I hate everything about you
di MeroSP

25/03/09, ore 15:40

ciauuuu!! ç_ç che tristesseeee...odio i finali tristi...ma lo sapevo già...ero preparata psicologicamente...ç_ç!! cmq...è stato un piacere leggere la tua ficcy!! ^_^ spero che aggiornerai presto anche l'altra your ficcyna!! e che finisca bene XD kiss kiss -hime- ^__-

10/03/09, ore 18:40

oddio! scusamii!! ho sbagliato!! la recensione a questo cappy la trovi nel capitolo 3!! scusa! uff!! sn un casino!! a prestissimo!! non vedo l'ora di leggere il prox!! kissoni -hime- ^_^

08/03/09, ore 12:16

Ciau!! *_* mello ma sei proprio insaziabile!! XD ma quante volte lo vuoi baciare queste dolcissimo ragazzuolo!!?? #_#!! cmq...sono proprio curiosa di vedere che cosa fa ora questo fanciullino biondo!! XD complimenti per il cappy! a presto -hime- ^_-

26/02/09, ore 20:33

Ciao! Mi incuriosisce proprio questa ficcyna! *_* eh eh mello! mi pare fin troppo ovvio perchè odi di meno near muahahah XD beh...non vedo l'ora di leggere il new cappy!! kiss kiss -hime- ^_^

14/02/09, ore 10:04

Oh Dio stupenda! Non evdo l'ora di leggere il seguito *O*

13/02/09, ore 10:48

Bell'inizio! Me curiosa di leggere il seguito! *___* Povera Linda, però! XD A presto ( spero) ^^. Un kissone by Elly!