Un-justified Hate
di Tony Stark

18/10/15, ore 18:39

Ciao Tony(ssono ripetitiva lo sso)
Come ssempre bel capitolo, avvisserò i miei amici mob di non toccare il villaggio, poveri Enderman :'( e povero Ssteve e povero...vabbé ssono tutti nei cassini.
Ti aspetto al prossssimo capitolo, la tua amica creeper

17/10/15, ore 20:19

L'abisso la conosco, una dimensione molto interessante, una specie di secondo Nether, e a quanto pare per ora Herobrine domina su Steve...

14/10/15, ore 14:16

Bhe finalmete un posto dove non lo uccidono, e a quanto pare Herobrine è in vantaggio su suo fratello e l'ender dragon...

14/10/15, ore 12:01

Ciao Tony.
Bellissssimo capitolo, poveri Notch e Ender Dragon :(
I villageri ssi ssalvano vero?...VERO?!
Mattalara-creeper.
P.s:L'inssonnia è orribile lo sso.

12/10/15, ore 16:25

Ciao Tony, bellissssimo capitolo.
Il ssarcassmo di Ssteve non fa una piega, magari quando vissiterò il villaggio gli farò un ssaluto.
Alla prossssima...

11/10/15, ore 22:29

Aspettavo da tempo, questo incontro, Steve a quanto pare non ha paura di Herobrine, e non prova neache rancore nei suoi condronti, interessante.

10/10/15, ore 20:47

De nada Tony.
Io non ssono ancora sstata a cassa di una sstrega. Ho paura di essplodere per un ssemplice sspavento.
Non vedo l'ora di un altro capitolo

10/10/15, ore 17:46

Bhe almeno in questi capitolo Steve ha un po di pace, interresante questo incontro con la strega... Sono curioso per il prossimo

10/10/15, ore 10:15

Ciao Tony.
Anche tu ssei ssu Deviantart?
Bellissssimo capitolo anche sse un po' corto.
Aggiorna pressto, la tua amica

09/10/15, ore 22:15

Come sempre bel capito, e anche bei disegni, sia quello di questa fannfction, che è fattop molto bene, e anche quello di Lyon

Ciao Tony, mi piace vedere le sche adoro essssere aggiornate pressto.
Ovviamente bel capitolo, come ssempre, grazie per l'appunto ssu Ombra, ora potrò esspandere il mio piccolo essercito.
Vado a cercarla/lo, alla prossssima
Mattalara-creeper

Bhe allora è veramente molto conteso Steve, ora sono i 3 a volerlo, sono curioso per questo nuovo arco narrativo, Herobrine sta comparendo sempre di più, sono curioso su come andrà avanti

06/10/15, ore 13:28

Ciao Tony/Blaze/Herobrine.
Ssempre bellissssimo capitolo, Jeremy mi è ssempre più ssimpatico e finalmente è morto Carlsson!! Fessteggiamo!!
Lieve appunto, si ipotizza che essssendo il Drago dell'End la regina degli Enderman ssia una femmina e madre di tutti loro. (Non ne ssono ssicura ma mi sebra divertente immaginare il grande boss, con un fiocco viola e sstremato mentre dei baby-Enderman gli fanno:<< Mamma mamma! Vogliamo andare al parco possiamo? >> )
Se vuoi un drago masschio fa pure, sstavo ssolo dicendo.
Ti prego aggiorna pressto.

05/10/15, ore 18:10

Steve è proprio conteso, pri a Herobrine e ora il drago, non cedo l'ora del prossimo capitolo, per vedere cosa succederà con Steve

05/10/15, ore 17:30

Ben due capitoli! Vado subito a leggere il prossimo, e non vedo l'ora che Carlson la paghi, spero solo che Jeremy sopravvive