Quel Tipo Sullo Sfondo
di cioccolatoprego

23/06/10, ore 21:08

Eh, sì, ci piacciono praticamente tutti... Comunque, spesso anche noi non troviamo divertenti le cose che scriviamo... Probabilmente succede un po' a tutti... A parte questo, non ti preoccupare!! Le cose che scrivi sono molto, ma molto, ma molto divertenti!!! Per questo ti abbiamo aggiunto nei preferiti!! Questo capitolo è stato pieno di avvenimenti importanti... Ci ha fatto ridere in particolare quando Courtenay è inciampato sul bicchiere di Jimmy... Tragico scherzo del destino!!! Non immaginiamo se il nostro "perfetto medievale" dovesse andare alla battaglia di Bouvines... Ci viene da ridere solo a pensarci!! A prestissimo

23/06/10, ore 13:50

Muhahahah! sono vivaaaaaa!! ^__________^
Il chappy è bellissimo, e varie morti che potevano soccombere su di me non mi hanno sfiorato^^
Che frase non sense,,,guarda come rovino le recensioni...
vabbè...
XD
Il protagonista è, lo devo dire, una chicca unica. Mi sta stroppo simpatico!
Insomma, un po' di gusto estetico ci vuole!! ma dico!! Mi sono immaginata la scena della spada come se jimmy fosse ubriaco. XD mi è saltata in mente così!
magari la spada volava via in testa a qualcuno...a Ian...che per salvarlo avrebbero sezionato e sarebbe frankestein!!! Okay, la piantoXD
Però è vero dei tic nervosi!! Sempre sta mano sulla faccia -.-
voglio partecipare ad un torneooooooo!!!
Cavalier Purpaaaaaaaaaa!!!
bel chappyyyyy ciau!"!

23/06/10, ore 13:49

E, allora, mi devi ammirare ancora di più! Mi sono svegliata 20 minuti fa!! *esulta per il suo record* Sarà che ho chiuso occhio per la prima volta alle 6 del mattino... ma dettagli u.u
Povero James, ma Ian e Daniel sono cattivi! Cioè, lo trattano come se fosse un mostro crudele da tenere costantemente sott'occhio e alla fine, tra una cosa e l'altra, quasi si dimenticano di lui! *cruddeli*
Ahahaha, la parte della "libera interpretazione" m'ha fatto morire! DIvertentissima! *__*
Brava davvero!! Complimenti! Aspetto un prossimo capitolo. :)

16/06/10, ore 13:21

*si morde il labbro inferiore, tentando in tutti i modi di non mettersi a ridere come una pazza anche perché sveglierebbe tutto il quartiere (che, riflettendoci, è già sveglio. Solo lei dorme fino a mezzogiorno passato u.ù).
Ahahahahaha, okay, non ce la faccioooo!!! Ma Buon Dio, che risate!! Adoro come carrro James chiami Isabeu "l'Angelica" e l'aria tragica di Ian? Più che farmi disperare mi ha fatto morir dal ridere!!! xD xD xD
Anyway devo scappare, I'm sorry ç.ç
Maggie
p.s. prenditi tutto il tempo che ti serve. Magari un giorno ti contatterò, anche solo per fare due chiacchiere, se a te fa piacere <3

15/06/10, ore 12:08

Stiamo abbastanza bene per dirti (scriverti) questo: Ma come fai a scrivere delle cose così divertenti??? Stavolta ci siamo cappottate!!! Poi l'abbiamo fatta leggere tutta ai nostri fratelli e loro hanno continuato a ridere fino a che non sono andati a letto!!!! I nostri personaggi preferiti sono: la Montmayeur (quando fa lo sproloquio nel capitolo 7 è troppo forte!!), Ponthieu (soprattutto quando gioca a scacchi da solo), Jerome Derangale il Magnifico (quando sclera) e, naturalmente, Jimmy!!!! Questa storia è mitica, non vediamo l'ora di leggere la parte del torneo (la nostra preferita) e del matrimonio!!! Comunque, non hai aggiornato in ritardo... Non ti preoccupare per i tempi, l'importante è che continui questa fic!! Bacioni

14/06/10, ore 15:15

hahahhXD che bel chapy!!! Mi piace troppo! sarà corto ma molot bello! Il prossimo sarà da suicidioO.o Davvero, non vedo l'ora di vederlo!
(si, vederlo, leggerlo)
ma ho un presentimento: al torneo partecupa anche James Bond? No, perchè se è un si mi compro i biglietti °^°
Hai ragione, Ian è un po' ritardato a risentirsi se sposa la donna che ama... il mondo sta degradandoXDXD
Scusa se la recensione è scritta un po' alla svelta, ma ho fregato la chiavetta di internet a mio papàXDXD
Aspetto un'altro chappy, ciauuuu!

07/06/10, ore 12:51

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! *ti punta addosso un dito accusatore*
Tu, ammettilo, mi odi. No, precisiamo, non mi odi, mi detesti, mi vuoi vedere morta, agonizzante, con la bava alla bocca. Tu vuoi farmi morire... dalla risate!!
Ma diavolo... Non ti rendi conto di com'ero mentre leggevo! Una roba assurda! Ridevo peggio di una pazza psicolabile, il che è grave, cara mia, molto, MOLTO grave!!
C'è... capitolo STUPENDO, no, ma che dico??, Bellissimo, meraviglioso, capolavoresco (sì, sono perfettamente conscia che questa parola non esiste a fa ribrezzo a qualsiasi vocabolario italiano), e... e non mi vengono in mente altre parole per descriverlo TUTTE insieme!! *O*
Ahahahahahahahahah, da morire SERIAMENTE dalla risate, ti giurrro!! :)
Bravissima, davvero!!! *me muore ancora dalla risate*
Un bacione <3
Maggie
p.s. forse non dovrei chiedertelo, ma... mi farebbe piacere se tu leggessi qualcosa di mio e mi dicessi che ne pensi. Se vuoi, ovviamente, non sentirti minimamente obbligata, anche perché io scrivo solamente sui Jonas Brothers, Criminal Minds e giusto due originali schifoooose. Quindi se non è il tuo genere oppure detesti suddetto gruppo musicale o suddetta serie televisiva ti capisco benissimo se non vorrai leggere. :) Grazie comunque <3

24/05/10, ore 22:09

Ci piace troppo questa storia!!! Siamo quasi morte dal ridere!!! Però fortunatamente, stiamo abbastanza bene per leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto

23/05/10, ore 18:00

Yeeeeee!!!! W il falò allora^^
Finalmente il mio Jerry entra in azione (gli hai trovato un soprannome charmoso assai) e watà, i due prodi cavalieri si ritrovano a darsi schiaffettini!!!! (me che immagina neonati che se la danno di santa ragione)
Tra vampiri e Dracula qui si potrebbe allestire una banca del sangue per i signori conti u.u
Anche o ho un vago sospetto per i ragni, ma al massimo li venero così non mi mangianoXDXD Chissà quanti ce n'erano in cella *O* sarà la mia domanda vitale!!!
Bellissimo capitolo e bravissima, complimenti anche perchè hai postato + presto^^ ciauuuuuuuuu!

28/04/10, ore 17:45

Ci sei? *tira un sospiro di sollievo*
Stavo per chiamare "Chi l'ha visto?"! Sarò breve, I'm sorry, ma devo studiare -.-"
Povero Jim .__. tutte a lui :(
Scuuuuuuuuusa la brevità!

20/04/10, ore 21:50

avvedi che sei riuscita a mettere un capitolo?XDXD mi è piacuuto molto questo, perchè anche io in questo periodo mi sento giù dal balcone, e mi sono immedesimata in Jim. Povero, circondato da skizzatiXD oddea, ho avuto una visione: ian, Jim e un cavallo (si, lui) che ballano la hula con tanto di gonnellino hawaiano. orribile. Non immaginarlo tu che poi mi prendi un colpoXDXD Non vedo l'ora di leggere il seguitooooh^^ grazie per i gingraziamenti, mi commuovono sempre.
*tira fuori il solito fazzoletto e con nonchalance (se si scrive così) si soffia il naso* Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! bravissima!!!

26/03/10, ore 15:50

haha! é davvero bella!!! Come ho osato non recensire prima? Mia culpa, Predonooooooooo!!!!!!!!
Cmq...scrivi davvero bene, e hai adattato la storia all'originale perfettamente.
Mi piacerebbe tanto leggere il seguito...oppure un'altra delle tue^^
Ancora Complimenti, e continua cosssììììì!

15/08/09, ore 00:36

Scusa, scusa, scusaaaaa, per due cose: per non averti inserita prima fra i preferiti, ma mi era passato di mente, sono scema, si sa. E scusa perchè anche questa recensione sarà molto breve, sono di fretta perchè devo pubblicare e scrivere una FF entro domani e non ce la farò maiiii! Tu sei bravissima, muoio dal ridere ogni volta che leggo qualcosa di tuo!! Un bacio! Maggie

31/07/09, ore 12:22

ahahah...povero!! credo che anch eio avrei reagito così!! XD è troppo forte e credo che anche io avrei descritto osì Isabeau..insomma...è troppo troppo melensa per i miei gusti!! complimenti, simpaticissima!!

26/07/09, ore 00:08

Eccomi, in perfetto riatrdo, ma ci sono!! Sono molto, molto di fretta qunidi la mie recensione non sarà molto esauriente, ma io ti adoro, bellissimo capitolo!! un bacio! Maggie p.s. il G.G.G., ah ah, se geniale!!