I Have You
di Maggneto

22/07/16, ore 20:54

Ciao, ho letto la storia qualche tempo fa, ma mi è servito qualche tempo per metabolizzarla... Che dire, anche se di solito la violenza e l'angst in generale non mi spaventa, questo mi ha messo a dura prova! Per la crudeltà di Sasuke, il suo amore folle ma soprattutto perché ho il presentimento che nonostante ciò che ha passato Naruto, questo non sia ancora il peggio. Ho già in mente come vorrai far finire la storia, aspetto solo di leggere i capitoli finali per vedere se le mie supposizioni siano vere. La trama mi piace e onestamente il fatto che si parli solo di loro due, non mi da neanche così fastidio. Amo come scrivi, perché anche se metti tanti termini, tante descrizioni, non risulti noiosa. Quindi, aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza! A presto :)

22/07/16, ore 02:02

Ciao. Parto col dirti che preferisco lasciarti una recensione conclusiva al termine della storia, questo mio commento serve principalmente per dirti che seguo ancora il tuo racconto. Ne approfitto per chiederti come sia possibile che in tutto questo tempo la sua famiglia e i suoi amici non lo abbiano cercato, e, se lo hanno fatto, come mai non sono ancora arrivati a Sasuke, dopo tutto è lui la persona con cui il biondo è stato visto insieme per l'ultima volta. Alla prossima.
P.S: mi potresti indicare dove posso trovare l'opera originale in italiano?

18/07/16, ore 22:12

Ciao, non so se hai presente, ma io sono quella che ti ha recensito il prologo di "Don't notice me, Sempai" in maniera logorroica ahah.
Incuriosita dal tuo modo di scrivere, ho deciso di dare un'occhiata a questa fanfiction, visto il mio amore spropositato verso la SasuNaru.
Allora, la storia mi piace molto, é scritta molto bene, con delle spiegazioni approfondite sui comportamenti/emozioni contrastanti di Naruto, che é, a parer mio, il personaggio piú controverso della storia.
Peró, diciamo che questa storia ha alcuni punti "negativi". Scrivo "negativi" tra virgolette perché alla fine sono gusti personali, errori grammaticali a parte.
Ha anche molti aspetti positivi.
Vado con ordine, altrimenti mi perdo.
Aspetti "negativi ":
- mi sono accorta che fai un po' confusione tra " ne è" e "ne è" (se ti ricordi ti avevo corretto anche in "don't notice me, Sempai"). Esempio a caso in cui usare " ne è"= "il fatto che fosse una brava persona è indubbio, ne è la prova quel gatto randagio che aveva adottato".
Esempio a caso in cui usare " nè è"= "lui non è un bravo ragazzo, nè è un bravo marito" (okay, questa mi è venuta un po' male...spero si capisca).
Scusa se sembro una noiosa so-tutto-io o se magari ti irrita, ma è l'unico errore che ho trovato, e mi spiace che resti, rovinando invece la bella sintassi e il vocabolario da te usato. Insomma, se Togli questo difetuccio le tue fanfiction sono pressochè perfette ahahah.
- Naruto. Parliamone. Naruto è molto OOC, secondo me. È vero, lui nell'anime insegue Sasuke nonostante sia sempre verbalmente e fisicamente denigrato da lui, e sí, mostra una certa anima da masochista, ma è anche vero che è testardo come un mulo, e fa sempre quello che gli pare.
Certo, il tuo Naruto non è una vera e propria bambolina succube del suo aguzzino (ti spiego meglio quando parleró nei pregi della fanfiction), infatti ogni tanto rompe le palle, ma non nello stesso modo in cui lo farebbe il vero Naruto.
Ho messo questo punto nelle negative perché, nonostante sia ovvio che in questa fanfiction Naruto deve per forza di cose essere cosí (anzi, trovo che sia ammirevole lo sforzo che ci hai messo nel farlo sembrare il piú "Naruto" possibile), questo Naruto mi va un po' di traverso. (Quante volte avró detto "Naruto" in una sola frase? Ahahah.) Non è tanto lui che mi va di traverso, ma le conseguenze della relazione tra Sasuke e Naruto, che sembrano sempre loro, ma non hanno quel tocco in piú che caratterizzava la loro ship. Spero di essermi spiegata ahahah.
- questo, piú che un lato negativo é una domanda, ma diciamo che rientra nei negativi in base alla risposta. Naruto, in tutti questi giorni, si é mai dato una lavata? Si è lavato i denti almeno ogni tanto?perché se cosí non fosse, beh, compatisco Sasuke, poverino. (Anche se non ha senso, visto che in teoria dovrebbe essere Sasuke a dare lo spazzolino a Naruto, ma va beh).
Oh, magari é una distrazione mia e in realtà tu hai scritto che si lava. In tal caso, mea culpa.
Fattori positivi: (non ne potevi piú di critiche, vero? Ahahah)
+ la fanfiction è cruda, senza mezzo termini. Ho amato questa cosa, perché sarebbe stato ridicolo leggere una fanfiction di questo genere scritta in un altro modo.
In particolare, belle le descrizioni delle tortune che Sasuke propina a Naruto.
+ Sasuke. Sasuke è fantastico. Per me Sasuke è un sadico, almeno fino alla quarta guerra ninja, e vederlo completamente privo di freni mi ricorda quel Sasuke che è stato un tempo.
+ meravigliosa la scena in cui Naruto dice che lo ama perché sotto tortura, e ancora piú bella la scena in cui lo dice di sua spontanea volontà. Aveva quel tocco agrodolce che... Non ho parole. Solo applausi.
+ mi é piaciuto il modo in cui Naruto si arrende a Sasuke, come preda della sindrome di Stoccolma. Si lo so, ti ho detto che Naruto non mi piace, infatti non mi piace perché non é quello vero, ma se faccio finta che quello vero non esista, beh, il tuo Naruto é fighissimo.
+mi piace molto come Naruto e Sasuke siano rispettivamente la vittima e il carnefice solo in maniera apparente. É vero, Naruto é prigioniero e totalmente dipendente da Sasuke, ma anche Sasuke é prigioniero di Naruto, anche se ha un modo tutto suo di dimostrarlo. Mi piace perché questo é il vero rapporto che c'é tra un sadico e un masochista, in cui "buono" e "cattivo" si fondono, e ti chiedi "chi é la vera vittima?". I tuoi Naruto e Sasuke, dall'essere due entitá separate, il bene e il male, si stanno mischiando, come se non fossero piú " bene" e "male", " buono" e "cattivo", " vittima" e "carnefice", ma semplicemente due lati della stessa medaglia.

Insomma, brava.

Piccola nota: secondo me Sasuke come finale imbalsma (o almeno uccide) Naruto, per renderlo eterno, o roba simile.

Okay, ho rotto abbastanza il caz*o. Ciao!

Mi sono dimenticata una cosa: ció che mi ha spinta a scrivere questa recensione (che a 'sto punto boh, pare piú un saggio breve, con tanto di tesi e antitesi) è la libertá fisica ed emotiva che togli a Naruto tramite Sasuke. La libertá è un qualcosa che io amo dal profondo del mio cuore (diciamo che sono un po' come Eren de " L'attacco dei giganti ", sotto questo punto di vista) e vedere Naruto esserne privato mi fa venire un'angoscia... Nel mio caso, non sono state le torture a farmi stare male, ma la libertá tolta a lui. Mi hai colpita su un tasto dolente, quindi complimenti, bravissima.

(Recensione modificata il 18/07/2016 - 10:18 pm)

(Recensione modificata il 18/07/2016 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 10:34 pm)

16/07/16, ore 23:32

Allora, vorrei iniziare dicendoti che questa storia mi sta appassionando sempre di più man mano che la leggo!
Il rapporto tra Sasuke e Naruto che si sviluppa sempre di più e una bella idea.
Io e Naruchan ti preghiamo di far finire la storia bene facendo trionfare l'amore di Sasuke e Naruto se così non fosse... ( Naru:Nooooo non farmi questooo!ç.ç)(me: Mi dispiace Naruchan ma non abbiamo noi la penna dalla parte del "manico")(Naru: ç.ç)(me consola Naru)
Spero che la continuerai presto!
Baciii^^

16/07/16, ore 10:31

Ciao,
sono ferma davanti al pc da una decina di minuti. Non so esattamente cosa scriverti, per cui iniziamo dal principio. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è scritta bene, non ho notato errori e la lettura è estremamente fluida. Forse proprio perchè l'ho letta tutta d'un colpo ne sono rimasta estremamente impressionata: nonostante non sia la prima ff sul genere che leggo, mi ha davvero sconvolta, sia in senso positivo che in senso negativo.
Il punto è che scrivi talemente bene che mi hai fatta immedesimare tanto nel personaggio di Naruto, tanto da star male a fine lettura. Ho lo stomaco in subbuglio, i brividi e le lacrime agli occhi da quanto mi ha colpita e te lo sto ripetendo fino alla nausea, ma è l'unica cosa di cui sono certa ahahhah. Non l'ho ancora inserita tra le seguite perchè non so se il mio stomaco regga il proseguio, ma allo stesso tempo vorrei sapere come va a finire (con la speranza che Sasuke abbia una morte dolorosissima e atroce etc etc etc, di cui però le tue ultime note mi tolgono speranza T.T).
Comunque sei riuscita a rendere in maniera perfetta il contrasto emotivo/fisico in Naruto. La sua ''dipendenza'' da Sasuke, il suo stato mentale, l'effetto delle torture sui suoi atteggiamenti e comportamenti, è pazzesco.
Adesso vado a scervellarmi su cosa fare, se me la sento di leggere il seguito o meno...  ^-^''
Eli

P.s. In questo capitolo non mi è chiara una cosa: Naruto ha una benda sugli occhi oppure ha perso/gli è diminuita la vista a causa di qualcosa che Sasuke gli ha fatto o pe via della prigionia?

12/03/16, ore 14:53

Ho visto solo ora il tuo aggiornamento, e dato che ancora non hai pubblicato il capitolo successivo sono andata a vedere come la storia procede secondo la Doujinshi. Rispetto all'opera originale ci sono dei cambiamenti, pensi quindi di modificare anche il finale?

28/01/16, ore 20:14

Girl!
Hai idea di quanto ti abbia desiderato e rotto le palle pregato alla mia buona e vecchia stella in un tuo ritorno per tutto questo tempo?
non puoi nemmeno immaginare la mia immensa gioia nel vedere ieri sera nella posta il messaggio che avevi risposto alla mia recensione e che in più avevi messo un nuovo capitolo! i'm sooo happy
Uhh che bello! anche io finalmente incontro qualcuno che ha letto Velo dipinto aww anche qui immensa gioia
Non ti nascondo che dopo aver visto che non aggiornavi da un po' la mia curiosità ha preso il sopravvento e sono andata a leggermi la dj di Harada quindi, la prima parte non mi ha stupito per niente, cioè nel senso che non mi ha traumatizzato.
Allora, devo dirti che sono rimasta sconcertata e alquanto colpita nel profondo sulla scena degli spilli, oh dio non voglio nemmeno ricordarmi dove glieli ha ficcati, mi fa troppo impressione! e poi fa malissimo...mi successe anche a me, per sbaglio ovviamente quindi riesco a immaginarmi appieno il dolore di naruto.
La scena del 'ti amo' forzato l'ho adorata, mhp infondo io adoro il Sasuke sadico.
Oh che bello, la storia si conclude in modo immorale, splendido davvero splendido, era questo che volevo sentire!
Mi ha stupito il fatto di aver letto giorno 27 quando quello dell'ultimo capitolo era il giorno 7, un bel saltino! ma ovviamente non si può descrivere tutta la dj lo so' lo so'
solo che mi dispace così tanto che questa fic stia quasi per finire, la volevo più lunghetta *si asciuga la lacrimuccia*
Vabbè pazienza
Fantastica come sempre, meno complessi

un kiss e Relax baby Kai_

28/01/16, ore 12:48

Ciao! Io ci sono ancora tra i lettori e... cavolo! Che storia!
Sinceramente la adoro. Mi piace come riesci a mantenere lineare la psicologia che hai dato ai personaggi in questo clima così tetro e senza uscita. Il loro modo di porsi al dramma, la follia, la disperazione, la forza soggiogata che a volte esplode.
E c'è bisogno di dirti che amerò il finale immorale? Ovviamente no, si capisce bene!
;-)

Ps: madonna che ansia la parte delle spille sotto le unghie! Ti giuro, mentre leggevo mi stringevo le mani rabbrividendo. Complimenti! Ben poche autrici riescono a coinvolgere così! ;-)

28/11/15, ore 22:57

Non ho parole
non ho parole per descrivere la mia contentezza quando ho letto la tua fic *w*
era da tempo immemore che cercavo una storia così, ormai avevo sepolto la possibiltà che qualche buon anima di scrittrice si cimentasse in qualcosa di simile e mi rendesse felice e, invece cosa scopro?
che qualcuno aveva scritto proprio quello che volevo leggere e così dopo anni passati a sperare invano, eccola qui, la buona stella che ha scoltato le mie preghiere fatte a qualunque ora del giorno, costantemente...mhp l'insistenza ripaga l'ho sempre saputo.
Ovviamente all'inizio era un po' scettica, com'è giusto che sia, molti scrivono un' "intestazione" che sembra promettente ma la apri e scopri che è alquanto deludente e banale ahh. Vabbè non è il tuo caso.
Oh! quando mi riferisco a "una fic così" intendo un Sasuke completamente andato, pazzo, psicopatico che lo portano a rinchiudere Naruto da qualche parte sperduta senza alcuna via di fuga, costretto a fare ciò che Sasuke comanda; Inutile dirti che adoro tutto ciò no?
Ho passato un'intera setimana a leggerla e rileggerla, tanto era il desiderio, la contentezza di poter rileggere questo genere di fanfiction, dato che è dal buon 2010 con il 'Velo Dipinto' che non leggo e trovo qualcosa di simile, anche se devo dire che sono molto differenti e allo stesso tempo molto simili.
Mi sono permessa di sbirciare la dj di Harada, 'Invisible chain' e ho adorato il fatto che avessi inserito elementi tutti tuoi e non hai fatto il copia e incolla soprattutto perchè amo la tua versione e i tuoi particolari, good work bitch *oh mio dio ma si può scrivere?* ma non sono riuscita ad arrivare oltre il giorno sette, voglio scoprire come va a finire da te.
Spero di poterti sentire presto ^^
Un abbraccio Kai_

26/10/15, ore 17:51

e fu così che capii come diavolo facesse naruto a provare anche piacere nella sua situazione... leggendo questo capitolo mi è sembrato di essere nella testa di un folle e di un masochista (solo che se fossi stata in lui nello scorso capitolo non mi sarei limitata a strozzarlo malamente, piuttosto mi sarei spezzata le caviglie e avrei strisciato per scappare). comunque l'idea dello specchio è semplicemente geniale, un modo perfetto per ricordargli che appartiene al moro.
rosaciao
[ps: spero che non avrai mai voglia di fare il lavaggio del cervello o torturare qualcuno ^_-]

25/10/15, ore 09:30

Buongiorno! mi pare ovvio che tu abbia avuto problemi con i tempi di pubblicazione. questo cap. è davvero complesso!!! xro molto enigmatico e coinvolgente. naruto sta toccando sempre più il fondo, mentre il personaggio di sasuke mi affascina sempre di più. la sua follia, mi sta incuriosendo da matti!! sono curiosa di capire fino a che punto e disposto ad arrivare con il suo prigioniero. cmq la scena della sutura mi ha impressionata. mi e tornato in mente quando mi avevano messo i punti... ( xke mi ero fatta male) dolore!!!!! che il biondo sia masochista mi pare plausibile, godere di simili cose e d folli. mi sa che nemmeno lui e poi tanto sano mentalmente... o forse sono le torture ,piu psicologiche che fisiche, che sta subendo che ne stanno intaccando la sua sanità mentale.
ok ti lascio ottimo lavoro!ci risentiamo sabato prossimo un bacione grande, e ancora complimenti!!!

24/10/15, ore 22:29

Ciao
Capitolo interessante nella parte iniziale, hai reso chiaro il conflitto interiore che sta provando Naruto, mentre nella parte finale devo ammettere di essere rimasta un po' così. Cioè, che schifo... va bene che avevi inserito gli avvertimenti nel primo capitolo, ma per chi li legge e decide lo stesso di proseguire non si aspetta di certo di trovare all'interno della storia una nuova pietanza che lascerebbe perplessi anche quei ristoratori che nei loro piatti ci mettono a sorpresa dei simpatici topolini. Un semplice riso al pomodoro costava tanto prepararlo al nostro Sasuke?
Più che l'oggetto in sé, mi ha lasciata perplessa il gesto di Naruto sempre alla fine. Mi è sembrato poco credibile, ecco, nonostante stiamo parlando di un racconto inventato e tutto dovrebbe essere concesso. Certo, anche nella realtà c'è chi arriva a bere la propria pipì pur di non morire di sete, ma dubito arriverebbe a mangiare il ripieno fuoriuscito dalla baguette di qualcun'altro.
Spero di essre riuscita, utilizzando l'ironia senza ricorrere alla volgarità, a  farrmi capire lo stesso!  Ti lascio in ogni caso una recensione positiva perché comunque le avvertenze le hai messe all'inizio, però magari la prossima volta specifica meglio.

19/10/15, ore 16:51

Anche questo capitolo dà meravigliosamente l'ansia, la pura paura, la speranza infranta di naruto, e la completa follia e ossessione di sasuke. mi hai lasciato con una viva curiosità: l'obbiettivo di sasuke. Da ciò che ho capito, è il possesso totale di naruto; ci sono vari modi di avere qualcuno: farlo innamorare o anche solo adorare se (il primo lo tolgo dalle ipotesi, mi sembra un'idea più folle di sasuke), asservirlo e sottometterlo per qualsiasi bisogno fino a che non è lui stesso a farlo di sua "volontà"(penso che non ci sia ancora riuscito del tutto) e ucciderlo. questo è quello che penso io, poi può essere che ho preso una cantonata ^_^. era solo per essere sicura.
ti segnalo dei piccoli errori di battitura:
'...al tempo stesso completare ed elegante...' (forse intendi complementare o simile) '...perché un Naruto privo di senso...'

19/10/15, ore 15:12

ho appena letto i primi 2 capitoli di questa storia, che mi ha coinvolto fin dall'inizio. lo scrivere dal punto di vista di naruto, mi ha fatto sentire me -lettrice- la preda debole. queste sensazioni confuse soprattutto al primo capitolo, prima dolore e terrore, poi anche piacere (sempre dovuto alla droga) che rende il tutto pieno di ansia e ... (scusami, non mi viene la parola adatta). tutto, da come scrivi a quello che scrivi, mi butta, nella storia. leggendo, mi sono distaccata completamente dalla realtà, non mi succede spesso fino a questo punto. tra un po' leggo anche l'altro capitolo pubblicato.
rosaciao
ps scusa per la confusione di ciò che ho scritto, ho messo giù quello che mi veniva ^_^'

11/10/15, ore 06:03

questo capitolo e un po piu violento dei precedenti xro mi affascina da impazzire. non so spiegare sei bravissima nelle descrizioni,poi questa ossessione che sasuke x naruto. ed il fatto che il biondo sia così confuso. la trama mi sta coinvolgendo tantissimo.
i miei più sinceri complimenti davvero!
allora a sabato prossimo un grosso abbraccio a presto.