traduzione. Secondo me potrebbe essere marrano o vile marrano, non saprei.

16/10/15, ore 08:28

bellissimo!!! Dolcissimo Remus che gli organizza una festa , e Remus che mangia quel cupcake con così tanto gusto.... dolcissimi!!! Adoro questa storia, grazie per avermi informata i giorni che pubblichi, sennò ogni giorno sarei stata come una drogata ad aspettare un tuo nuovo capitolo. Davvero complimenti. Baci, RoyLove!

14/10/15, ore 12:16

Awwww mi piace tantissimo! Adoro Remus e visto da bambino con sirius è bellissimo! Continueró a leggere la tua storia sperando che presto ci sarà un nuovo capitolo, per ora va tra le preferite!

08/10/15, ore 15:19

Ok, wow. Lo so che sembro ossessionata, ma mi sto innamorando sempre di più di questa storia. La parte in cui descrive lo sguardo di Remus è praticamente perfetta, quella delle informazioni nei suoi occhi è una cosa talmente magnifica che boh, non so cosa dire. Sirius che dopo aver giocato con Remus sente meno male alle parti dove sua madre lo ha picchiato è una delle cose più belle che abbia mai letto. Una domanda però mi sorge spontanea: con quel licantropo si intende Remus? In altre parole, qui Remus è comunque un lupo mannaro? No, ok, forse è meglio se non me lo dici, perché sarebbe meglio mantenere la spannung (perdonami, non mi ricordo la parola in italiano, sono pessima, lo so)
Ok, prima di impazzire definitivamente (o meglio, prima di dimostrare al mondo di averlo già fatto) ti ringrazio ancora una volta per la tua traduzione e faccio di nuovo i miei complimenti all'autrice.

02/10/15, ore 14:39

Bellissimo capitolo, mi dispiace che Sirius debba ritornare a casa ma, beh, non può rischiare di farsi scoprire così presto, no? Forse sono io che sono ossessionata, ma sono talmente vicini fisicamente che io vedo già la coppia :3 Il loro luogo di ritrovo sembra magnifico, anche se sinceramente non sono riuscita a seguire benissimo le descrizioni spaziali... Dev'essere un po' come Hogwarts, con un'architettura particolare, almeno per come me lo immagino io.
Grazie ancora per la tua traduzione, e i miei complimenti all'autrice.

29/09/15, ore 22:15

È veramente magnifica. L'autrice è riuscita a mantenere i personaggi perfettamente IC e lo spunto è molto originale (senza offesa per le fan italiane, ma sono fermamente convinta che il fandom inglese di Harry Potter abbia alcune delle idee più belle che riescono sempre a mantenere il Canon per fanfiction ed headcanons). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vorrei ringraziarti per la tua traduzione; vorrei chiederti se potresti dirmi fino a quale capitolo il rating diverrà arancione perché non sono autorizzata a leggere storie a rating rosso ma non vorrei perdermi la parte precedente. Grazie ancora per la traduzione, e quindi l'opportunità di leggere questa bellissima storia. Complimenti all'autrice e a te.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]