Perché forte come la morte è l'amore.
di StewyT

10/10/15, ore 18:55

Imploro venia per il ritardone nel recensire ma qui in Irlanda sono stra presa.
Il capitolo mi ha fatto piangere gli occhi e il cuore, perché detesto profondamente quella maledetta pagina 511. E tu hai reso tutto cosi reale e triste che non ho potuto fare altro che affondare nei feels.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto le due situazioni e le reazioni alla rottura, complimenti davvero.
PENULTIMO CAPITOLO? io muoio. Come faccio senza questa ff?
Però prima o poi passerò dall'altra au, I swear.
Beh allora all'ultimo capitolo😓

30/09/15, ore 19:07

Ciao
Questo capitolo mi ha fatto letteralmente piangere 😢. Sono così teneri che anche se so come andrà a finire questa separazione mi ha spezzato il cuore in mille pezzettini. Sei stata davvero brava mi sono immedesimata benissimo provando tutto il dolore e l'amore di entrambi. E poi la LETTERA di Alec è stato il colmo era così sincero e pieno d'amore che io *sigh sigh mi sono sciolta. E secondo me non é così tanto OCC voglio dire io credo che magari Magnus abbia potuto bere un po' per lenire il dolore. Se hai letto le cronache di Magnus credo capiresti cosa intendo. E Alec beh non credo che avrebbe scritto una lettera ma questo era il modo migliore di seguire i suoi pensieri. E il finale mi ha sorpreso e intenerita. Semplicemente meraviglioso complimenti 😊

30/09/15, ore 09:22

Uffa mi hai atto piangere ma devo dirti che anche io ho immaginato così il post rottura cioè con Magnus che più impulsivo viene consolato da presidente miao cambia il look al loft si ubriaca e organizza una festa e Alec molto più riflessivo scrive una lettera senza il coraggio di spedirla... Che dire sto piangendo al prossimo capitolo.

29/09/15, ore 11:27

Ciao ok mi sono ripresa mi ci è voluto un'attimo prima di lasciare la recensione una sola parola😢😢😢😢😢😢😢😢😢maledetta Cassandra!!!!lo odiata in quel momento.
Comunque tornano a noi hai saputo descrivere benissimo quella parte veramente i miei complimenti!!!io fossi stata in Cassandra avrei dato moooltooo di più spazio alla Malec che non ti preoccupare disagia molto anche me😍😍😍😍😍.
Ed siiiiiiiii che voglio leggere la nuova Malec che stati scrivendo non ne ho mai abbastanza di loro.
Alla prossima un bacione😙
~Erica~➰