Un-justified Hate
di Tony Stark

05/10/15, ore 14:44

Ssteve ha ripresso a parlare, yai!!
Carlsson, come ssei ssfigato, quando quello ssi libera altro che paga troppo bassssa.
Jeremy non morirà vero? VERO?!
Ancora bellissssimo capitolo mio Blaze-amico/Herobrine, attendiamo(tutti i mob del mio branco) il prossssimo.
Ciao
Mattalara-creeper
P.s:Silver:<< Finalmente ci conosciamo >>

04/10/15, ore 18:32

Ciao Blaze-amico/Herobrine.
1°:Carlsson...che problemi hai?!
Crissto neanche io quando afferro qualcuno, mi faccio essplodere con lui e poi mi rigenero rubandogli l'intero inventario ssono cossì crudele! A parte che lo faccio per pura ssopravvivenza chiaro.
2°: Ssteve? Hai persso la voce Ssteve?
3°:Jeremy, non ti farò mai e poi mai ssaltare in aria, parola di Creeper.
4°:Capitolo fantasstico e asspetto il seguito.

04/10/15, ore 18:09

Credimi, spero vivamente che Carlson finisca male in queet storia, credimi non lo sopporto, al contrario di Jeremy, che è l'unico buono a quanto pare ed è anche coraggioso per aver detto il nome del demone

Ssteve?
Ssignore(Herobrain)?
Notch?
Tutto cossì confusso, più confusso del perché i creeper hanno paura dei gatti(non sscherzarci ssopra per favore); tranquillo giovane Ssteve, ssarai libero ed io tornerò a farti ssaltare in aria con la mia ssquadra.
Francesco(mio cugino, maiale-umano; è il suo animale di Minecraft preferito):<< Poi lo buttiamo nell'End ad affrontare il drago dell'End? >>
Michele(Enderman-cugino):<< Essendo il Drago dell'End la madre di tutti gli Enderman, chiamala Dragonessa dell'End >>
Comunque, buona fortuna Ssteve.
P.s:Ssilver dove ssei?

Qussto capitolo è stato epico, quindi Herobrine si è fatto almeno un po vedere, ha paralto latino  e ha anche al contrario, mi domando se riuscira veramente a far cambiare Steve.

03/10/15, ore 08:39

Hello my dear friend.
Ancora bel capitolo, anche sse un po' corto.
Un ringraziamento al ssacerdote e alla guaritrice (anche sse agiva contro voglia) crissto Ssteve di o fa qualcosa! Almeno il sscerdote potrebbe aiutarti!
Mattalara.
P.s:Conossci Ssilver? La ragazza pessciolino d'argento?

02/10/15, ore 19:32

Bhe almeno il sacerdote non è cattivo, forse la guaritrice, bhe almenk Steve per pra è un po in pace... per ora

30/09/15, ore 21:02

NOOOOOOOOO SSTEEEEEEVE!!!!!!!!!!!!
Verrò a ssalvarti, io e tutti i miei mob alleati ti tireremo fuori di li!
A cominciare dal far essplodere la cella, tanto noi creeper sse essplodiamo ci posssiamo rigenerare ssenza dolore(per questo con la sspada ci uccidono tutti prima).
Ssempre bellissssimo capitolo, anche sse in quel possto ssono tutti dei pezzi di Netherrack! Tranne la prima guardia che non lo sstava maltrattando...avrà un possto in più nella sstoria?
E ssoprattutto: ssteve se la caverà?! A chi farò esspledore la casa dopo?!
Mattalara

29/09/15, ore 21:39

Bhe almeno qui c'è una persona "non cattiva", finalmente una persona più curiosa che vendicattiva, Steve sta passando il Nether la dentro

28/09/15, ore 15:17

Ciao Tony!!
Ancora e come ssepre bellissssimo capitolo, il mio accento creeper lasscia un po' a dessiderare in grammatica ma...passssiamo alla recenssione.
Ssempre, tutto perfettamente nel dettaglio, ottime desscrizioni ecc. ma cavolo, le guardie non hanno nulla di meglio da fare?
E Ssteve, cacchio mio nemico a cubi, parla! Di qualcossa, difenditi a parole invece di combattere e isstigarli di più ad attaccarti!
Aggiorna pressto voglio ssapere cossa ssuccederà al povero Ssteve.
Mattalara Creeper.

27/09/15, ore 20:52

Ma insomma! Non lo vedete in faccia!? Guardate i suoi occhi! E perché nessuno pensa "perché non ha usato i suoi poteri". Comunque... bel capitolo come sempre, è apparso anche Hero, non vedo l'ora del continuo

27/09/15, ore 20:15

Ciaooooo!!!!!
Capitolo emozionante e ad alto tasso di epicità!
Non puoi immaginare l'emozione che abbiamo provato io e mio fratello leggendo. Mi dispiace per il povero Stevie...(sono l'unica a favore di uno sterminio di massa dei minecraftiani?).
Il grande e potente (e ultra sexy) Herobrine è apparso per cinque secondi scarsi ma, in questo breve lasso di tempo, ha messo in mostra la sua sexaggine (lo trovo sexy, allora?!?).
Comunque, Stevie si libererà (o sarà liberato?)?

In sostanza i minecraftiani sono c******i, voglio troppo bene a Stevie e Hero è sexy.

27/09/15, ore 10:41

Ciaooo!
Un'altro capitolo bellissimoo!!! (si preannuncia una storia ad alto contenuto di epicità!).
Il povero Stevie mi fa una pena (si,l'ho già detto). E' vero, la rabbia può accecare chiunque e spingerlo a compiere gli atti più atroci e, se si è un'anima pura come Stevie, poi ci si rende conto di cosa si è fatto e ci si sente in colpa. Nella scena dove Stevie si sente in colpa per aver ucciso il cacciatore e piange, ho pianto anch'io. Povero Stevie! ( Lui che "era una delle poche creazioni di Notch, la cui anima non era mai stata contaminata dal male e che era rimasta pura anche dopo le sevizie che aveva subito" Stevie TVB <3

Ai minecraftiani:

1. Io, se fossi in voi, guarderei Steve negli occhi...
2. Herobrine non è un mostro...(sono una fan di Hero, giudicatemi come volete)
3. Siete dei c******i!
4. Fate ancora del male a Stevie, e vi faccio un c***o a forma di prisma dodecagonale (anche se penso che Hero lo farà prima di me) XD XD
5. Miei cari minecraftiani....ma c'avete un coraggio...!!! *risatina sarcastica*
6. Siete doppiamente dei c******i!

Concludo qui la mia recensione (se si può definire recensione questa).
Alla prossima! <3

26/09/15, ore 23:05

Steeeve!!!
Grandissimo Tony, adoro Minecraft(io sono una creeper tu?)
Che dire, bei capitoli, ben descritti e dettagliati, Notch si sta sorbendo un bel po' di casini, però hai ragione:la rabbia può accecare anche la più pura e incontaminata delle anime; bisogna avere un forte autocontrollo per resistere.
Spero aggiornerai presto la tua amica
Mattalara

26/09/15, ore 16:05

Questo capitolo è stato interessante, Steve che per la rabbia uccide 2 umoni... epico. Mi dispiace per lui, che per esserereso da un'altra persona deve sopportare tutto questo