Insieme per sempre
di sailormoon81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/09, ore 19:59

Ciao Kla! ma che magnifico capitolo! bellissima presentazione del grande Mamoru...mi sembra un po' un tipo con la puzza sotto il naso, chissà cosa comporterà la competizione con lady tzukino...sono curiosissima! cmq complimenti, un bacione da mary!

04/03/09, ore 16:50

bellissima non l'avevo ancora letta qeusta fanfic ma e semplicemente divina. perche non sei andata avanti con la storia mi sarebbe piaciutto leggere il seguito.

21/02/09, ore 16:01

lo so...sono ripetitiva quando si tratta di te ma...mi conquisti completamente! fantastica questa nuova storia...più che fantastica!

20/02/09, ore 12:52

Ciao! L'inizio di questa storia mi ha colpito molto ... la trovo molto interessante! Sono curiosa di leggere il seguito e di scoprire i disegnini di Chibiusa. Un bacione, Mary :-)

19/02/09, ore 21:55

Ciao! Non trovo le parole per descrivere quanto mi piace questa storia che mi ha coinvolo completamente! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

17/02/09, ore 19:47

Questa storia è bellissima!!! Complimenti veamente mi ha subito rapita!! L'ho trovata scritta benissimo e ovviamente la storia si prospetta interessantissma! Ancora tantissimi complimentoni!!!! Continua così e speriamo presto in un aggiornamento

16/02/09, ore 20:44

Mi è bastato leggere poche righe per capire di cosa si trattava. Lo sai sorellina?^^ Il prologo è semplicemente meraviglioso, sei riuscita ad adattarlo in modo perfetto. Mi piace un sacco questa chibiusa così matura per avere cinque anni e poi mi è sempre piaciuta la tua idea di far rivivere a Mamoru la sua storia con Usagi come un ricordo che racconta a sua moglie. Bravissima secondo me hai fatto benissimo a decidere di trasformarla in una fanfic vedrai che così l'ispirazione tornerà alla grande. Un bacione grandissimo

15/02/09, ore 20:57

Ehi ciao!!! ma che sorpresa leggere una nuova storia e così bella!!!! e ti capisco...enche per me non è un gran periodo per scrivere....con tutti gli impegni che ci sono....cmq non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitoli....questa storia mi piace già dall'inizio!!!XD

15/02/09, ore 17:37

ok, è solo al prologo ma questa storia mi ha già appassionato! Usagi morta (anche se spero non sia così), Mamoru sposato con Setsuna (perché mai avrebbe dovuto farlo?) che si ritrova una figlia di 5 anni da crescere e farla accettare da sua moglie. Insomma da infarto! Mi ha fatto sorridere Minako nelle vesti di assistente sociale, io proprio non ce la vedo! Spero di leggere presto prox capitolo, ciao!

14/02/09, ore 10:31

O_O Kla, ma così mi commuovi di brutto!
Ora che abbiamo scoperto di essere gemelle (il cui fato fu crudele separando le nostre culle nel momento della nascita ^^) adoro ancora di più il tuo stile e le tue idee! Questa storia è già fantastica, certo la situazione è mooolto complicata (accipicchia, povera Usagi ç_ç, anche se ho qualche sospetto che non sia proprio morta ^^). Povero Mamo e povera Sestuna, non so come reagirei se fossi al posto suo: assumersi la responsabilità di accudire la figlia di un'altra donna (che poi è la donna che il marito ha amato prima di lei) è davvero... 'difficile'? Nah, mooolto più che difficile: è una catastrofe!
Minako è perfetta nelle vesti di assistente sociale ^^, le conferisce un aspetto serio che ha avuto in poche occasini (e la cosa mi piace un bel pò hihih ^^, anche se sospetto pure di lei! Uffa, ma oggi non mi fido proprio di nessuno??)
La 'piccola' Chibiusa, invece? Cinque anni e mi è sembrata moolto più razionale di me ^^
Chissà che cosa si cela dietro quella lettera mmm e chissà come si evolverà la vicenda! Sì, cara mi hai incuriosita da matti XD... Però please: presa ascolto alla saggia Wicca87 e cerca di portare a termine Attimi d'amore prima che il 21/12/2012 si avvicini a noi e ci separi nuovamente ç_ç
Okay, okay: sto delirando! Sarà perchè oggi è S.Valentino! XD XD
Bacio Kla, spero di sentirti presto e di chiacchierare nuovamente con te per ammirare il bel volto del poeta Gringoire (Ora passo e chiudo prima che dica ulteriori nonsense)
A presto, luisina.

14/02/09, ore 00:50

SECONDA RECENSIONE!!! LuciaDom ha ragione, non ti scusare, ma ti prego questa non lasciarla a metaaaaaaa!!! :)

14/02/09, ore 00:48

Ciao! Madooooooooo! Che prologo bellissimo! Tranqui, non ti scusare se lasci le altre storie a metà per scriverne altre, perchè per questa ne vale la pena! Già il prologo è fantastico e toccante cìè da immaginarsi il seguito! Non vedo l'ora, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss Lucia

14/02/09, ore 00:44

alla fine di questa storia mi è scesa una lacrimuccia ... non ti dirò cose così tanto per dire, ma per me questo prologo si può definire solo in un modo. BELLISSIMO! Ti prego non fare come me che ho pubblicato dopo 2 mesi, nn farci aspettare tanto! Ciao Silvia

13/02/09, ore 20:58

Mmmmmm... vediamo un po' che dirti... vedi di finire Attimi prima della fine del mondo prevista dai Maya... la storia non mi sembra male basta cha la completi. Wicca87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]