Erza and Friends
di Crazy_chan

04/10/15, ore 21:34

Angieeeeee *-* che bellina che è *-*
Sono davvero adorabili!!! Per una volta è Juvia a riportare qualcuno alla realtà, che è strano XD
Sai cosa, penso che a Gerard non sarebbe fregato granché, armatura o abito bianco XD credo sarebbe svenuto a prescindere u.u
Però alla fine Juvia è riuscita a convincere Erza e si è fregata, che quella non si ferma finché non lo trova XD
E bon, cosa ti devo dire, è splendida, carina e piena di dolcezza! Sono davvero carinissime insieme *-*
Non vedo l'ora che arrivi la prossima!!!
A presto, ti adoro! Continua così!!!

04/10/15, ore 21:15

Aww! Che dolce! Eh sì. E chi poteva mai accompagnare Erza a prendere l'abito da sposa se non la nostra Juvia? Chissà quante volte ha immaginato il proprio matrimonio con Gray, ahahah.
Ma se prima era un'impresa convincere Erza ad indossarlo, un'impresa ancora più grande sarà trovare l'abito perfetto! E sono sicura che resteranno in quel negozio ancora per moooolto tempo, ahahah.
Ovviamente ti faccio i complimenti per l'idea. Mi è davvero piaciuta.
Baci, Roby-chan

04/10/15, ore 20:47

Non ci si può sposare in armatura?
NO.
PURTROPPO.
DANNAZIONE.
Anche perché se Gerard se la vede arrivare in armatura lungo la navata gli viene un coccolone.
Comunque, è molto naturale il fatto che sia Juvia ad aiutarla con la scelta del vestito. Non so perché, ma ho come la sensazione che sarebbe la più adatta.
Sono adorabili, dolcissime.
Un'altra brotp magnifica trattata dalla mia magnifica nee-san ♥
Bacini ♥♥♥

03/10/15, ore 21:51

Ma diventano tutti patacucciolosi al cospetto di Erza?!? Che razza di potere ha nello sguardo o.o è spaventosa
Persino Bisca, la famigerata Moulen Rouge, crolla davanti alla regina delle fate!
La gratitudine che prova per lei è letalmente limitante nel loro rapporto iniziale. Per fortuna, poi sono diventate amiche!
Anche loro sono adorabili, chissà il prossimo abbinamento cosa tirerà fuori da Erza...
Baci ♥

03/10/15, ore 11:29

Wow, che bella! Sono davvero contenta che abbia scritto di Erza e Bisca. Prima del capitolo speciale del manga, io non avrei mai pensato che potessero essere così amiche e tu hai fatto un ottimo lavoro nel metterlo in evidenza. Mi piace molto che tu abbia ambientato questo capitolo quando Bisca era appena entrata in Fairy Tail e... bhè, penso di aver detto tutto. Complimenti come sempre.
Baci, Roby-chan
P.s è carina la tua idea di creare un'altra Brotp, ma riuscirai a gestire un'altra raccolta? Non so te, ma per me una è già abbastanza, anche perché non ho mai tempo, ahahah

02/10/15, ore 20:58

Ohhhhhhh ma che carine!!
In effetti nessuno se le caga queste due insieme, ma dobbiamo ricordare che Bisca è entrata in Fairy Tail grazie ad Erza, per cui è ovvio che ci tenga così tanto u.u
Le ho sempre sottovalutate ma sono contenta che qualcuno ci tenga! Grazie a Roby_chan per avertela proposta e grazie a te per averla scritta! E' molto molto molto carina!
E vedo che hai smesso di mettere i punti a caso, bravissima!!! Martellarti è servito a qualcosa! xD
Comunque non saprei che altro dire! E' davvero adorabile e stai migliorando sempre di più, per cui mi aspetto che cresca ancora e ancora u.u e quiiiiiiiiiiiiiiiiiindi niente! Grandi grandissimi complimenti!
Hai il mio sostegno per un'altra raccolta sull'amicizia! C'è troppo romanticismo da queste parti u.u
Alla prossima!! <3

02/10/15, ore 17:25

Finalmente ce l'ho fatta!!!
Non avevo dubbi che questa te l'avesse chiesta Alsha xD (disse colei che per farla contenta scrisse una Levy/Erza yuri *coff coff*)
Anyway, passiamo alla storia. Non so perchè, ma penso che sia la migliore, a livello di come è stata scritta. mi piace molto, ci sono meno ripetizioni, anche se continui a mettere il punto dopo quello interrogativo o esclamativo all'interno dei discorsi diretti.
Ma va beh, quelle sono disse mie xD
La storia è adorabile, splendida, mi piace da morire come le hai trattate. Erza è una classica sorella maggiore, una di quelle che si prende cura dei suoi amici sempre e comunque, mentre è davvero difficile vedere Levy messa così alle strette =)
Mi sono piaciute davvero davvero tanto! Sono sottovalutate al massimo, purtroppo, ma come ben sappiamo Mashima fa sempre cosa gli pare e piace xD
Brava, brava, davvero bella =) adesso aspetto il prossimo capitolo u.u
A presto <3

02/10/15, ore 17:11

Ok, sono arrivata anche qui u.u
Ma che dolciosità!!!!!!!!! Sai che sono una delle mie brotp più grandi questi due?? Sono davvero splendidi insieme, mi piacciono da morire perchè sono due caratteri così strambi ma che si fondono a meraviglia quando stanno insieme **
Adoro come li hai resi, Natsu che mangia come una vacca ed Erza disperata perchè dovrà dare praticamente tutto il compenso al ristorante xD Povera cara, eppure dovrebbe conoscere il suo amico!
Ma comunque! passando alla parte stilistica, ci sono ancora degli errorini che potresti tranquillamente evitare lasciando macerare la storia per mezza giornata e riprendendola, così da leggere anche tutti gli errori =) la cosa più grave, in ogni caso, è "A delle volte": è o "Alle volte" o "delle volte", così non vengono dubbi xD
E bon, credo di averti detto tutto... la storia è comunque molto bella! E soprattutto credo sia la brotp che mi piace di più ^^
A presto <3

02/10/15, ore 15:45

Sarebbe bello un capitolo con Juvia (?) Comunque, Levy ed Erza che cosa awwwwww! *-* Poi Erza che si comporta da sorella maggiore nei suoi confronti e si prende cura di lei è una cosa dolciosissima (?) Alla prossima! Miku

02/10/15, ore 13:55

Ma sono così cariiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeee!!
Davvero, sono adorabili!
Kagura così timida la trovo splendida, mentre Erza ha proprio l'andi della sorella maggiore un po' intimidatoria. Ma ha comunque un cuore enorme!
Lo dimostra il fatto che andranno a fare merenda nella città vicino, e sicuramente prenderanno due belle fettazze di torta panna e fragole xD
E niente, sono carine!
Ti dico solo questo: occhio alle ripetizioni! Anche se non sono proprio ripetizioni di parole ma di concetti... tipo alla fine, quando dici: "tendendo la mano in direzione dell'altra per aiutarla ad alzarsi" e poi subito dopo: "afferrandole la mano per poi rimettersi in piedi" =) rende un po' lunga la cosa, perchè alla fine il concetto è quello ma lo ripeti in modo diverso xD
Ma per il resto è adorabile! Su tutta la linea!
Adesso devo uscire, ma recensirò al più presto anche gli altri!<3
Continua così!

02/10/15, ore 13:32

Sì boh, io non sono ancora abituata a riaverti nella sezione, perdona il mio immenso ritardo!!

Che dire, adoro il personaggio di Erza, e soprattutto la adoro in compagnia di Mirajane. Amo come sono diventate amiche, che prima si odiavano e poi si amano **
Le adoro davvero davvero tanto!
E poi adesso cucinano ** una toooooooorta! Una torta panna e fragole, ovviamente. Meno male che c'è Mira o la torta non esce dal forno xD
Bon, in realtà non saprei che altro dirti... l'ho adorata davvero tanto e sono contenta che parlare con me ti abbia portata a questo piccolo capolavoro =)
Bravissima!! Adesso mi vado a leggere anche le altre u.u
A tra poco!!! <3

01/10/15, ore 20:38

Bel capitolo che mette in mostra lo spirito materno di Erza. Povera Levy, che ha la febbre, ma menomale che la nostra Scarlet è andata a trovarla!
Adesso però scappo, non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo!
A presto, Roby-chan

01/10/15, ore 16:41

io. le. adoro.
e. adoro. te.
Levy ed Erza sarebbero due sorelle perfette. Levy sembra fragile, ma in realtà è raro vederla deprimersi, mentre Erza sembra forte ma in realtà e molto fragile.
si completano in una maniera bellissima, secondo me, anche se purtroppo nel manga non si vede quasi nulla di questo
-pianto incontrollato e vagamente isterico-
Erza che legge per Levy è bellissima, davvero.
sono in adorazione assoluta per tutto questo, quindi...
niente, ti adoro un sacchissimo e sei super fantastica
little sister loves you a lot <3

30/09/15, ore 16:02

Ciao! Non ti preoccupare, hai fatto un buon lavoro :). Mi è piaciuto il fatto che Natsu ha preso il colpo al posto di Erza, perché questo vuol dire che tiene molto a lei e Erza che lo ringrazia alla fine è stato fantastico. È difficile trovare un momento in cui anche Erza sia in difficoltà, ma anche a lei capita e ho molto apprezzato che per mettere in risalto il loro legame, non hai usato la solita sfida come espediente.
A presto, Roby-chan
P.s come ragazzo mi viene in mente solo Gray, mentre tra le ragazze Bisca e Cana, poi non lo so, fai tu. Sicuramente uscirà qualcosa di buono ;)

28/09/15, ore 21:16

Natsu ed Erza, due fratelli mancati per quanto mi riguarda.
ma il sangue non importa e noi ne sappiamo qualcosa, direi.
Natsu che salva Erza è una delle cose più adorabili a cui riesco a pensare. anche lei, infondo, ha bisogno di un po' di cure, le armature non reggono a tutto, e se si distruggono da dentro perchè chi le indossa si indebolisce...
meglio essere salvati ogni tanto, e che importa se bisogna svuotare un po' il portafoglio, un sorriso come quello di Natsu  è una ricompensa adatta. uno scambio equivalente, diciamo, visto che sono nella mia fase di FMA.
pensando al futuro, mi piacerebbe vedere Erza con Levy o con Bisca. con ragazzi... non me ne vengono in mente molti, in realtà, che potrebbero andare bene con Erza... Gray, magari.
a te la scelta!
little sister loves you <3