Crestfallen
di 9Pepe4

04/01/22, ore 14:38

Piccino çç, quanto avrei voluto abbracciarlo. Io non ce la faccio, in certi momenti vorrei davvero prendere Sirius per la nuca e fargli cozzare la testa contro il muro diverse volte.
Disgraziato.
Poi beh, provo a ricordarmi come fossi io alla sua età, e quasi sicuramente sono stata uguale o peggio. Di sicuro altrettanto immatura. PERO' LO ODIO LO STESSO PER COME HA TRATTATO REG. Mi ha stretto tantissimo il cuore vedere la sua gioia iniziale morire non appena incontra lo sguardo della persona il cui parere è l'unico che conta per Reg ♥
Una flashina veramente struggente, tesoro, well done!

Bennina

27/01/13, ore 21:45

Buonasera mia Amata Autrice! XP
Si, torno dopo ioni a recensire le tue storie su Regulus e Sirius u.u
Parlando di questa, lo Smistamento è l'inizio -e la fine- di tutto.
Spiego questa frase forse un po' insensata: è l'inizio della nuova vita di Regulus come Black di sangue puro, ma è la fine del rapporto di fratellanza con Sirius, che probabilmente si sente tradito dal fratellino, che ha pres la strada da lui tanto disprezzata..... OK, niente spoiler u.u (anche perchè se no Pepechan potrebbe farmi fuori e io ci tengo alla vita ;P)
Allorrrrra (?), penso di aver detto tutto ovviamente la recensione è positiva (ma questo ormai è un classico u.u)
A presto, mia Infallibile Autrice! :D

26/09/10, ore 14:55

Hai reso benissimo le sensazioni di Regulus.
Sono convinta che lui si sentisse in dovere di andare a Serpeverde senza pensare realmente a cosa preferisse lui stesso. Forse avrebbe scelto comunque la sua Casa, anche se credo che non gli sarebbe dispiaciuto stare insieme al fratello.
Mi chiedo se Sirius non abbia capito i motivi di Regulus e se realmente lo avrebbe guardato con disprezzo od indifferenza.
Quello che so è che è vero che si sono divisi a causa della Smistamento e che tu hai reso benissimo questa divisione.
Complimenti ^^

05/03/09, ore 16:18

Che tristezza... Mi è piaciuta molto... ti ricordi quando mettevamo in ordine i personaggi da quello che ci stava + simpatico a quello che ci stava + antipatico e io ti avevo chiesto: "ma quando la metti Hermione???" e tu mi avevi detto:"Quando tu metti Sirius!"...XDXD (eravamo ancora vicine di banco...sigh...e di classe...sigh...e di scuola...ueeee!!) Be', ho deciso che lo metto al secondo posto..ç__ç ç__ç cmq adesso mi sta un po' simpatico anche Regulus...*-) Che sconquasso! ciao ciao! (e con questa le ho recnsite tutte, vero?XDXD)

21/02/09, ore 16:35

ciao, io adoro il personaggio di regulus, e questa fic sul suo smistamento mi è piaciuta molto! sei stata brava! il rapport tra regulus e sirius secondo me è stato rovinato da parecchie influenze esterne e non è giusto...uffa... ciao, julia

15/02/09, ore 20:55

Quando il sesto libro si concluse con quel biglietto l'amarezza e la rabbia erano le uniche sensazioni che riuscivo a contemplare: come poteva essere possibile?... Più avanti, aspettando il settimo libro, io e la mia migliore amica incominciammo a fare congetture su chi potesse essere RAB e inaspettatamente giungemmo incosciamente alla soluzione, anche se quando arrivò poi il momento la cosa ci risultò nuova xD Dopo ciò lo avevvo rivalutato come personaggio, seppur la Rowling non ce ne avesse mai fatto un ritratto dettagliato, ma aveva lasciato questo compito a Sirius, fratello maggiore. Tutta questa introduzione per dirti che la flash o la drabble, come preferisci, mi piace. Fa capire che non sempre ci interessiamo veramente di quello che dicono, pensano o preferiscono gli altri, a volte basta una sola opinione per fare la VERA differenza (in questo caso quella di Sirius). Bella mi ha colpito^^ La metterò tra i preferiti^_- Aspetto un altro tuo lavoretto^^

14/02/09, ore 16:44

Maryyyy *-* molto bella questa drabble, scritta davvero molto bene.. Come al solito ^_- Mi piace come hai descritto lo smistamento di Regulus, all'inizio felice di stare tra i Serpeverde ma poi guardando Sirius si rende conto di odiare lo smistamento perché da quel momento sarebbe stato separato da lui.. bravissima *-* Baci TVB

14/02/09, ore 15:30

che bella! quindi anche secondo te regulus non è mai stato veramente cattivo anche se era un mangiamorte!