Schiavo
di Ugotnojams

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/09/15, ore 04:08

ECCO, LO SAPEVO CHE C'ERA LA FREGATURA, porco cazzus!
LA SUA PROMESSA SPOSA??! AHAHAHAHA reuccio dei miei stivali, non ti sei ancora accorto che tuo figlio è gay fino al midollo???!!! Ma quale promessa sposa??
Beh, ora sono proprio curiosa di sapere chi è sta tipa...
sarà la classica principessina vanitosa e arrogante o una ragazza dolce e comprensiva??
In ogni caso immagino che Tae la odierà non poco hihihihihi. E soprattutto vedremo come farà Jimin a spiegare al padre il suo orientamento sessuale...

"PADRE, NON POSSO SPOSARE QUELLA SGUALDRINA SUL PISELLO -non il mio, eh- !!!!"

"JIMIN! NON TI PERMETTO DI PARLARE COSÌ DELLA PRINCIPESSA ( DI STO CAZZO), FOGLIA DEL RE DI (STO CAZZO)! IL VOSTRO MATRIMONIO RAPPRESENTA L'ALLEANZA DEI NOSTRI REGNI!!...A proposito, lei dov'è?"

"Eh?..Ah...uhm...a battere..."

Espressione del re= 0_0'

"Comunque, dicevo, NON POSSO SPOSARLA! PERCHÉ IO SONO GAY!!!"

Espressione del re= 0_0'
*prende un pistola (medioevale) e si spara*

LOLOLOLOL ^#^

Buabbue...

STO AMANDO LA VMIN!!!! *0* io li amooo
"JINJU, VERSO FEELSLAND, al galoppo!!!" Avdkbskbghbjfdcvgfghj *#* (cancelloooo) #/xfsg:*5@^*, ₩~{¤~#$"&*67,
Devi sapere che in questo momento sto felicemente morendo dal freddo e che quindi quando hanno portato Tae in piazza ero tipo "ecco, pensi di essere tanto nella merda, ma io sto soffrendo come te, con la differenza che tu con Jimin ci scopi, IO NO!!! DI COSA TI LAMENTI???" ....no dai, un po' (ahahaha solo un po' eh) mi dispiace per TT che ha solo rotto un vasetto e l'hanno punito cossì, razza di stronzo il padre di ChimChim.
Però tenerino Jiminnie che insegna a V a combattere con la spada....ooohhhwww *piange commossa*....strano solo che quella merda umana di suo padre non si sia insospettito...Ah Vabbe, è un po' rincoglionito sto uomo.
(Comunque mi sto chiedendo come mai sto andando al contrario....dal fatto più recente a quello meno recente. Ok, sono Rin(coglionita) (hihihihi) anch'io ^-^)

OK ORA ME NE VADO CHE TI STO SCASANDO PALLE -e ho l'interrogazione di latino oggi...HO PAURAA!!!-
Allora la smetto qui.
W la VMIN
W la ff
W Francy-eonni (ti chiami Francesca, giusto? ^^')
W Jungkook
W la KookRin
W Babbo Natale
W Latino (ma che cazz..??!)
W Aristogiompasia
W Carmelina
W JINJU

JDGJDDXHJJGG

Bienn, allora ti saluto e...
PUBBLICA IN FRETTA

A presto♡
~ Park Rin ^.~

29/09/15, ore 21:58

COSA? CHE?!!
Ok non è possibile, jimin che stava per fare coming-out davanti suo padre, V nudo legato ad un tavolo(?) tutto il seguito aiuto e poi alla fine
BOOOM
Perché mi odi così tanto? :c *scappa in un angolino e inizia a piangere* CHE VUOL DIRE LA SUA SPOSA CHE VUOLE QUESTA EH
*esce dall'angolino e va a picchiare questa sposa*
suo padre è tipo stronzissimo awuiuuu
V piccino non temere ti consolo io ʕ•̀ω•́ʔ✧
Jimin ti prego fa qualcosa o ti do botte :cc tu devi stare con v e non puoi sposare quella lei

*prende un unicorno a caso e va a salvare jimin e tae* ANDIAMO IPPO I NOSTRI BIAS CI ATTENDONO

Ti prego aggiorna al più presto ♥️

-misakisan

28/09/15, ore 23:02

GIURO CHE TI AMO! Sei bravissima a scrivere, porti le persone dentro la storia, poi è davvero originale, stupenda, e ho notato che shippi molto l'otp vmin, ti adoro.
Continua così!! 💕💕

28/09/15, ore 21:25

"JINJU, FRENAAAA!!!! HO VISTO L'AGGIORNAMENTOO!!!!"

*Forte nitrito e poi l'unicorno si ferma*

"Brava piccola, tieni lo zuccherino"

*smonta da unicorno e dopo averle accarezzato il manto bianco sfumato di verde e rosso, si avvicina alla pagina di efp sui BTS, nella quale, in cima, compare l'aggiornamento di "Schiavo"* (WTF??!!) *&*

EHIIII~ ♡
Ti è andata bene che mi sono accorta del tuo aggiornamento, sennò avrei tirato dritto verso WTFlandia(??)(Palle. In realtà non aspettavo altro)

Duuunqueeee, vedo con joy(joy...joy...joy..T^T) che hai aggiornato(banana)...wiiuu *da un altro zuccherino a Jinju (le verrà il diabete a sta povera creatura)*
E...OMG il capitolo è fabauloso*♡* (mi sono concentrata sulla VMIN e non sul medioevo ubriaco (??x2) tranquilla, io in storia faccio cagare^-^ *sorriso da ebete* LOLOLOL) (^#^)(Questa si è presa un cancello in faccia...sembro io))....e dico: W LA VMIN (preferisco la Jikook, ma sono guzti) E POI JIMIN È COSÌ DOLCE E TAE È COSÌ TENERO CHE ORA VIENE IL DIABETE PURE A ME *@* (No Jinju, niente zuccherino per te)...cioè aawww si sono innamoratiii ♡#♡ (e si prendono cancelli in faccia (??x3)(bisogna risparmiare, qui finisco tutti i punti interrogativi).....e l'hanno fatto!!!! Non so poi come visto che TT un secondo prima stava x morire, ma oh, si vede che Chimminn è davvero bravo *.*....hihihihihi *le vengono pensieri poco casti dimenticandosi che Jinju legge nel pensiero (Nooooh! Non dirlo a Jungkook...ecco tieni uno zuccherino (unicorno corrotto:))*
Davvero, la VMIN è da amare e poi povero piccolo Taehyungiiieee, sempre pieno di frustate e fame, fame e frustate e maltrattamenti che nemmeno riesce a reggersi in piedi alla sera (No ma se lui che ha Jimin che lo fa mangiare e che lo cura e lo tratta bene sembra che debba morire da un momento all'altro, allora gli altri schiavi che sono sempre malnutriti e non hanno nessuno che voglia loro bene, come cazzo fanno ad essere ancora vivi??? Domanda del cazzo). Però quanto è meraviglioso Jimin....questa fanfic mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere dei bei colpi di scena da tatatatan!

Bene bene bene bene....perdonami ma ora mi sfuggono i personaggi che faranno ingresso nella ff e perciò te lo chiedo: Ci saranno tutti i BangtanLOL nel medioevo ubriaco??? Mmm....
Gnamjune? Sarà un indovino.....(lo vedo già a correre gesticolando come un dannato urlando "CARESTIA!!! PESTE!!! MORTE!!! LE PIETRE NON MENTONO MAI!!!" *Tutto il regno nel panico*....due mesi dopo...Non successe un cazzo).
Hope Hop? Sarà il buffone di corte che ballerà 'touch my body' delle Sistar medioevali (???x246743).
Zuccherino (per Jinju)? Sarà (nella zuccheriera) un mendicante k regala portachiavi e accendini portafortuna a chiunque gli dia qualcosa (meglio a 5 euri...VU CUMPRÀ?!)
JinJinJin? Sarà il cuoco del castello e sclererà se qualcuno oserà avvicinarsi ai suoi magici fornelli (perché poi non lo so...creerà cibo per unicorni in scatola medioevale...mmm. ...)
E infine il Biscottino? .....boom non ho più fantasia per l'ultima persona, l'unica che amo. (Scusami piccino, le fantasie mi verranno stasera in camera....*censura*) *.*

BENEEEE, a questo punto credo di non sentirmi troppo bene "Jinju, riportami a casa...."

"Nabaloa mikhamij tumshuar"

"Siii, d'accordo, avrai il tuo zuccherino, unicorno drogato che non sei altro -.-"

*Sale in groppa*

"MAKHAMI MUR SUHANJU PUTIN ARCUUBALENUM AVADDAA!!!"
...ecco la tua preghiera....preghiamo tutti assieme per i tuoi esami e Good luck eonni♡

LOLOLOL perdono, le mie recensioni non hanno mai un senso (sto seriamente valutando di farmi vedere da uno specialista)

Ps. Aspetto anche l'altro aggiornamentaggiornamento *0*

A presto♡

~Park Rin

28/09/15, ore 17:14

Salve ♥

Allora, anzitutto volevo già recensirti il capitolo prima, ma maledetta argh, appena sono rientrata su efp ho visto che hai già aggiornato col secondo capitolo, e il mio fare spocchioso pure mi aveva consigliato di lasciarti due recensioni, ma poi sarei sembrata troppo fiscale (?) e invadente (?) bho, chiedo scusa /

Ma parliamo un po' della storia!

Inizio col dire che hai proprio una fervida immaginazione 😂 ma non prendere male ciò che dico! Mi piace la tua storia, scrivi abbastanza bene, e l'ambientazione è intrigante

E' vero che hai chiesto di focalizzarci, noi lettori, sulla tua tanto amata Vmin (che poi me la fai anche amare pur non shippandoli cattiva ♥), ma devo dire che questo Medioevo è un po' sbandato /?

Iniziando dal fatto che credo che il Medioevo in Corea non sia mai esistito /? cioè, non il Medioevo che conosciamo e studiamo noi, ma alla fine CHISSENE FREGA ok, è che ci stavo pensando assiduamente (e non scherzo) dato che storia quando la facevo nella mia vecchia scuola era la mia materia preferita e bho, sto delirando

E poi, il fatto che Jimin "spenga" la luce mi ha fatto ridere e non dovevo 😂 lo so che forse intendevi spegnere il fuoco della candela, o chissà quale altro apparecchio, magari mi è sfuggito, ma detta in questa maniera sembra che Jimin spenga l'interruttore della luce

La smetto di fare la perfettina che poi risulto anche odiosa, mi perdoni però, vero? 😭

E' molto nobile il fatto che il principe Jimin tenga così tanto al suo schiavo, datogli in regalo il giorno del suo compleanno. Fossi in lui lo userei per molti altri scopi oltre che mandarlo in miniera a picconare fino allo svenimento, tipo usarlo come scorta, o trascinarselo con sè per le mansioni reali, so anche che essendo una ragazza ho il cuore più tenero, e poi ci tengo molto alle mie cose /accarezz Taehyung

Sta di fatto che sti mentecatti di nobili manco sanno sfruttare i loro schiavi gasp- cioè, pretendono che lavorino ore su ore per poi dare loro da mangiare una crosta di pane??? e poi vi lamentate se non ce la fanno???

Lo dico spesso che dovrei candidarmi per salvare questo paese 😎

Non sono molto convincente, uh? Vedrò di rimediare...

PARLIAMO UN PO' DELLA VMIN ASD

Jimin sembra un cucciolo al quale hanno appena regalato un osso succulento, e lui sì che sa mantenerlo per goderselo appieno, difatti si vede come tratta coi guanti Taehyung ✨

Gli da pasti migliori e un letto comodo sul quale dormire, lo cura dalle ferite e previene che gli si faccia del male

Jimin sei da sposare

Or ora che si è pure confessato a Taehyung, mi domando se anche questo lo ricambia sul serio o solo per il fatto che lo protegge sempre certo che sì ma lasciami vivere nella suspense

Mi domando anche se i genitori verranno mai al corrente di questa storia tra il figlio e lo schiavo, spero di no, ma spero anche altre cose, NIENTE SPOILER voglio scoprirlo da sola vivendo mentre aspetto gli aggiornamenti

Metto la fic tra le seguite!

Un bacio

(ce la farò a scrivere una recensione decente, sì)

(Recensione modificata il 28/09/2015 - 05:35 pm)

28/09/15, ore 01:30

AWGSDAFYXVJDDCGYTRRYHBCCH ma cosa ti ho fatto??? Dimmelo!! Che Accidenti ti ho fatto??? Perché mi uccidi così???

-Eccomiii, scommetto che pensavi che non ti avrei recensito anche questa...e invece la tua appiccicosissima Rin è sempre qui. Con tanto amore♡-

AAAIIIIIIISSSHHHH!!! Questa fanfiction è già troppo meravigliosa, voglio il capitolo 2 adesso!!! Lo esigo!!
Spiegami perché sei in quinta! Non potevi farti bocciare??? Almeno potresti aggiornare più in fretta i tuoi capolavori che sono il nutrimento della mia anima *A*
Vabbe, studia donna, e aggiorna il più in fretta possibile TUTTO!
Dicevo, IO-AMO-QUESTA-FF cioè V che è lo schiavo di Jimin e lui comincia a prenderselo a cuore tatiiino e lo tratta bene, lo fa mangiare, lo medica, si prende cura di lui....awwwwawawwww io muore *♡* ...vedo che la VMin è la tua coppietta preferita eh...fai bene, sono da amare.... (ma in fin dei conti...in ogni caso diciamo sempre che sono da amare qualsiasi coppia sia...quindi, in sostanza, sarebbe da amare anche un'orgia a sette LOL).
WALT BABY.
Il padre di Jimin fa frustare Tae Tae solo perché non è riuscito a gestire il suo cavallo?? (oh, se non hai un unicorno mica è colpa sua) Che stronzus. E poi Vuccio è solo di ChimChim.
Mi raccomando continua che non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto♡♡
~ Park Rin

27/09/15, ore 23:30

Meravigliosa!!! Sei stata bravissima a scrivere! Ho sentito la storia fin dentro le ossa!!

27/09/15, ore 21:47

Spero di essere la prima a scrivere, magari poi qualcuno nel mentre che leggevo questo capitolo per tre volte mi ha anticipato XD
allora. fammelo dire. MAGNIFICA
So di essere una persona cattiva, ma amo questi ambienti ; 3; (naturalmente se poi va a finire bene :3)
Scritta davvero bene, ottima storia e potenziale per il continuo~Che tu pubblicherai fra poco che io già fremo per il prossimo cappy~♡
complimenti ancora e GRAZIE~~
al prossimo capitolo! Ti sei guadagnata una follower fedeleeee♡ [nel senso che se non continui ti perseguitero muahhaha]
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 09:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]