E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

26/09/17, ore 23:35

Ogni qualvolta che la leggo, mi emoziona sempre di più Liuk e Ella sono e rimaranno la mia coppia preferita♥️

06/01/16, ore 01:24

Adoro questa storia! L'ho aggiunta alle mie preferite perchè è veramente emozionante la trama. Sinceramente dubitavo della qualità della storia a causa dei parecchi errori di grammatica/sintassi/ortografia, ma devo farti i complimenti perchè sei riuscita a invogliarmi a continuare la lettura nonostante ciò! Tanti complimenti e spero che tu abbia l'ispirazione per scrivere altre storie così emozionanti e con trame fantasiose.

26/12/15, ore 09:20

Oddio sono così triste che questa storia sia finita. Era in assoluto la mia preferita su Efp. Sarebbe bellissimo se scrivessi anche un sequel dove parli delle loro vite fra qualche anno o subito dopo gli avvenimenti di questa storia. Sarebbe davvero bellissimo perché mi manca già lo stare in ansia anche mesi in attensa di un tuo aggiornamento. E concordo con un'altra lettrice: tu hai veramente creato una magia.

20/12/15, ore 01:25

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia e "purtroppo" l'ultimo capitolo. Mesi fa, casualmente, incontrai questa storia ed iniziai a leggerla, capitolo dopo capitolo e ti dico che mi è sempre piaciuta! L'adoro ed ero in trepida attesa degli ultimi capitoli...ci vorrebbe un extra! Che ne so, una flash sulle loro vite future, bho...non so cos'altro scrivere: adoro la trama della storia, la struttura, la forma, gli inestintenti errori di grammatica ma soprattutto i personaggi e le vicende che svolgono e subiscono fin nei dettagli! Perfino le foto sono delle ciliegine alle tante torte che ci hai offerto con questa meraviglia da 34 capitoli, non che siano pochi! Bravissima!! Aspetto la tua prossima storia!
LizzieLu

31/10/15, ore 19:00

Wao...mi sono recata dopo mesi su efp per pura curiosità, per vedere se qualche autore delle storie che seguo avesse aggiornato, e cosa trovo? La mia storia preferita giunta al termine... . Inutile scrivere quanto mi dispiaccia, ho seguito assiduamente la tua storia sin dalla pubblicazione dei primi capitoli, ed è proprio dalle prime cattiverie dei tre fascisti contro le ragazze di origini ebree che mi è nata la passione nei confronti delle storie romantiche ambientate durante la seconda guerra mondiale. Hai ancora alcuni capitoli (a partire dal quinto) da rivedere per conto della narrazione in terza persona. Adorerò sempre e comunque ogni singola parola dei tuoi lunghissimi e adorabilssimi capitoli, ed è per questo che "E se ti sbagliassi?" farà parte dell'elenco delle mie storie da ricordare. Grazie di tutto, un bacio ♡

25/09/15, ore 17:23

Mi rifiuto di credere che sia finita ! Non è vero, ti prego dimmi che uno scherzo T.T il finale è stato, detto in una sola parola, PERFETTO. Mi mancheranno Stefano,Gaia, Liuk e tutti gli altri, ormai mi ero affezionata xD credo che la tua sarà una di quelle storie che rileggerò spesso, mi terrà compagnia nelle lunghe giornate universitarie che mi aspettano xD a presto cara e un bacione !

25/09/15, ore 01:12

Amo te, amo questa storia, amo il finale, amo non rimpiangere neanche un pochino il tempo passato a leggerla e amo più di tutto quello che sei riuscita a fare in una qualche parte imprecisata del mio cuore. Questo ragazza mia è magia. Hai creato magia.