Schiavo
di Ugotnojams

21/12/15, ore 23:43

CAZZO TI GIURO CHE È LA
MIA FF VMIN PREFERITA AAAAH.
Mi placo---
NON CI RIESCO, TI GIURO LO FINITA IN UN GIORNO
HO PIANTO COME UNA DANNATA

TI AMO PUNTO.

21/12/15, ore 22:41

TU SEI UN CAZZO DI MITO UGOTNOJAMS! *lo dice emergendo dal cumulo di fazzoletti usati per asciugarsi le lacrime*
È stato,non so...M E R A V I G L I O S O.
Sei una scrittrice davvero fantastica adoro come scrivi.
Wow...è finita.
Ma io adesso ti metto tra gli autori preferiti,non ti libererai di me. MUAHAH.
Mi hai lasciato senza parole. SEI UN MITO.

21/12/15, ore 19:20

OK cioè No non è OK. È inutile dire che io e mia sorella amiamo questa storia. Mi è piaciuta questa idea da quando ho letto i primi capitoli. Sei davvero brava nel descrivere le cose e i dialoghi hanno senso e trasmettono le emozioni che i personaggi provano. È molto piacevole leggere quello che scrivi. Amo la fine, l'inizio e tutti gli altri capitoli, in realtà non so come descrivere quello che ho provato nel leggere ogni singola frase. È stato divertente, triste, intrigante... E solo il mio stomaco sa quante emozioni ho provato leggendo questa storia. Adesso è OK. ^^

21/12/15, ore 17:36

Te l'avevo detto che non ti saresti liberata tanto facilmente da me, io le mantengo quasi sempre promesse u.u
Kyaaa! Rileggere questo capitolo per me è stato un suicidio cwc
Abrei voluto tanto prendere il padre di Jimin e fargli sbattere la testa sulla scrivania almeno un centinaio di volte. Mentre sta proprio bene a quello stronz-ohgurdachebellanuvoletta che ha preso a frustate Tae mentre lavorava, Jimin è un uomo da sposare. (?)
Anche in questo capitolo i miei poveri feels sono sbatasciati (?) a terra come la sottoscritta.

Gioiongolo(?): CAPISCIMI! Jimin e Tae lo hanno fatto! :D
Casterello: Fatto cosa? *sguardo dolce*
Pervertitello: *facepalm* Jimin ha incu- *calma gli tappa la bocca*
Calmino: Non mi sembra il caso, Pervertitello. In ogni caso dobbiamo calmrci, vi consiglio di provare a fare un po' di Yoga.
Fangirlaggino: MA COME POSSIAMO RESTARE CALMI?! Finalmente un momeento Vmin! :"3
Calmino: E da quando in qua Fangirlaggino è diventato un sentimento? O.o
Chiara: La testa e i feels sono miei e decido io u.u
Calmino: *mega facepalm* AIUTATEMI! D: *scuote ripetutamente l'ormai defunto Intelligentino*
Pervetitello: Ma allora una volta Intelligetino esisteva!
Chiara: Una voooooolta, è morto quando ho conosciuto il Kpop, e presto sarà anche la fine che farà Calmino :3

La devo seriamente mettere con questi scleri, ma io ti avevo avvisata, dopotutto.
Complimenti anche per questo capitolo, non ho trovato alcun errore di tipo grammaticale e mi piace come scrivi ^^
C'è solo una cosa che mi ha fatta ridere un po', cedo proprio che nel Medioevo i boxer non esistessero x"
Ma dopotutto non ne hai colpa se li hanno inventati troppo tardi, nemmeno io sono un genio in storia cwc
Ho amato il momento in cui Jimin ritorna e... DIO MIO ERANO TROPPO PUCCIIII *^*
La devo seriamente smettere o muoio prima di finire la recensione. *fa un respiro profondo*
Per non parlare della scena pervy... io continuo a dire che bisogna costruirti una statua u.u

Ci si sente all prossima recensione.
Kisses,
_exodus

21/12/15, ore 14:50

Aaahhhhhh unnieeeee!!!!!!!! Tu sei da lapidare!!! Vieni Jinju, se mi aiuti dopo ti do uno zuccherino....
MA DICO, SEI SCEMA?? SEI PAZZA?? HAI IDEA DELL'INFARTO CHE MI HAI FATTO PRENDERE??? Sono passata dalla disperazione alla gioia troppo velocemente, troppo drasticamente e per troppe volte...
Prima Tae viene murato vivo e quando ho letto quel "Circa un anno dopo." ho perso 5 vite....I-io...io...pensavo che Tae fosse morto....DISPERAZIONE.
Poi perfortuna era vivo....e finalmente lo liberano (mi sembrava molto strano che il re l'avesse fatto liberare, ma cmq...)....GIOIA
Poi dicono che il principe ha avuto un incidente....Che cos-ah?! Jimin morto?? Wut??!! no ti prego ma...come...aaaiiisshhh!! .....DISPERAZIONE
Poi si scopre che sono morti i genitori in realtà e Jimin è vivo....GIOIA
Poi Tae perde completamente le forze ed è così debole che si pensa che non ce la faccia a sopravvivere...tutte le volte che ha chiuso gli occhi il mio cuore piangeva e smetteva di battere con il terrore che non li avrebbe mai più riaperti...Dio santo!....DISPERAZIONE.
E quel "Alcuni mesi dopo..."...Cazzo io sono morta! Il mio cuore ha fatto crac....DISPERAZIONE.
E....................................
.......................................
.......................................
INVECE TAE È VIVOOOOO È CAPO DELL'ESERCITO E PUÒ ANCHE PERMETTERSI DI PRENDERE JIMIN A GINOCCHIATE NEI COGLIONI (e a cancellate in faccia *#*),TANTA È LA CONFIDENZA....Wiiiuuuu sono feliceeeee♥#♥

E ovviamente.....non poteva che concludersi con una sana scopata!
E.... Gliel'aveva detto che sarebbe rimasto con lui per sempre....PECCATO CHE IN QUELLE CONDIZIONI RIN AVEVA PENSATO CHE INTENDESSE TIPO SPIRITUALMENTE O NEL SUO CUORE POTENDO, DI CONSEGUENZA, ANCHE MORIRE....!!! AAAAAAAIIIIISSSSSHHHH!!

Unnie io ti ammazzoo!! non può essere finitaa! Mi viene da piangere...Piangooo!! Jinju consolami...T0T

*Serietà time*
Comunque tutti noi ti ringraziamo per la splendida fanfiction...ci hai dato tanto durante tutto questo tempo.
Abbiamo passato giorni ad aspettare il tuo aggiornamento e ogni attesa era, per quanto terribile, anche meravigliosa perché lo sperare di aprire efp e trovare un nuovo capitolo di "Schiavo" (e "lascia che io ti ami") dava una carica e un'emozione grandissima...soprattutto quando si trovava davvero l'aggiornamento e quindi ti ringrazio....ti ringrazio per averci fatto sognare, divertire, ridere, piangere, (odiare Hyo-troia e il padre di jim), amare la vmin e....ok non sono molto brava in queste cose, ma un grazie mi viene dal cuore...

GRAZIE UNNIE, TI VOGLIO BENE!♥♥♥♥
(ecco...adesso mi viene da piangere..)

Alla prossima e aspettiamo l'aggiornamento dell'altro capolavoro (E VOGLIAMO UNA NUOVA FANFICTION)

Ti adoro, non lasciarci mai♥

La tua dongsaeng ^#^

21/12/15, ore 11:06

Allora , questa storia è bellissima , dovresti farci un libro , venderebbe il triplo di cinquanta sfumature di grigio , poi la vmin è perfetta , devo dire una cosa , il padre di jimin mi stava in culo in una maniera assurda sono contenta che sia morto , spero che tu continua anche LASCIA CHE IO TI AMI perchè quella fanfiction è davvero fantastica ,il carattere di jungkook è una figata pazzesca , io amo la vkookmin , okay ho detto tutto ^^ <3

21/12/15, ore 01:07

Ora che questa storia è finita sento un vuoto interiore ):
BEST FINALE EVER
Poverini però, un anno di sofferenzeH D:
Comunque, mi hai fatto prendere tanti infartiH, pensavo che Tae moriva! TIDENUNCIOPERPROVOCAMENTODIINFARTOH (?)
Okay. No.
Comunque, bellissima storia, mi complimento come al solito e spero che le storie future siano altrettanto bellissime~

20/12/15, ore 23:59

Okay, io ti devo far costruire una statua o dedicarti un santuario.
Oh, buonsalve! ^^
Come puoi vedere sono _exodus, ma il mio vero nome è Chiara, sei libera di darmi il soprannome che più preferisci, da Chia' a S.S.D.R.D.P ovvero Suprema Signora Della Rottura di Palline. Lo so, ho qualche rotella fuori posto, giusto qualcuna.

Comunque sono qui perchè ho seguito e amato questa storia fino alla fine e finalmente mi sono decisa a recensire ogni sacrosantissimo capitolo anche perchè, per le mutante di Poseidone, questa storia è fantastica!
Non ricordo neanche quante volte ho sclerato leggendo questa fan fiction e penso che finirà proprio tra le ricordate oltre che tra le preferite.
Ho anche deciso di recensire così avrei avuto la possibilità di rileggermi tutti i capitoli dal primo all'ultimo e sclerare ancora un centinaio di volte u.u
Quindi, ciancio alle bande... o era bando alle ciance? o.O
Nahhh! Sarebbe troppo mainstream, e io sono tutto tranne che mainstream >:3
La trama è semplicemente fantastica, l'idea dello schiavo e del padrone mi intriga molto e poi il Medioevo è una delle mie epoche preferite! *-*
In questo capitolo ho iniziato ad odiare il padre di Jimin - che si è trasformato in puro desiderio di vederlo morto insieme alla simpatica spasimante di Jimin con l'evolversi della fan fiction -, che avrei fatto frustare almeno un centinaio di volte, e ho amato Jimin che è troppo puccio quando si prende cura di Tae <3
Bravo Jiminnie, tu si che sei un principe modello. (?)
Per non parlare del mio sclero totale quando Jimin cura Tae e poi lo bacia... NO, MARIA! IO ESCO!
Perchè sei così crudele da uccidere in questo sistema i miei dolci e fragili feels?! cwc

Adesso scappo, anche se non ti libererai tanto facilmente di una come me.
MUHAHAHAHAHAHAHA-coooof cof *viene assalita da un attacco di tosse*
Kisses,
_exodus

20/12/15, ore 22:28

Ciauu^^ questa è la prima volta che scrivo una recensione dedicata alla tua storia, appunto perché è finita, quindi ho molto da dire, prima di tutto: è PERFETTA da ogni punto di vista, l'ho subito seguita dal primo capitolo perché mi è sempre piaciuta, il modo in cui scrivi é perfetto, quando leggo mi immagino le scene come se fosse un film, poche persone riescono a riprodurre questo effetto nella scrittura, e tu sei una di queste^^ . Inoltre ti stimo per tutta la vita perchè shippo la VMin, quei due ragazzi sono fatti per stare insieme, STOP! X"D Un'altra cosa...il finale..è stupendo, sei riuscita a farmi commuovere, davvero, sono scoppiata a piangere (in senso positivo ovviamente). Spero davvero di leggere altre tue Fanfiction, e spero davvero di averti fatto capire quanto amo questa storia, continua così che hai del grande potenziale~ Grazie ancora per la storia CIAU :*

20/12/15, ore 09:35

Che dire,fantastico!Una conclusione perfetta per una storia perfetta!Mi dispiace un po'che sia finita,ma non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff!Bacioni e ancora complimenti!

20/12/15, ore 09:23

È già finita? c.c

Okay, ho seguito la storia dall'inizio e perdonami se commento solo ora~

Il finale è perfetto, mi hai fatto morire un paio di volte quando credevo che Tae fosse morto..x.x

Maaa tutto è bene quel che finisce bene!
Davvero molto bella, spero di leggere altro di tuo (anzi ora vado a cercare nel tuo profilo).
Ah, e hai un modo di scrivere molto chiaro si legge che è una meraviglia uw.
A presto •^^•

20/12/15, ore 03:10

Ho iniziato a leggere questa ff qualche oretta fa.
E devo dire che mi ha davvero molto incuriosita fino alla fine.
E ce ne vuole per farmi piacere una ff, eh.
Davvero, bellissima fanfiction ;;

Quando ho letto il "
sentì che gli strinse più forte la mano, prima di chiudere i suoi occhi." ho temuto il peggio.
Ti giuro.
Ho pianto come una cretina ;;

Poi, ho pensato che il 'nuovo servo' fosse Jungkook (COMPLETAMENTE A CASO)
E invece..
NUO. COLPO DI SCENA.

Sono rimasta così sbalordita in un modo che, guarda, non immagini propio.

Gngngn mi è piaciuta davvero tanto.
Ancora complimenti per il bel lavoro~

_La_SofyH_04

20/12/15, ore 03:05

OH MIO DIOO IO TI ADOROOO...Mi hai fatta piangere due volte maledetta non puoi farmi questo ho davvero temuto il peggio... Povero Tae è stato murato vivo per un'anno :'-(... Poi è uscito e stava per morire io non ci potevo credere... La fine è spettacolare io dopo questo ti amo ancora di più sappilo ahah non potevo chiedere niente di meglio sono dolcissimi e Tae è diventato il capo dell'esercito ahah amoreee, pulcinoo <3 <3... Mi mancherà non poter più leggere questa storia era una delle mie preferite... Ti prego continua presto anche lascia che io ti ami <3
Baciii :-*

20/12/15, ore 02:21

OMMIODDIO NON CI CREDO È FINITA LA TUA FF È FINITA NO PIANGOO

Mamma mia questa FF è MERAVIGLIA allo stato puro, finalmente ha una fine, e che fine!!

Ti ricordi, no? Sono qui dal tuo 1º capitolo, ho seguito la tua storia per filo e per segno e ne vale davvero la pena.

Io non ho davvero parole per spiegare quanto sia contenta, vorrei scrivere pagine e pagine di complimenti da dare alla tua fanfiction ma fidati, sarebbe sono noioso e poi non ho nemmeno tanta voglia ahahh

Sono esattamente le 1:57 del mattino e sto morendo di sonno ma ho trovato quella piccola forza di volontà che mi sta aiutando a scrivere (l'altra è andata completamente)

Non smetterò mai e poi mai di rileggere la tua ff
E niente il resto lo sai

È stato un grande onore, insieme a te fino alla fine!~ *madonna il diabete*

Spero che continuerai a scrivere~

Bacissimiiii••

-Misakisan🍥🌸

20/12/15, ore 01:46

amoreeeeeeeeeeeeee miooooooo!!!!!!!! mi ha i fatto emozionare tantissimo con questa storia!!!!! LIETO FINE BELLISSIMO!!!!!!!!! te l'ho già detto TI AMO!!!!! grazie x questa storia!!!! non vedo l'ora anche per un lieto fine su Lascia che i ti ami! saranghae!!!!!!