I Have You
di Maggneto

31/08/16, ore 11:43

Ciao Maggneto! Ho letto questa fanfiction in due giorni perchè mi ha davvero tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo! Pur essendo io quella che si definisce una pacifista, speravo davvero che sarebbe finita con loro due insieme! Perchè alla fine trattandosi di una fanfiction e parlando di personaggi immaginari, non vedo alcun motivo di rimanere scioccati e indignati davanti ad una finzione...inoltre la SasuNaru è il mio pane quotidiano, anzi diciamo che per rimanere in tema, io sono dipendente da questa coppia, quindi per me devono rimanere sempre insieme. Sei stata davvero brava a realizzare questa storia perchè sei riuscita a trasmettere tutto ciò che provava Naruto: provavo rabbia insieme a lui quando inizialmente non capiva ciò che Sasuke gli stava facendo, sentivo l'umiliazione che provava quando lo sottometteva, ho sofferto con lui quando Sasuke lo ha abbandonato e ho gioito con lui quando è tornato a riprenderselo, ma soprattutto sei riuscita a far capire molto bene l'evoluzione della dipendenza che si è creata, della formazione di quelle catene che non svaniranno mai. Per me in fin dei conti è finita bene (okay dopo questo rinchiudetemi) perchè nonostante tutto Sasuke ama davvero molto Naruto (certo a modo suo, in modo malato forse, ma pur sempre amore) e adesso vuole sposarselo e adottare dei figli (anche se nella mia testa non lo farà mai, perchè sarebbe geloso anche di loro e non credo che Naruto si occuperebbe dei figli quanto fa con Sasuke, perchè ormai la sua mente è plasmata), quindi possiamo dire che è un amaro lieto fine. Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia (che è finita nella lista delle mie preferite) e spero di leggerne altre tue!
Ciao ciao ^_^

30/08/16, ore 01:17

Complimenti, hai reso perfettamente la dj di Harada. Ho amato quella dj e questa storia è adattata PER-FET-TA-MEN-TE. Davvero, neanche Hara stessa avrebbe potuto scriverla in questo modo!! Il finale poi, è stato divino. Unica pecca... Avrei preferito Gin e Hijikata :'(... ma non si può avere tutto, quindi amen. Ti ringrazio infinitamente per questa perla e ssperodi riuscire a leggere qualche altro lavoro di questo tipo;)!
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 01:19 am)

29/08/16, ore 18:24

Ma salve XD premetto che sono in vacanza e che ho letto il capitolo nel primo pomeriggio sotto l'ombrellone XD tuttavia non posso non recensire! Sarò breve perché il tempo è poco: il finale non poteva essere meglio di così *^* è penso che ci fangirlererò sopra per sempre XD voglio un Naruto personale con collare in casa anche io!!! Le aspettative sul futuro di Sasuke sono spettacolari!!! Io lo amo XD non l'ho mai amato come in questaltri ff!!! Sei stata geniale! La mia speranza è che tu ne scriva presto altre simili XD o magari meno "pensanti" ma comunque potenti XD perché sei davvero bravissima! E ti ho appena promossa fra gli autori preferiti u.u congratulazioni, hai vinto un ciufolo d'oro XD a prestissimo! Spero!

29/08/16, ore 14:07

Ho trovato questa perla l'ho AMATA.
Mentre leggevo avevo il pensiero continuo "La sta scrivendo Harada questa ff!!", poi quando ho capito che era la trasposizione di una dj di Harada, tutto è andato al suo posto ed ero completamente e irrimediabilmente innamorata di questa storia, ma soprattutto di TE. Come hai scritto questa storia è stata arte pura, ogni singola parola, ogni singola virgola, ogni singolo punto, è esattamente dove deve essere per ricreare questo capolavoro in versione scritta.
Spero tu voglia trasporre su Word altre opere di Harada,
xxx

27/08/16, ore 14:23

*^* Sono giunta anche io a questo settimo capitolo - concludendo la mia opera di stalkeraggio XD
Capitolo stupendo, anche se non sono sicura di dover essere felice u.u beh, insomma, povero Naruto, finalmente è libero.... ma allora cos'è questa sensazione di vuoto? XD credo che Sasuke sia riuscito appieno nel suo intento: ora è dipendente da lui, e se non tornerà, si metterà una corda al collo, me lo sento O.O non vedo l'ora che arrivi l'epilogo, per rivedere Sasuke *.* (o il suicidio di Naruto, ma spero tanto che non accada XD).
Bellissima la scena del ritrovamento di Gaara XD
Baci!

27/08/16, ore 13:50

"La sua Hinata, la ragazza che credeva un giorno avrebbe sposato" A Sasuke non piace questo elemento XD
Ok, questo capitolo è stato leggermente più gentile degli altri XD nel senso che Naruto è ormai molto arrendevole, quindi persino io percepisco di meno la sofferenza XD e poi Sasuke si è lasciato sfuggire nei pensieri il suo intento: "affinché potesse farlo a pezzi e renderlo completamente dipendente da lui." ecco! Quindi tutto quello che sta facendo in realtà lo fa perché vuole che Naruto diventi dipendente da lui, ricordando per sempre tutto ciò che gli ha fatto (ok, potevo anche arrivarci qualche capitolo fa, ma non sono poi una tipa così sveglia XD), NON FA UNA GRINZA COME RAGIONAMENTO U.U sosterrò Sasuke fino alla fine XD anche il cinquantesimo giorno è andato :3

27/08/16, ore 13:33

Oh mio Dio! Questo ventisettesimo giorno *ç* come faccio a recensirlo? Non ho parole! Non ho la forza!
L'intento di Sasuke è solo mettere alla prova l'amore di Naruto nei suoi confronti XD non fa una piega come ragionamento! Sono stata in ansia (ed estasi) tutto il tempo! Una parte di me si era portata teatralmente la mano alla fronte, simulando uno svenimento indignato... l'altra aveva assunto un sorriso sadico tipo stregatto di Alice e si faceva sempre più vicino allo schermo del pc, quando all'improvviso è arrivata la frase "a tavola!!!" mi è tipo uscito un ringhio assurdo: NON ORA MAMMA è.é
Come definire questa tortura? Troppo fantastico XD mi sento una brutta persona! Sasuke afferma che tutto sarebbe finito nel momenti in cui Naruto avrebbe affermato di amarlo, ma il ragazzo se ne esce con un improbabile: "scordati che io possa mentire su una cosa tanto importante" ...NARUTO PER DIANA!!! XD cioè, apprezzo il coraggio e l'orgoglio nonostante tutto, ma non siamo proprio nella posizione di dire una cosa del genere! L'unica cosa che mi ha fatto un po' impressione sono state le spille sotto le unghie ^^' cioè, tutto il resto era più una tortura sessuale, pochi segni sulla pelle e cose del genere, ma quelle fanno male O.O ma Sasuke ha tutto sotto controllo XD me lo sento!
Iniziata la "tortura" mi stavo sentendo troppo un'intrusa XD insomma l'hai descritta talmente bene che mi sembrava di essere lì a violare bellamente la loro privacy XD è stato fantastico *-*
"Basta. Per favore, basta" oh! Io amo quando lo supplica di smettere *-* comunque sono sempre più convinta che le mie siano le recensioni più inconcludenti sulla faccia della terra O.o
Insomma, alla fine Naruto si è arreso e Sasuke ha vinto, come sempre *-* ma dove li porterà tutto questo? Ormai è un mese che Naruto è imprigionato... bah, staremo a vedere XD

27/08/16, ore 01:34

Muhaahahhahah! Ok, forse non dovrei ridere sadicamente, ma io adoro tutto ciò ^^' la scena del riso è... è... diabolicamente terribile XD in realtà adesso sto quasi sperando che Sasuke prenda in braccio Naruto, gli faccia un bagno e gli faccia mangiare un po' di ramen (senza sperma dentro XD) e se lo coccoli con dolcezza, perché stanno accadendo cose davvero cattivissime XD d'altra parte l'ultimo pensiero di Sasuke mi ha fatto capire che in realtà è tutto calcolato u.u cioè, non è pazzo, ha tutto sotto controllo XD io mi fido di lui! Ahahahahah! Anche oggi ho fatto un orario indecente XD recensione veloce, perdono!

26/08/16, ore 01:26

Ih Ih Ih XD bene, non sarei riuscita a dormire se non avessi letto anche questo terzo capitolo! Questa recensione sarà breve perché ho sonno XD ahahah! E' stato fantastico anche questo terzo giorno, anche se ancora non si è capita bene la situazione XD Sasuke dopo aver osservato Naruto per ben due anni, si è deciso a farlo suo in questa maniera moderata u.u bella la scena della lotta disperata di Naruto, e belli anche i segni che Sasuke gli lascia sul corpo ^^' lo so, non dovrei emozionarmi per queste cose, ma che posso farci?
Basta, mi fermo qui, anche se ci sarebbe ancora molto da dire XD

25/08/16, ore 19:25

*-* Secondo capitolo andato! <3
Povero Naruto XD voglio dire, io resto fermamente dalla parte di Sasuke, ma non nascondo che mi fa tenerezza XD "non era mai stato quel tipo di persona che si piangeva addosso ogni qualvolta una brutta esperienza gli si parasse avanti lungo il cammino" va beh, ho capito ma questa forse non è proprio "una brutta esperienza" XD ok, possiamo vederla in due modi: 1) Sì, è un'esperienza terribile, una violenza, una grave repressione XD davvero da giudicare malissimo;
2) T^T Voglio esserci anche io lì! O.o aspetta, forse non dovrei dirlo... FACCIAMO COSi': stendiamo un velo pietoso su tutto ciò e proseguiamo con la recensione XD
Ssasuke si è dimenticato di nutrirci (esatto, "nutrirci, adesso anche io sto insieme a Naruto nella cella XD), e questo è grave XD poi quando ci ha dato la ciotola per cani è stato tutti fin troppo chiaro: siamo dei chiwawa per lui XD bene, non è male come cosa, anzi mi intriga il rapporto alla cane/padrone XD il battibecco iniziale fra Naruto e Sasuke è stato fantastico:
Naruto: “Ti piace così tanto prendermi per il culo?”
Sasuke: "Non puoi nemmeno immaginare quanto"
AHAHAHAHA! Eh, però gliel'ha servita su un piatto d'argento, dai! XD
Naruto ha distrutto la nostra ciotola, e Sasuke non l'ha presa proprio benissimo XD inutile dire che quando lo ha sbattuto sul letto, la forza della fangirl era potente in me XD troppo potente! Bellissimo tutto il seguito :D anche il fatto che la droga contenesse un afrodisiaco che ha completamente mandato Naruto nel pallone XD adorabile!
Sasuke: "Perché non riesci ad accettare il fatto che tu mi appartenga?" eh va beh, Sasù, siamo solo al secondo giorno, dagli un po' di tempo per incazzarsi, farsi punire e sbollire la rabbia, poi vedrai che cadrà fra le tue braccia docile come un agnellino *-* io lo farei!!!
Quell'andare all'inferno insieme, anzi: “Oh, ma ci andremo insieme, piccolo mio.” PICCOLO MIO *-* sto morendo di fargirlaggine!!! Stupendo, tutto stupendo!
Ho una domanda che mi sta praticamente divorando XD che razza di posto è mai questo? Viglio dire, c'è una cella, e Sasuke ha le chiavi: nella mia perversione io ho sempre immaginato luoghi segreti tipo questo XD una sorta di prigione/ospedale/canile, dove la gente più potente teneva rinchiusi i propri giocattoli sessuali *-* insomma, ce ne sono al mondo di malati ricchi e potenti che possono permetterselo, per me sarebbe plausibile! O è forse soltanto la cantina di Villa Uchiha? O.o Beh, sono indietro di qualche capitolo, quindi probabilmente sono cose che verrò a sapere più avanti XD sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *.* ma purtroppo, a malincuore per adesso devo fermarmi T_T
Saluti!

25/08/16, ore 18:32

Oh *-* storia dalla trama contorta e discutibile, dove sei stata fino ad ora? (Un attimo di sclero in cui sto parlando con la storia XD perdonami ma ci devo amoreggiare per qualche secondo XD)
Già dalla premessa: "Se non riuscite a gestire la letture di scene violente con la presenza di "torture", se così vogliamo definirle, e di azioni considerate ingiuste e sadiche, vi chiedo di non leggere" sono rimasta tipo... ehm... così: -> *^* MA QUESTA è LA MIA TRAMA DEL CUORE!!! Non sono pazza XD premetto che nella vita sono una ragazza tranquillissima, un vero angioletto XD è il mio inconscio che mi fa amare queste cose perverse <3
Sasuke ha praticamente rapito Naruto dalla sua vita e lo ha portato in un luogo losco e sconosciuto XD ora dovrei essere indignata per questa grave violazione dei diritti umani u.u ma in realtà stringo la mano a Sasuke e mi congratulo XD bravissimo! Sono pienamente dalla tua parte! Ti sosterrò contro chiunque XD
Da quello che ho capito si conoscevano anche prima, o meglio, si stavano frequentando e Naruto sembrava essere anche interessato, mentre Sasuke era il classico freddo pezzo di ghiaccio di cui non si capiscono mai le intenzioni... OVVIO, PERCHÉ' SASUKE è UNO CHE AGISCE XD (si sente che è il mio personaggio preferito in questa ff? XD)
"Dovresti proprio vederti con i miei occhi, Naruto, sei così bello che non potevo più aspettare." *-* oh, ragazzi io sono sensibile a queste scene XD Non puoi capire quanto sia difficile recensire questa storia: hai praticamente tirato in ballo delle mie fantasie top secret di cui dovrei vergognarmi XD ho amato fin troppo il momento in cui Sasuke si... ehm... "montava" Naruto mentre quest'ultimo aveva praticamente tutti i muscoli del corpo bloccati se non le pupille per guardarlo terrorizzato *-* sto morendo solo al ricordo <3
"Non voglio farti del male, voglio solo possederti completamente." Mi devo asciugare il sangue dal naso XD scusate! La cosa fantastica è che avrebbe potuto possederlo completamente anche solo chiedendolo in modo civile... MA CHE GUSTO CI SAREBBE STATO? *-*
Ok, tutto ciò per informarti del fatto che ho letto il primo capitolo e presto mi appresterò a leggere il seguito XD ma ti farò sapere passo passo cosa ne penso, perché ho il vizio di essere onnipresente nelle ff che leggo ^^' e nonostante questo sua solo il prologo, va dritta nelle preferite XD
PS: Questo sarebbe quello che scrivi quando hai il blocco dello scrittore? O.O MON DIEU! Non oso immaginare cosa fai quando l'ispirazione bussa alla porta *-*

16/08/16, ore 17:14

NO!
Sono scioccata. Era un finale cosí ovvio, e io non l'ho minimamente preso in considerazione, convinta che Sasuke lo avrebbe tenuto per sempre, anche controvoglia, perché se lo avesse liberato Naruto avrebbe raccontato tutto. Mi sento una cretina. Il che, a te dovrebbe far piacere, dato che in teoria è proprio lo scopo dell'autore quello di spiazzare il lettore. Io invece sono sia scioccata da troppe cose.
Inanzitutto, il primo shock è stato quando Naruto ha iniziato a liberarsi e a camminare nel mondo esterno. Mi dicevo, ma come? Perché? Tu ami Sasuke, perché lo fai? ( tra l'altro hai reso meglio del solito i pensieri di Naruto, in quel frangente, ma ero troppo sconvolta in quel momento per capire i motivo per cui lui stessa uscendo dalla prigione)
Poi, la seconda cosa era la decisione di Naruto di non dire nulla: comprensibile sotto vari punti di vista e per varie ragioni (la vergogna, il non mettere nei guai Sasuke, ad esempio), ma che io non capisco. Se c'è una cosa che non capisco dell'umanitá è proprio la capacitá di mentre e omettere le cose piú importanti, pur di mantenere la "faccia" o per qualsivoglia motivo. Bah.
Sasuke è un'incognita. Ho delle teorie sul perché ha deciso di liberarlo, sul perché sembra aver perso interesse verso Naruto, ma onestamente ci sono talmente pochi indizi che alla fine nessuna supposizione ha una ferrea logica dettata da azioni o altro. Voglio dire, sí sono logiche, ma gli indizi non ci sono. Un po' come dire "tizio ha ucciso tizia perché è stato l'ultimo a vederlo". Si okay, ma se non ci sono moventi, non c'é molto da dire.
Quindi aspetteró l'epilogo per dare una vera è propria opinione, o per dire " si, l' avevo immaginato ma non c'erano indizi".

09/08/16, ore 21:17

Immaginavo che a trovarlo sarebbe stato Gaara comunque, hai reso chiaro il conflitto interiore che sta provando Naruto chiamasi sindrome di Stoccolma. Ho qualche perplessità riguardo l'epilogo dato che per me questo è già un capitolo conclusivo, qualche anticipatazione? A quando l'ultima pubblicazione? Fede.

09/08/16, ore 21:17

Ciao^^
Sapevo che non mi avresti deluso!
Mentre leggevo percepivo la pazzia/tristezza/amore di Nachan a momenti piangevo T^T
Mi è davvero ma DAVVERO piaciuto il finale, il fatto che Sasuke si sia stancato di lui, non pareva sai?o.O
Le sensazioni che Nachan percepiva, il fatto che ormai si era "innamorato" di Sasuke, la sua tristezza mentre sapeva che non sarebbe più tornato e il fatto che ormai considerasse quella cella casa sua e di Sasuke mi hanno davvero dato una scossa dentro, sembrava che ero io quella imprigionata ^-^'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, non puoi immaginare quanto sia curiosa ^_^
Poi la freddezza che Sasuke usava con Naruto... sembrava che stesse guardando un giocattolo tutto rotto e pronto da buttare... POVERO NACHAN!!!
Alla fine mi hai proprio sconvolto ero più che sicura che svenisse/morisse prima venendo poi ritrovato da Sasuke o Tsunade o chi so io...
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo^^
Davvero ma DAVVERO fantastico!
Io ne ero certa che non mi avresti deluso ahahahaa^-^
Fai altre storie così che sei bravissimo Maggneto!
Mi sono dilungata troppo?o.O Vabbè^-^
Bacii~

26/07/16, ore 11:39

Ciaooo mia splenida ragazzaa
commento solo ora perchè non ho avuto internet per tutto questo tempo, ti lascio solo immaginare la gran palla che mi sono fatta, ma fortunatamente al mio ritorno (?) ho trovato le mie fic preferite aggiornate. Ahhh troppo felice *^*
Ammetto di aver letto la fic in uno dei miei momenti peggiori ovvero quando avevo sonno, e pur di non addormentarmi dato che erano appena le 16, mi sono messa a leggere: mai fatto errore più grande.
Vabbè sicuramente rileggerò la tua storia un altro millesimo di volte, quindi no preoccup
Nonostante Sasuke qui sembri più sano di mente la sadicità è ancora palpabile * fa un ghigno malefico * e il piccolo Naruto è diventato ormai una proprietà della papera...ma quanto adoro tutto ciò? Immensamente
 Ho adorato i dialoghi seppur brevi così come l'intera scena da te descritta
Non vedo l'ora di leggere i capitoli finali e super tristi HAHAHAHA perche cazz sto ridendo?
Vabbe ho la mente attraversata da mille pensieri e non riesco a scrivere più di così, mi dispiace tanto dolcezza ç__ç
Un grasso abbraccio
Fantastica come sempre <3