Travelling By Train
di eolide98

23/11/15, ore 07:09

Sei un tesoro troppo grande per non essere notato. Ogni tuo capitolo, pensiero o sfogo sono piccoli dolci pezzetti della tua persona e, per me che sono mamma di un ragazzo di 15 anni è di una bimba di 7, so quanto siano importanti i vostri spazi di pensiero. Detto questo, passo alla tua storia. Povero Percy, non gliene va una dritta! Non solo si ritrova a sopportare l'ex ragazzo dei loro nuovi amici, ma anche il ritorno in treno! Povero diavolo che pena mi fa! Meno male che c'è sempre Nico al suo fianco! Ciao e a presto!

13/11/15, ore 22:24

Ciao!! Allora non soon solo io LA sfigata che va a scuola DI sabato e per di più ha un compito DI tedesco e quindi dovrebbe sfudiare...
Btw... Sono tornati i miei piccoli pucciosi *Sospiro* li adoro. Poi la signora Dori è il T O P.
Sono davvero stanchissima oggi, dopo 5 ore di coro, 1 di clarinetto 2 di teatro e 1 di nuoto i miei polmoni sono ancora sotto shock... Questo mi porta a non riuscire a scrivere nulla di sensato, se non che il fluff contenuto qua è così... Fluffosamente adorabile *gesti incomprensibili probabilmente dovuti al cloro ingerito erroneamente*
E nulla, la cheesecake al cioccolato di sabato era fantastica!
Ciao Patroclo(*si ricorda che presto le verrà regalato TSOA e fangirla*), baci e cheesecakes al cioccolato perché ormai sono collaudate, Alyke❤

06/11/15, ore 18:29

Che carini che sono! Ma, soprattutto tu sei fantastico! Ciao e di nuovo ben tornato!

06/11/15, ore 17:59

Mh, okay, avevo promesso di recensire tutti i capitoli e come sempre non sono riuscita a mantenere la promessa, classico :c
Comunque, mi dispiace che tu stia avendo problemi e anche poco tempo, spero si risolverà tutto dai, tanto "Ogni storia finisce bene e se non finisce bene vuol dire che non è la fine" (okay, volevo fare la citazione figa ma, no, non mi è riuscita).
Btw, io adoro la signora Dori: lei e il suo stile di guida tipico di Napoli :')
E poi Miss Tempism! Ho sempre adorato questa storia xD
Btw (pt.3), a venerdì prossimo!
Much love
Iladn

04/10/15, ore 21:33

Ehi! Eccomi tornata! Allora... Che dire... Accidenti, scrivere le recension I è cosí estenuante.... Va beh poi sono strafelice perché oggi avevo lo spettacolo di teatro ed è andato tutto beeeneee... Elias e Patrick.... eh...Eh....EEEHHH????😏😏😏😏😏 *fangirla per I'll troppo fluff*jsjsjsbsiksbhsjsk OK. Quests era Davvero. Carina. *_* mi piace u sacco il povero Nico che poverino è sempre in mezzo #.# eehhh niente... Si vedrà che casini combineranno questi ormai quattro pazzi pezzi di pizza fluff(?)... Ah ho letto solo ora che tempo fa avevi chiesto se c'era qualcuno disposto a tradurre... Se cerchi ancora, io mi offro volontaria (MI OFFRO VOLONTARIA! -Cit.) :) fammi sapere, anche perché sarebbe un onore tradurre le tue storie :)! Baci e cheesecakes al CIOCCOLATO, Alyke diAngelo

04/10/15, ore 08:06

Sciocchino che non sei altro! Certo che ti lascio la mia recensione. Percy non si smentisce mai; deve essere sempre al centro dell'attenzione. Penso che prima o poi Nico lo uccida per non sprofondare dall'imbarazzo. Appena posso ti recensisco anche la precedente. Ciao.
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 08:08 am)

03/10/15, ore 13:37

Ehi! Non so proprio come io abbia potuto resistere senza questi siparietti. Poi la disputa su chi avesse il didietro migliore è stata geniale😀
Alla prossima,
turchese_16_04

27/09/15, ore 10:50

Heii ,sono toooornata! ;D E sei tornato pur tu con travelling by train ! Yee Sono molto molto happy che sia uscito il seguito perché sentivo il bisogno fisico di leggere quante cavolate farà Percy con la Vesuviana •.• E niente.. Ora vado a fare il mio bel concerto con il mal di gola e il raffreddore. Yay Baci baci e cheesecakes ai frutti di bosco, Alyke diAngelo ;D

26/09/15, ore 20:05

Ehi! Finalmente! Non ci credo. Aspettavo questo seguito con ansia. Giuro non riesco più a smettere di sorridere! Ora si che avrò un motivo per ridere in queste giornate ancora un po' calde raggelate dalle prove d'ingresso!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Tanti baci,
turchese_16_04

26/09/15, ore 13:52

Lo sai vero che recensiró ogni capitolo, e non perchè altrimenti parrebbe proprio brutto, ma perché da quando ho iniziato a trascriverla l'ho tanto tanto amata questa storia *-*
Per di più mi ha fatto andare in fissa con una delle ship più dolci di PJ (cosa che nessuna storia fino ad ora aveva fatto).
E quindi niente, spero riceverai tante recensioni perché questa storia merita
Baci baci
Iladn

26/09/15, ore 10:56

Già ti adoro perché sei di portici come me (viva i porticesi) poi io amo la Pernico; un Percy sempre Testa d'Alghe, un Nico lunatico direi tutto perfetto,spero che riaggiornerai presto perché questa storia mi ha incuriosito.
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 10:57 am)