Un-justified Hate
di Tony Stark

Il latino è un tocco di classe! capitolo molto interessante, mi chiedo cosa sia successo alla povera guardia.. già mi sta simpatico, quindi spero in bene anche per lui xD

15/12/15, ore 19:38

La storia si fa sempre più interessante e misteriosa.. spero in un risvolto positivo per il povero Steve.
Complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace un sacco :)

15/12/15, ore 18:58

Wow, interessante! tra tutte le storie che hanno come protagonista Steve, questa credo sia la migliore che ho letto.. e ho letto solo questo capitolo per il momento!
Devo dire che c'è qualche imprecisione nella scrittura, ma non importa.. perché la storia tiene veramente incollati allo schermo! appena riesco leggo anche gli altri capitoli e li recensisco, sono proprio curiosa di sapere cos'altro succederà al povero Steve..
baci xx

Steven swmbra che abbia resistito alla tentazione... ma per quanto tempo? Bhe 3 sovrank vogliono condurlo a una via... ma lui quale sceglierà? Bhe comunque bel disegno, le spade sono fstte molto bene

Bellissssimo capitolo Tony, è male sse tifo per l'Ender Dragon?
Ssteve, puoi farcela, io,anche sse ssono una creeper credo in te.
Povero Notch, Herobrine forsse perde, non aggiungo altro sse non:grande Tony, continua cossì e ti prego aggiorna pressto.
Mattalara creeper

Intanto bravissimo per aver iniziato a giocare a slender XD ottima scelta.
Di nuovo, come al solito, tanti complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto. Sbaglio o è un po' piu corto degli altri?
Bellissimi anche i disegni.

Steven ormai è un passo dal diventare malvagio, il suo dobblegengar non lo lascerà andare facilmente, e ora ha anche un vantaggio enorme, considerato che l'abisso è  un suo territorio, ma sembra che ci sia un modo per sconfiggerlo... ma sarà sufficinente?

No Ssteve, no!
Sse non fossssi ssolo una ssemplice creeper-umana andrei a prenderlo ma...no puedo.
Magari chiedo aiuto ad Herobrine vissto che un ssovcrano accoglie le richieste del popolo...ma anche no.
Alla prossssima Tony, il capitolo è incredibile come ssempre
Mattalara-creeper

E lo chiedi pure?
Certo che continua a piacermi! :D Mi piace di più ad ogni capitolo e spero che il prossimo non tarderà ad arrivare.
Lo Shadowlord è un mob che esiste veramente nella mod dove c'è l'abisso? No, perchè mi sembra una cosa fighissima OuO

16/11/15, ore 17:38

Ehulà Tony! :D
Giusto ieri ho visto il tuo sosia XD
Povero Steve T.T *lo abbraccia*
Cattivo Herobrine TnT *gli tira un pugnetto sul braccio*
H: *la fissa*
TnT non devi fare male a Stevy
H: *spedisce pure lei nell'Abisso*

Ok basta la smetto XD
Anche gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto e l'idea di queste frasi fuori campo mi piace assai OuO
Ho appena pubblicato il primo capitolo di una storia su minecraft...mi farebbe piacere ricevere il tuo commento da esperto XD
Aspetto con trepidante attesa il seguito e se non lo pubblichi presto...*ruba la falce a Herobrine* :D
H: e sarei io quello instabile?! -.-''

Ciaooo C:

02/11/15, ore 08:47

Ciao! ^^
IO AMO QUESTA STORIA e di sicuro quella più bella di minecraft che ho letto fino ad ora. Mi piace davvero tanto il modo in cui hai descritto tutto e mi piace il carattere che hai dato ai personaggi
Non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
Alla prossima!!

20/10/15, ore 19:19

Ssteve...Ssteve...SSTEVE!
NOOOOO!!!
Tony ti prego, non finirà male per lui vero? VERO?!
Sstoria sscritta ssempre bene, ottimi dettagli e...ssono ripetitiva lo sso lo sso.
Carino il Bloodsucker con il mio volto, asspetto con anssia il prossssimo capitolo e il Drago dell'End comincia a sstarmi ssempre più ssimpatico ssulla tua sstoria.
Mattalara

20/10/15, ore 18:04

Steveè proprio nei guai, ho visto l'abisso in qualche video, ed è spaventoso! Con tutti quegli occhi, non è un bel posto dove stare

20/10/15, ore 10:11

Ssteve!
Ressissti! Ti verrei a ssalvare ma non trovo l'entrata.
Arriverò e Tony, aggiorna pressto ti prego! Ho bissogno di quessta sstoria!
Mattalara-creeper

19/10/15, ore 14:56

Ho scoperto da poco...diciamo pure stamattina xD questa tua ff e devo dire che mi piace parecchio.
La storia mi intriga ed è abbastanza scorrevole.
Ci sono alcuni errorini di battitura o di distrazione ma sorvolo perché comunque non sono orrori ortografici o grammaticali xD
Mi sono avvicinata al mondo di minecraft da poco e non ne so tantissimo (w la modalità pacifica, che a me i mob piacciono e non li voglio uccidere) mannaggia alle mod che non so installare e ai dungeon nei quali mi perdo e sclero T.T
Ok la smetto adesso xD
Complimenti per la storia! Finisce subito tra le seguite ;)