Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    30/09/2015    4 recensioni
Piccola raccolta di Flash fic che avrà come protagonista la grande Erza Scarlett!
In ogni capitolo sarà presente piccolo momento di Brotp tra Erza e uno dei suoi compagni di gilda, e non :)
Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 4: Mi prendo io cura di te - Erza/Levy]

-Levy, come stai?.- Erza non aveva impiegato molto a porre quella domanda.
Aveva fatto giusto in tempo a varcare la soglia della camera della ragazza.
La maga dai capelli blu mugugnò qualcosa di incomprensibile e annuì con la testa per tranquillizzare la rossa.
Stava nel suo letto, sotto la coperta, rossa in volto e con tanto di pezza bagnata sulla fronte. Titania sospirò sollevata e la raggiunse.
-Che ci fai qui?.- le chiese poi.
La blu non si sarebbe certo aspettata di ritrovarsi in camera Scarlet. Tutti ma non lei.
-Ho saputo che non stavi bene e sono venuta a controllare.- le rispose sorridendole con fare materno prima di levarle la pezza dalla fronte per poi rimettergliela umida.
In fondo quello era il periodo pre esame di classe S. Non c'era quasi nessuno in gilda, tutti troppo occupati a lavorare per essere scelti.
Ma ad Erza non serviva. Si sarebbe occupata super volentieri della sua nakama.
-Grazie...- sussurrò Levy sorridendole.
-Dovresti riposare, comunque.- le disse Titania con fare leggermente autoritario.
La blu si spaventò un poco e scosse la testa -Non ci riesco.- ammise guardandola in volto.
-Uhm...-
La rossa iniziò a guardarsi intorno alla ricerca di una soluzione al problema dell'amica.
Là trovo quasi subito. Là dove erano depositati tutti i libri della padrona di camera.
Senza dire una parola si avvicinò all'enorme libreria, prese un libro e sempre in silenzio portò una sedia di legno vicino al letto. Si sedette.
-Ti leggo qualcosa.- le spiegò notando lo sguardo confuso della maga degli script che, a quelle parole, sorrise intenerita.
Il tempo passò veloce.
Leggere era davvero un bel passatempo ammise a se stessa la rossa.
Chiuse il libro decisa ad andare in cucina a prendere qualcosa da bere quando le sue attenzioni finirono su Levy e sul suo volto rasserenato. Finalmente stava dormendo tranquilla.
-Buona notte, Levy.-


Spazio dell'autrice

Buona sera! Come state? :3
Eccomi qui, di nuovo, a rompervi le scatole uwu
Oggi accontento la richiesta di Alsha e vi presento una Levy/Erza *^*
Domani accontento uno dei suggerimenti di Roby_chan, ovviamente <3
Ringrazio queste due bellissime ragazze ancora e ancora <3
Ora me ne vado uwu Alla prossima <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan