Insieme per sempre
di sailormoon81

28/05/10, ore 21:36

Ciao :)
Non preoccuparti, sai, anche a e non riesce di aggiornare, pensa che ho aggirnato soloa d aprile.... Dopo la bellezza di 4 mesi!
E adesso con gli esami chissà quanto potrò rimettermi sulla mia storia!
Quindi ti capisco, io ti apsetto sempre, e quando aggiorni leggo :)
Non sono impaziente e poi vale la pena aspettare!
Complimenti per questo capitolo, le cose si fanno sempre più interessanti vedo!

28/05/10, ore 19:25

Beh sella tua latitanza produce certi effetti.. direi che è meglio se latiti.. adoro il tuo capitolo.. ammazza che due iene che sono Mamoru e Rei.. complimenti scrivo sempre benissimo.. aspetto con ansia un tuo aggiornamento
kiss kiss

26/11/09, ore 15:24

se nn vuoi avermi sulla coscienza AGGIORNA!!!!!! questa storia mi incuriosice sempre di più! sei un mito...fantascientifico!

20/11/09, ore 10:49

Bene bene bene ...
proprio ieri sera ho visto il film 2012 :-( e sono ancora traumatizzata!!!
Però, adesso non so cosa è peggio: la fine del mondo, o non fare in tempo a leggere la fine di questa storia (fantastica)???
Quindi ... tu sai cosa fare ^_^
Capitolo supermegafantastico!
Non vedo l'ora che Mamoru e Lady Tsukino si incontrino :-)
A presto, un bacione

19/11/09, ore 22:19

Sorellina! Cosa mi stavo perdendo, mi sono accorta solo oggi che avevi aggiornato questa storia meravigliosa! Mi sono letta di filato tutti e due i capitoli^^ Mamoru mi fa morire è tutto convinto di aver già la promozione in tasca e di poter battere la nostra Lady Tsukino. XD E' iniziata la battaglia a colpi di battutine e articoli pungenti. Fantastico.
Rei è tutta compiaciuta, non sa cosa l'aspetta. Molto presto avrà delle belle sorprese pure lei, vero sore? ^^
Mi sto già pregustando l'incontro di Mamoru con la misteriosa Lady Tsukino. Vedo già lo scoppio dei pedarti tra quei due, sarà fantastico! Semplicemente meraviglioso.
Bravissima sore! Piano piano stai raggiungendo il tuo scopo e non mollare sono convintissima che riuscirai a sistemare anche la seconda parte di questa storia stupenda. Un bacione grande

19/11/09, ore 21:52

Beh, se vuoi un consiglio... Dovresti spulciarlo più spesso il tuo PC! :D
Davvero, a parte le mie solite battutte da ammazza-lettrice, mi ha fatto davvero piacere ritrovare questa storia, mi era dispiaciuto vederla interrotta.
Forse te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere, e soprattutto la caratterizzazione che fai dei personaggi.
Mi piacerebbe leggere anche "Attimi d'amore" sai? Credo che sia un peccato lasciare incompleta anche quella.
Io leggo quasi solo la sezione di Sailor Moon, a parte il Crossover e rarissimamente le altre, e quindi non so quali altre storie tu abbia scritto, ma quelle dell'ambito Sailor meritano tutte di essere scritte e continuate.

Complimenti, spero di leggerti presto! :D

19/11/09, ore 19:13

Bella bella bella, questa storia mi piace sempre di più, voglio sapere cosa accadrà... io super seper curiosissimissima.... anche se le idee sul Natale di Mamoru non le condivido molto, sono più pro Lady Tsukino( io spirito natalizio per la vita!!)
cmq è scritta molto bene e leggerla è un piacere per la vista e per i contenuti, complimenti ben fatta!! Ottimo lavoro
Spero in un aggiornamento vicino ^_^

18/11/09, ore 23:27

ciaoo!!! meno male ke hai continuato! nn ti preoccupare i maya dicono ke il mondo finisce il 2012 (anke se n cavolate per me) cmq ce la farai a finire la storia per allora vero? perkè quest'opera d'arte nn può rimanere incompiuta! quindi nn vedo l'ora divedere cosa accadrà in questo scontro-incontro...a presto e complimenti pr il capitolo!!! ciaoooooo

28/06/09, ore 15:15

Ciao, complimenti per questo capitolo, bellissimo com gli altri! Mi dispiace molto per la tua situazione, capita a tutti di avere dei periodi difficili, l'importante è venirne fuori e non preoccuprti se ci vorrà del tempo ... nessuno ti picchierà ^^! Spero comunque che un giorno riprenderai in mano le tue storie, perchè meritano, in quanto molto belle e ben scritte. A presto, un bacione, mary ^^

26/06/09, ore 13:21

Ciao! Mi spiace tu abbia preso questa decisione, mi piacciono le tue storie e hai un ottimo stile! :(... Tuttavia non ti linciamo tranquilla, ogni autrice deve sentire una storia propria e deve decidere da sola quando e se scriverla. Sono certa che se e quando riprenderai queste tue fic, saranno ancora più belle e noi ti seguiremo sempre! Complimenti anche per questo capitolo comunque! Un bacione e buona estate! Luciadom/Makoto

26/03/09, ore 19:26

Favoloso! Ma quanto mi piace questo Mamoru, con Rei in particolar modo è stato grande! La liquidata in meno di due secondi. XD Adoro come hai impostato il suo personaggio, tutto precisino e sicuro di sè in superficie, ma in realtà sotto sotto non è affatto così! ^^ Non vedo l'ora che ci sia l'incontro, tra il nostro grande giornalista, e la nostra Lady Tsukino: ci saranno scintille, fuochi d'artificio, vero sorellina? ihih. Ottimo sei riuscita ad ottenere quello che volevi anche in questo capitolo, e per tutta questa prima parte!^^ E dire che eri un pò in crisi, solo un pò... XD Bravisssima. Un bacione

26/03/09, ore 11:51

Bello questo nuovo capitolo. Il tuo Mamoru però mi è sembrato troppo sicuro di sè, secondo me Lady Tsukino lo farà scendere presto dal piedistallo. Mi spiace solo che nel prologo hai scritto che era morta :( Cmq non vedo l'ora di sapere cosa succede. A presto Michiru

26/03/09, ore 11:18

Ciao twinsister, eccomi a commentare anche questa storia ^^
Sai ho preferito leggere gli aggiornamenti in dui giorni differenti al fine di evitare di confondermi le idee nel momento in cui dovrai interrogarmi hihihi
Okay, siamo serie (quando mai io sono seria^^).Ottimo capitolo, dove il personaggio di Mamoru viene delineato mirabilmente. Di primo acchito mi è sembrato un uomo troppo sicuro di sé (come ha detto la nostra Luna: con la puzza sotto il naso), e troppo esigente in fatto di donne (sono sicura che Lady Tsukino sarà molto più spontanea caratterialmente, rispetto alle donne finora da lui conosciute ^^). E dimmi una cosa: che devo fare per ringraziarti di avermi dato la possibilità di lavorare con Mamoru? E senti senti: ho avuto una relazione con lui? O.O Ahhh in effetti, ricordo ancora quelle sere in cui mi portava in riva al mare con la sua moto *_*
Twin cara, questa storia mi incuriosisce un bel po'. Spero di leggere presto il momento in cui Mister-Puzza-Sotto-il-Naso dovrà scontrarsi con la Lady ^-^
Bacio e a presto!!!
Tua twin, Rei-chan ;)

25/03/09, ore 23:33

Bene eccomi a recensire anche questo capitolo. Bene bene. Dal cambi di registro deduco che è Mamoru che racconta tutto in prima persona e quindi sta ricordando, indubbiamente di come ha conosciuto Usagi! Che dire... Davvero un bel capitolo che ha già chiarito molte cose ma sono comunque curiosissima di leggere il seguito, naturalmente quando potrai, per me puoi prenderti tutto il tempo che vuoi! Coplimentissimi! Un bacio e a presto

25/03/09, ore 23:02

Ciao Kla, anzi Setsuna! Bello questo capitolo, si comincia a capire come si sono conosciuti Mamoru e Usagi, poi vedremo come si evolverà la loro relazione... Non pensavo che mi avresti inventato un Mamoru playboy, mi si rovina un idolo.... Spero riuscirai ad aggiornare presto questa storia, perché mi intriga parecchio! Baci, tua Hotaru.