Love me Like you do
di Hunter Winchester 33

06/02/16, ore 00:14

confwsso che SN è una serie che non ho mai capito. ho vito le prime tre stagioni vitso che se ne parlava molto però non è mai riuscuto a prendermi. tuttavia hai scelto uno dei pochi momenti che mi avevano trasmesso qualcosa. tristezza, perché Ruby aveva uno spirito davvero tormentato (divisa tra l'amore, il primo amore di un demone non si scorda mai) ed il senso del dovere verso Lucifero. non ho mai capito se quello di San fosse vero amore o quanto ci andasse vicino, però mi è piaciuto molto il modo in cui hai rivisitato questo momento.
complimenti ed a presto
Aris

05/02/16, ore 14:42

Bella questa oneshot che analizza l'amore di Ruby... i suoi pensieri. Così legati a Sam, un cacciatore.
Mi sembrava davvero di essere nella sua mente. Complimenti.
Non deve essere stato facile analizzare i pensieri di un demone... innamorato davvero. Il senso di colpa che trova, così in contrasto con la sua natura e così possibile.
Nessun errore grammaticale o sintattico, ad eccezione della sinossi : "...Ma la vita di Ruby cambiò...", dovrebbe essere cambierà.
Tranquilla . Per il resto tutto perfetto!
Un abbraccio,
Juliet

14/10/15, ore 16:33

Ciao :D
ho visto il link su Facebook e mi sono incuriosita! Innanzitutto devo dirti che adoro Ellie Goulding, quindi l'intro col testo di una sua canzone ha contribuito a farmi piacere il resto! A parte questo, mi è piaciuto davvero il modo in cui hai descritto i sentimenti... Io ho adorato la coppia Ruby/Sam e leggere una OS su di loro, scritta con tanta emozione e dal punto di vista di Ruby, mi ha davvero gasata! Brava :D

04/10/15, ore 14:50

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questa oneshot dedicata al personaggio di Ruby, di questo demone con uno scopo malvagio e che poi finisce per legarsi in maniera sentimentale a colui che doveva ingannare affinchè potesse aiutarla a far riemergere Lucifero dall'Inferno, una storia molto interessante e anche ben scritta, in quanto hai saputo rappresentare i sentimenti di un essere considerato cattivo e che poi si innamora di colui che doveva ingannare...Molto brava, i miei complimenti :-)

29/09/15, ore 09:35

Ciao Hunter Winchester 33,
innanzitutto complimenti per l'inizio. Io adoro questa canzone, davvero. Hai scelto splendidamente. E queta one shot, da piangere. E' dolcissima e profonda. Sei stata davvero bravissima. L'amore per Sam è davvero descritto bene. I pensieri di Ruby sono profondi e tormentati.
Complimenti. Sono rimasta colpita. E poi sarei io quella che ha talento.
Se mai scriverai una Destiel mi devo preparare psicologicamente perchè sono cardiopatica.
Non so cosa altro dirti. Veramente splendida .
a presto :)
Mia :)

28/09/15, ore 00:51

Ciao :) Per prima cosa complimenti per la scelta della canzone, è molto bellina e anche il testo( anche se io amo più il rock eheheheh )! Poi non sai che piacere mi faccia leggere una fic come la tua, che ha per protagonista una coppia che adoro, una delle mie preferite e che shippo tantissimo! SAM E RUBY FOR WIN AND FOREVER <3 <3 ! Mi è piaciuto tantissimo il punto di vista di Ruby, credo anche io che lei l'abbia usato sì, ma che lo amasse pure e sono convinta che Sam la ricambiasse almeno un pò. La scena finale mi è piaciuta tanto tanto. Brava ;)

27/09/15, ore 04:42

Molto belle questa gf. Non leggo molte storie con coppia Sam e Ruby. Secondo me vengono un po' snobbati; però per me è stata una delle migliori coppie di sempre, mi piaceva molto il loro rapporto e poi nelle prime stagioni i demoni erano diversi non avevano possibilità di cambiare come Meg. Ruby ha manipolato Sam però mi sembrava che tenesse veramente a lui, in questo non era falsa. Questa storia che hai scritto per me rappresenta un bel momento, che rappresenta i sentimenti di tutti e due.