Schiavo
di Ugotnojams

13/11/15, ore 00:03

Ed eccomi quiiii... Sii finalmente hai aggiornato e non ti dico la mia felicità ^-^ yeee... veniamo a noi... te lo giuro per un momento ho avuto paura di continuare a leggere, povero Jiminn avevo temevo che suo padre gli facesse qualcosa di davvero orribile, non che le frustate e le braci sulla schiena siano cose da poco però davvero quando ho letto " forse dovrei farti tagliare la lingua... " ho pensato " ti prego Jimin non rispondere stai zitto per il tuo bene e per il bene del corpo di Tae ti prego" dopo di ché ho letto la risposta e allora li c'è stato " Ok Jimin sei fottuto ! donna perché mi fai questo " e poi... con l'ultima frase vuoi dirmi che è colpa della troia se si sono scambiati i corpi?! ma porca troia vedi, io lo dicevo che quella li doveva morire male... Adesso ho l'ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa centra lei e cosa gli risponderà Jimin... per il resto Tae sono fiera di te bravo! ( applaude )... bene cara ti saluto un bacio <3

02/11/15, ore 16:12

Oddio continua ti prego. Questa storia è stu-pe-nda (?) ceh, voglio sapere troppo come va a finire. CONTINUALA RIGHT NOW. Okay, mi calmo.
Spero davvero che continuerai presto!
Baci;
-Bale.

01/11/15, ore 02:13

OH MIO DIO ( tenetemi ferma perché la uccido ) Hyorin sei proprio una schifosa maledetta ti meriti il peggio, muori male...mi sei sempre stata sulle palle. Come ti permetti di punire Tae in quel modo!! per fortuna che Jimin ti spara un po' di merda era ora cavolo...ahah mi è piaciuta un sacco la parte in cui entra " Sua Maestà il Re " e Tae era sotto le coperte ahah XD....e poi fermi tutti !...che cavolo è successo O.o Jimin e Tae si sono scambiati i corpi ( faccina sconvolta )...ogni volta mi lasci senza parole e la voglia di leggere il prossimo capitolo è tana quindi come sempre...ti prego aggiorna il prima possibile <3

31/10/15, ore 17:32

Che cosa è successooo???Colpo di scena non aspettato,hahahaha
Adesso avrò l ansia per il prossimo capitolo!! 😂😂😂

31/10/15, ore 09:02

*Toc toc*
"Chi è?"
"Sono Rin"
"Sei in ritardo"
"Lo sooooh...mi dispiace...ma ma ecco vedi...il fatto è che ho avuto un imprevisto"
"Seh...che imprevisto? sentiamo"
"Beh...ecco...due giorni fa sono andata a....comprare cibo per i profughi della guerra in Siria....e....poi mia nonna (grande monaca eremita) mi ha portata a fare le meditazioni nel deserto...
ieri invece ho difeso la terra da un attacco alieno di Sargan (un pianeta al di fuori del sistema solare) e la sera sono tornata a casa distrutta e ho notato che avevo finito i miei succhi all'ananas!!!!! COME FACCIO A VIVERE SENZA IL MIO SUCCO ALL'ANANAS??? Così ho forzato la porta suo retro di un supermercato, dato che l'ora di chiusura era già passata, e ho preso i miei succhi....sfortunatamente è suonato l'allarme e grazie alle telecamere mi sono ritrovata l'FBI e tutto l'esercito americano alle calcagna....era una corsa contro il tempo e quindi l'unica soluzione poteva esser-"
"Sì sì, ok....tranquilla, recensisci pure"
"Grazie^#^"
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Eccomiii!!!!!!
Alloraaa. Premetto che Hyo mi sta troppo sul cazzo.
Jiminnie è troppo tenero che insegna a combattere al suo piccolo Tae.
E ovviamente, quella passa lì vicino tranquilla mentre combattono e si ferisce. MA ALLORA SEI RINCOGLIONITA PROPRIO! LO SANNO ANCHE LE CICALE CHE NON SI STA VICINO A DELLE PERSONE CHE COMBATTONO CON DELLE SPADE VERE!
Questa è la dimostrazione che Hyorin ha un cervello più arretrato di una cicala. Complimenti.
La prossima volta non ti ferisce di striscio, la prossima volta ti trapassa il cuore e poi nascondono il tuo cadavere in un fosso, (ma non prima di averti preso a cancellate in faccia ¤#¤) troia. (è palpabile il mio amore per quella ragazza)^#^
~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~
COME OSA QUELLA PUTTANA FARE UNA COSA DEL GENERE A TAE???
Jimin avrebbe dovuto ucciderla. (Ho in mente un modo molto cattivo di farlo, ma è meglio se non lo dico *#*')
....vedrai....vedrai donna, tutto io male che semini, raccoglierai. E l'essere malvagio che abita il tuo cuore ti si ritorcerà contro un giornoti..... *saggia Rin mode on*
~★~★~★~★~★~★~★~★~
Tae e Jimin si stanno divertendo. Entra il padre di Jimin. (Entra così??! E se Jimin fosse stato nudo?? (...cioè, perché si stava cambiando intendo...^#^')).....E ovviamente Tae pensa bene di fare lo stronzetto....credo che avere il proprio padre in camera mentre il proprio ragazzo da cose sotto le coperte sia una cosa orribile....e imbarazzante! Taetae....piccolo furbetto..
E Chimchim fa il passivo!!! Uahu....che cosa strana eheh...(*#^#*)
~■~■~■~■~■~■~■~■~■~■~
I loro corpi invertiti???? Unnie ma da dove ti escono certe idee??? TU SEI UN GENIO. (eh, si amano così tanto quei due che nel fare l'amore le loro anime si sono mescolate troppo....troppo....al punto che si sono pure scambiati di corpo WTF*#*)
...
ORA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!
Unnie, aggiorna in fretta o ti mando gli agenti segreti di Obama (e non scherzo -.-)
A prestoo♡♡
~ la tua piccola dongsaeg

30/10/15, ore 14:16

OMMIODDIO CHE CAZZO È SUCCESSO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

sono morta aiuto i miei polmoni no respiro

OOOO FINALMENTE L'AGGIORNAMENTO! Era diventato un miraggio l'aggiornamento di questa ff, meno male, iniziavo a pensare che non la volessi continuare più! weeeeeell, che bellini Tae e Jimin hanno fatto pace awawaw

ALLORA MA È INDISPENSABILE PUNIRE TAE LASCIANDOLO NUDO? MA PERCHÉ È SEMPRE NUDO? PUNIZIONI CON I VESTITI NON ESISTONO? Rido

beh non ho molto da dire, è stupenda come sempre, questi colpi di scena mi uccidono

aggiorna prestoo!!
-Misakisan

30/10/15, ore 03:33

OH- M-I-O D-I-O!!!! E chi se lo aspettava !!!!!!!!!! Bellissima bellissima!!!!!!! Devi assolutamente continuareeeeeee!!!!
***scusa lo sclero!***

15/10/15, ore 21:10

Tutte queste emozioni che trasmetti attraverso i tuoi capitoli vanno dritto al mio cuore che quando succede qualcosa mi da delle scosse. Sì, lo so, sono strana.
Stavo quasi per piangere, i miei occhi erano lucidi. Io amo la tua storia e a chi interessa se sbagli il periodo storico, quando quello che leggi è così interessante, gli errori non gli vedi nemmeno

07/10/15, ore 21:35

Storia fantastica!
Complimenti
Shippo troppo la VMIN, sono così cucciolosi quei 95.
Jimin che sfrutta i suoi poteri da principe per proteggere Tae è qualcosa di tenero.
Ambientazione fantastica, per non parlare dell'intrecco dei personaggi.
Pensi di inserire anche gli altri membri dei BTS?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere i due fanciulli copulare e dichiararsi il loro amore
Dimmi che quella tipa viene cacciata dal palazzo, ti prego!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non farmi aspettare tanto, please!

Fighting!

02/10/15, ore 20:44

~ "MA CHE CAZZO COMBINI??!! DISGRAZIATA! FIGLIA INGRATA CHE NON SEI ALTRO! PREPARA LA CENA!!!!"

"Wait, relax mother.....ha aggiornato 'Schiavo'....devo andare..." ~

Eccomiii! Rin non ti abbandona (magari capita che recensisca a pasqua dell'anno prossimo, ma non ti abbandona mai).
Nooooh cioè....HYORIN E JIMIN STAVANO PER.....PER....PER....CREARE ARCOBALENI TRA LE LENZUOLA??? Noooo, sciagura! 20 anni di sfiga se la VMIN va a puttane! {Detto da una fan della Jikook.... [ok non sto bene(^#^')]} ma Jimin ama ancora V e V non odia ancora Jimin! (Scommetto sulla KookRin che solo con la formula magica di Jinju e un viaggio sull'arcobalaleno che poi verrà distrutto da un meteorite pieno di polvere magica riuscirete a smettere di amarvi (no, basta un po' di amnesia....LOL.....

"Ehy, Jimin...oggi mi sei mancato"

*Tae abbraccia il suo ragazzo dolcemente*

"...0_0'...."

"Jimin...?"

"...0_0'..."

"JIMIN!"

"Scusa ma...ci conosciamo?"

"....0_0'..."

...........LOLOLOLOL )))))) Ma alla fine, lui la sbatte fuori dalla camera....hihihihihi (sfigataa^^)

COMUNQUE NOOOO!!!
JIMIN!!!!!!! MA CHE CAZZO HAI FATTO???!!!!! SEI COGLIONE??!!!!? -PORCA CRUDELIA (Noooo prof! Se ne vadaa!! Esci da questo corpo!!!)-
GLI HA FATTO LA BUAAAA!!
FAI BENE A SENTIRTI UN PEZZO DI MERDA, E SAI PERCHÉ? PERCHÉ LO SEI, RAZZA DI TESTA DI CAZZO!!!! GIURO CHE PRENDO JINJU E LA FACCIO VOMITARE SOPRA DI TE, COSÌ L'ARCOBALENO TI SCIOGLIERÀ MUAHAHAHAHA!!! PRENDERAI FUOCO ED ESPLODERAI (si sa che il vomito di unicorno è peggio di un accendino con dell'alcol affqvzjwbzjdidhn (sembro una psicopatica così, vero?))

《THIS JIMIN IS ON FIRE!!!!!!!》
*#* ^#^ $#$(un cieco) ♡#♡ '#'

MA SONO TORNATI INSIEME E IO STO VOLANDO PER LA MIA CAMERA IN GROPPA A JINJU DI FELICITÀ
wwwiiiiiifffuuuuuubaaaaamaaaaa *-* *-* *-* *-* *-* *-* T0T______ È troppo meraviglioso per essere vero, anche se ora prenderei a sberle Tae che non ha le palle... (potevi inventarti la cicatrice che ha nell'altra ff e lo morde vi lì...DAI TAE, UN PO' DI FANTASIA!! Almeno avrebbe sofferto un minimo....un poco di tutto quello che quel balordo ha fatto a te (per il vostro bene, dice lui.....ahahahahahaha, che idiota che è)

OK ora non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà e quindi eheheh, vediamo di far andare tutto bene e pace agli uomini (e agli unicorni)....W J-OBI, che sento che ci salverà tutti, W te, W la nonna, W Biancaneve, W ironman, W la VMIN, W la KookRin e baci a tutti♡
A presto unnie♡
~Park Rin
Ps. Non erano tempi ma declinazioni, la prima, per la precisione ;) cmq ho preso 6 1/2 di latino pfuuu...devo studiare di piuuuuù (perché accentare tutte le "u" se basta l'ultima? Risparmiamo! BISOGNA FARE ECONOMIA)(??) ^#^' ♡

02/10/15, ore 08:15

AIUTO COSA T_T
LEGGO QUESTO CAPITOLO MENTRE FACCIO COLAZIONE ARRIVATA ALLA PARTE DELLE USTIONI SPUTO TUTTO *immagina*
Jimin MA SEI IMPAZZITO O COSA
V piccino ti salvo io insieme a Ippo *sale in sella a Ippo e scappa lontano per andare a salvare Tae*
JIMIN NON SI FANNO QUESTE COSE COME PUÒ TAE PROVARE PER TE QUALCOSA EH SÌ L'AMMMMMORE OK MA CHE BISOGNO C'ERA DI USTIONARLO EH EH PARLAAAA
Caalmiamoci tutti, questo è troppo: Jimin ama Taetae, Taetae ama jimin, Quella tizia di cui non ricordo il nome ma kmefrega vuole trombarsi Jimin.
SENTI BELLOCCI STAI LONTANA DA JIMIN O GIURO SU IPPO CHE TI BASTONO EH CALMATI GIOABELLA
Ok Ippo, sei pronto? COME NO OOOO SENTI

Ok la situazione sta degenerando
Allora 3+3= BOH NON LO SO MA AIUTO SONO FELICIA CHE SONO TORNAI ASSIEME, ME FELICIA IL MONDO FELICIO
ti prego aggiorna subito se mi vuoi bene e tieni alla mia vita, io sono debole di cuore, troppo quindi :c
Te l'ho già detto che sei fantastica e che mi piace troppo il modo in cui scrivi aiut, tvb

AH CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO NON TI LIBERERAI COSÌ FACILMENTE DI ME YO

-Misakisan ♥️♥️

02/10/15, ore 00:39

Ciaoo :-)...allora intanto volevo dirti che io AMO anche questa tua storia è davvero bellissima e ogni volta non vedo l'ora che tu aggiunga un nuovo capitolo....secondo, ma porca troia proprio adesso doveva arrivare sta qua!! brutta zoccola!!....povero Taee ( piangooo )...non può andare così Tae e Jimin devono stare assieme...va bene cara io ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 con la speranza che Jimin mandi a Fanculo la troia e si riprenda Tae e ti prego aggiorna al più presto " Lascia che io ti ami " ne va della mia felicità
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 12:52 am)

01/10/15, ore 23:16

EH NO, MA PORCA BANANA!!
PERCHÉ QUELLA PUTTANELLA NON VA A SPOSARSI IL SUO CAZZO DI VESTITO NUOVO E LA SMETTE DI SCASSARE I COGLIONI????!!!!

1) Taehyung sei un idiota

2) Jimin sei una merda

3) Siete due ALHALLHAAAHHHAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *impreca in tutte le lingue del mondo*

No dai, così mi uccidi! Perché mi vuoi morta??
Prima arriva miss "Troia Hyorin "

(SINGOLARE PLURALE
Hyorin Troia Hyorin Troiae
Hyorin Troia Hyorin Troiis
#latinotime
#latinoallacazzodicane
*#* non mi sento bene....)

....E poi pure quei due che la vogliono chiudere....ma porco kazzuos!
NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE!!

"JIMIN, MUOVI IL CULO LEGGENDARIO CHE TI RITROVI, VAI DA QUELLA MICHEO-IDIOT E MANDALA A FARE IN CULO!"

e tu...
"TAE! SVEGLIATI UN PO'! INVECE DI STARE A FARE UN CAZZO, UCCIDILA NEL SONNO!".............................
Hyorin= problem...?
Died Hyorin=solution!
(Caso risolto!)

EDDAI, ora mi aspetto una scena del tipo:

"Vuoi tu, principe Park Jimin, prendere la principessa Hyorin come tua legittima sposa?"

"Ehehehe, STO CAZZO!"

LOLOLOLOL ^#^

BENE BENE BENE, oggi sono stanca, e si vede perché non sono carica e non ho fantasia lol....mi riprenderò tranquilla (magari con un bel cancello in faccia ^#^)

MAAAAAH

NAL BOGO MICHEO!!!- Cit Hyuna
C.R.A.Z.Y.

(uhmmmm inserendo le 4minute alla cazzo...)

NOOOOH ECCO!
ORA ESCE J-OBI CHE BALLA TOUCH MY BODY A HYORIN E LEI S'INNAMORA E SI SPOSA LUI!!
Così la VMIN vive felice e contenta...fine della storia, muhahahahaha

*PSYCO RIN*

Uuuhhh
Sai che l'altro giorno sono andata all'EXPO....ho parlato con Jihyun Hwang....una ragazza coreana....è stato troppo cool perchè c'era lei che mi faceva tipo: "jemale-I ihaega gaseyo?" E io: "Ehehehe....nae nae ^^'" *non capisce un cazzo*
pfff Wtf??!
Sono un'idiota....(Sì Tae! Compagni di idiozia)

Comunque....penso che la finirò qui..^#^
Come sempre, aggiorna presto e MUOVITI AD AGGIORNARE ANCHE "LASCIA CHE IO TI AMI"....altrimenti LASCIA CHE IO TI AMMAZZI se non lo fai ^-^

Vado a fare la nanna zZ

A presto,
con tanto love♡
~ Park Rin

*Sale in groppa a Jinju e dopo averle dato il solito zuccherino partono per il letto di Rin*

01/10/15, ore 21:53

Mi piace un sacco!!!! 😉😉😉
Spero che quei cucciolini tornino insieme,perché Jimin non può e non deve lasciarlo andaree 😩😩😩
Complimenti,al prossimo capitolo 😊😊😊😊

01/10/15, ore 19:19

NONONONONONONOOO COS'È QUESTA STORIA CHI È QUESTA E CHE VUOLE

*Calma misaki, respira andrà tutto beNE UN CORNO AIUTOOOO* ok sono sconvolta, Jimin che ordina alle guardie di far frustare taehyung, quando la sera prima stavano.. Amoreggiando(?) aiuto non ci capisco più niente, jimin perché lo fai?! T_T IPPO ANDIAMO HANNO BISOGNO DI NOI TAEHYUNG STA SOFFRENDO E JIMIN VORREBBE PICCHIARE QUELLA TIZIA FACCIAMOLO NOI AL POSTO LORO *salta in groppa a IPPO urlardo QUESTA È SPARTAAAA* no ok calmiamoci

allora 2+2= JIMIN E TAEHYUNG CHE INTENZIONI AVETE EH? aiiiishhh questi giovani di oggi, meglio dire di ieri (?) boh comunque perché jimin non reagisce? Cioè MANNAGGIA è il tuo uomo fai vedere chi è il maschio alpha(?) del palazzo(?)
taetae ti prego non ti abbattere, io lo so che alla fine starete assieme, cioè SI DOVETE CAPITO
*ippo tae e min ci aspettano, vola come non hai mai fatto*
ugotnojams ti amo, ti prego aggiorna al più presto se non subito perché QUESTA STORIA È LA MIA DROGA GIORNALIERA E NON POSSO ATTENDERE PIÙ

ps: non dimenticare l'altra storia "lascia che io ti ami" perché adoro pure quella

-Misakisan_