I Have You
di Maggneto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/15, ore 23:25

Ciao! Sono andata a leggere la dj di Harada a cui ti sei ispirata solo dopo questo capitolo (ero curiosa del tuo adattamento) e mi ha fatto apprezzare molto di più il tuo lavoro! Dovresti linkarla nel primo capitolo (o nell'ultimo se vuoi creare un po' di sospance per la trama vedi tu!)
Sono davvero curiosa di vedere come adatterai anche i prossimi capitoli... Davvero un lavoraccio dal mio punto di vista! Ahaha

Alla prossima cara!

05/10/15, ore 23:45

Ciao! Purtroppo ho scoperto solo ora la tua fic, se no fidati se ti dico che avrei recensito molto prima.
Che dire? Farina del tuo sacco o no, la trama ispira molto!
Ottime le descrizioni sia dello stordimento e crescente disgusto di Naruto che della follia -per ora ancora "controllata"- di Sasuke.
Il tema Dark poi è semplicemente fantastico!
Non posso prometterti di recensire tutti i capitoli perchè sono -ahimè- a corto di tempo libero, ma fidati se ti dico che leggerò ogni tua pubblicazione perchè non solo hai uno stile di scrittura scorrevole, lineare e... beh, perfetto! Ma anche perchè ADORO le potenzialità che pare prospettare questa storia!

Ps: io amo Gintama... anche se magari non sono molto informata sul suo mangaka.

04/10/15, ore 16:10

Ciao ! Sto leggendo con interesse questa storia apprezzando in maniera esagerata i toni oscuri e folli di questo insolito, ma neanche tanto Sasuke, pericolosamente attratto dal nostro piccolo e sembrerebbe, senza scampo Naruto.
Il tuo stile è magnifico per la narrazione allucinata che stai portando avanti, e devo ammettere che l' idea della ciotola mi è piaciuta molto. Ora però penso sia ora di far entrare in campo "l' artiglieria pesante", cui accennavi nelle introduzioni.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Buon lavoro, a presto!

04/10/15, ore 11:26

Io adoro Harada in tutte le salse, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Se poi ci metti dentro anche Sasuke e Naruto possiamo dire addio alla mia salute mentale.
Invisible chain poi è la mia dj preferita di Harada (immagino che tu ti stia ispirando a quella), quindi non posso dirti altro che ottimo lavoro e continua così *0*

04/10/15, ore 00:01

Ok.. AMO Sasuke! Sasuke sadico che sottomette così facilmente Naruto inizia a piacermi davvero tanto!! Anche Naruto eccitato ma che cerca di rifiutare Sasuke mi piace! Anche se lo preferisco sottomesso al massimo agli ordini di Sasuke xD oook mi stai facendo diventare sadica (assumiti le tue responsabilità) Sasuke Dominatore <3 <3 <3
ok forse è meglio che vada a dormire..
Al prossimo aggiornamento!
un bacio Juvia_94
Ps: ho amato il rifrimento ad HP <3

03/10/15, ore 12:56

Waw come storia è intrigante e se telo dico io credici xké non mi piacciono le sasunaru; sono devota e lo sarò per l eternità al culto del sommo divino gaara 😍😍😍. ma la personalita dei tuoi personaggi mi intriga assai Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e dopo questo delirio ti saluto Kiss kiss.

03/10/15, ore 10:51

e vero alla fine non accade nulla di eclatante. xro nel complesso il capitolo e ben scritto. la lemon e divina molto eccitante ed ho amato il conflitto venuto si a creare nella mente del biondino. x il resto mi pare che sasuke sia affetto da qualche malattia mentale. o forse ha subito qualche trauma infantile che lo ha reso pazzo da legare
e edesso vuole trascinare anche naruto con se. cmq attendero che arrivi sabato prossimo in modo da poter leggere il prossimo (stupendo) capitolo un bacio a presto.

01/10/15, ore 15:25

Ciaoooo! Prima Fanfiction che leggo Dark, ma essendo una Sasunaru non ho potuto fare a meno che dare un'occhiata e devo dire che ho fatto davvero bene! Sasuke nel ruolo di sadico ce lo vedo benissimo, Naruto dovrà sopportare un bel po' di torture da parte di Sasuke credo/spero..xD
Mi piace molto il tuo stile di scrittura! spero che agiornerai presto!
un bacio Juvia_94

28/09/15, ore 13:20

Ciao.
Allora, parto col dire che a me personalmente non turbano in modo particolare le storie drammatiche/crude, sempre se i dettagli e le descrizioni non sfociano però nello splatter...
Hai intenzione di parlare anche di come è nato e quando è cominciato il rapporto tra Naruto e Sasuke?
Nella parte iniziale ho capito soltanto che dopo un incontro (come tanti o il primo?) quest'ultimo abbia deciso di rapire il primo.
Al prossimo capitolo

27/09/15, ore 22:36

Magnifico cappy, mi piaccono 1 sacco le scene crude tipo questa e hai ragione, la parte del pazzo sadico ci sta proprio bn alla papera, anke se 1 po' m dispiace x il povero nachan ma del resto ki nn sa resistere a quel bel faccino<3 ? Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

27/09/15, ore 19:26

Ciao!!! Sai anche a me piacciono da impazzire questo tipo di trame! xcio ti seguirò con molto piacere XD Mi dispiace solo il fatto che non potrai pubblicare molto spesso ma attendero pazientemente. in effetti il ruolo del pazzo a sasuke dona. specialmente x la sua risata sadico-pazzoide (la parte del manga in cui incontra naruto dopo aver ucciso danzo e tentato di toglirsi dalle palle anche la piattola). credo che a naruto in fondo la parte della vittima si intona pure xke e troppo ingenuo. x quanto riguarda le scene crude e violente vai tranquilla a me non danno alcun fastidio anzi mi piacciono molto. ok ora ti lascio spero di ritrovarti presto un bacio Mary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]