Moment of Chris
di PaperHero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/15, ore 21:10

PERDONAMI! Ti chiedo umilmente scusa 😣
Sono una ritardata(ria) nata! A mia discolpa, è stata per colpa della prof di economia politica che ha avuto la bella idea di annunciare che domani interrogherà su cose fatte oggi...ma vabbe, non siamo qua per parlare dei miei problemi scolastici😪. Adoro questo capitolo! So che l'avrò detto praticamente in tutte le recensioni pubblicate fin'ora, ma ehy, è la pura verità! Anche perché sono incapace di mentire ^-^. Il primo Gemmy di Chris, la sua prima preoccupazione che qualcosa potesse andare storto, i suoi primi timori, i suoi inizi in campo televisivo...ed infine la sua sicurezza che subentra sempre di più, dopo l'ennesimo premio vinto. Oramai è diventata una routine per lui. Ma...parlare con delle statuette d'oro Chris...sei veramente caduto in basso ahahah. Giuro, ho riso come non mai al suo "dialogo" con quella statuetta...😂
Mamma mia, ne combina di tutti i colori sto conduttore...
Vado, subitissimo ai prossimi capitoli! Sarò presto da te! À bien tôt 😙
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 09:31 pm)

08/10/15, ore 18:57

Non so se vorrei uno zio come Chris, di sicuro è molto ricco, ma non so se come regali mi farebbe la nuova console o 5 euro XD. Comunque penso che con i nipoti non sia sadico

08/10/15, ore 15:50

Chissà cosa direbbe Dawn di Chris XD. Comunque è veramente strano vedere un Chris così umano. Poi la scena con sua mamma con la cioccolata calda...tenendo anche conto che il freddo del canadata non è il freddo di qua!

07/10/15, ore 22:09

Chris! Sei incorreggibile...pure nelle favole vuoi essere il protagonista? Ma guarda te... Che poi, si vede che sei uno che vuole attenzioni. Scommetto che anche quando ti sposerà *coff coff* Blaineley *coff coff* ehm la tua futura moglie, vorrai la colazione a letto e tante altre cose che la tua parte capricciosa e viziata è in vena di chiedere. Ciò nonostante quel conduttore *lo indica* riesce a farmi sfuggire un sorriso di tenerezza. Insomma, la scena con la mamma è stata bellissima e tenerissima. Una cosa che non ti aspetteresti mai essendo abituata alla FREDDEZZA (tanto per essere in tema del capitolo ^-^) di Chris. Non diamo per scontato il fatto che anche lui sia stato un bambino, e come tale ha bisogno di amore e affetto. Man mano si svelano tutte le parti/emozioni nascoste di Chris. E proprio per questo sono sempre più curiosa di leggere altre sue nuove esperienze adolescenziali o da piccolo. Complimenti per come rendi così bella questa storia sempre di più a ogni capitolo! Un bacio grande😙💚

07/10/15, ore 18:44

7 DOLLARI AL MERCATINO DELLE PULCI...ti sei sprecato Chris😂 Ahahahah sto morendo :") Come già avevo previsto, mi piace questo capitolo, eccome! Certo, non andavo a pensare che Chris avesse tutta sta marea di fan... (mo' mi uccide XD). E Sierra, beh si sà che è una stalk...ehm blogger molto ehm vivace (?). Tanto vivace che anche un santo diventerebbe diavolo perché si sente in dovere di compiere un omicidio...e non faccio il nome di chi potrebbe essere la sua vittima *coff* Sierra *coff*. Eh vabbe, c'est la vie. Cody intanto si è rifugiato in casa mia, per paura del possibile ritorno della sua..."amata blogger". E che dire di Topher? Il nostro caro, amato, vanitoso, egocentrico, superficiale, Topher, sempre pronto a cogliere al volo l'occasione di buttar fuori gioco Chris per appropriarsi del tanto ambito lavoro da conduttore. McLean, sicuro che non sia tuo figlio? 😂 E anche per oggi finisco con le mie "perle di saggezza" e con il solito "Bravissima, continua così!" 😙 Baci, Ila e....Cody 😂😅💚

07/10/15, ore 17:13

Non capisco una cosa, Chris dice nel capitolo precedente di essere positivo quando sta per iniziare "a tutto reality"? Io me lo ricordo sadico fin dalla prima stagione...comunque la storia è molto bella

07/10/15, ore 17:07

Ed ecco che ritorno da casa sfinita, e mi ritrovo un nuovo capitolo fresco di giornata, per tirarmi su il morale 😊. Chris alle medie, me lo immaginavo con lo specchietto sempre pronto nell'armadietto, per vedere se aveva qualche capello fuori posto XD Qua si vede subito il carattere determinato e sfrontato del futuro conduttore di A tutto reality, alle prese con i classici bulletti della scuola. E come ribadito da lui stesso, i McLean sono imbattibili ;) Unica cosa che ho notato nella prima frase, è CE LA e non "c'è l'ha". O almeno credo si scriva così. Ma non per questo ti darò una bandierina diversa dal solito. Verde, verde, verde. 😍 Ahahah, ok sono pazza XD. A presto😙

06/10/15, ore 20:50

Salve salvino a te! - di nuovo, lol.
Allora, passiamo alla recensione di questo secondo capitolo.
Innanzitutto, è corto come il primo, ma magari questa è un'impostazione che tu hai deciso di dare, quindi non ho molto altro da dire al riguardo (?)
In quanto agli errori... ecco a te un'altra lista in stile Courtney - non uccidermi, sono grammar-nazi, non posso farci niente, bliblù(?) -:

1. Ed eccomi lì, osservarla da dietro le quinte dello studio televisivo.
(Qui la frase era completamente sbagliata, non andava per niente d'accordo con il resto del testo, e quindi ti consiglio di cambiarla.)
2. [...] e affascinante che ABBIA mai incontrato... --> i puntini di sospensione vanno attaccati alla parola.
3. Occhi blu...
Capelli biondi...
Un lungo vestito rosso...
Carattere sadico e cinico proprio come il mio...
[...] l'avevo a pochi metri di distanza da me...
Quando finì la trasmissione [...]
6. [...[ Mi chiamo Blaineleye tu?-
7. [...] non pensarci...
[...] porgendole il braccio [...]

Nonostante gli errori, questo capitolo merita la bandierina verde, a mio parere, non fa che aumentare la curiosità del letto, o almeno così è stato per me.
Appena potrò leggerò il capitolo tre,
un saluto,

Rosalie

06/10/15, ore 20:29

Salve salvino a te, PaperHero!
Mi presento, sono Rosalie97 - ignoriamo quanto questo sia completamente e totalmente ovvio e passiamo alle cose serie -, molto piacere! :D
Innanzitutto, devo dire che appena ho visto la presentazione di questa fan fiction non ho potuto far altro che precipitarmi a leggerla, io AMO Chris, è uno tra i personaggi di Total Drama che in assoluto preferisco.
Devo dire che questa storia mi ispira parecchio, sono curiosa di leggere i capitoli seguenti, che non appena avrò occasione andrò a vedere.
Questo primo capitolo, ammetto che non ha fatto altro che intensificare il mio livello di curiosità, ma ci sono delle cose che devo farti notare (ti farò una lista stile Courtney perché Courtney rules.)

1. Amoreche sentimento stupido.
2. E io lo so fin troppo bene... --> i punti di sospensione devono essere sempre e solo treattaccati alla parola a cui seguono o in caso contrario, a quella che precedono.
3. [...] in gioventù ho conosciuto [...] / [...] alta magra, con occhi verdi e capelli neri, me ne innamorai alla folliavenendo ricambiato. (se la scrivi così è meglio) / [...] le cose sembrarono perfette. Ma l'apparenza inganna...
4. Scoprii
, con orrore e dolore [...] / [...] incominciammo a litigare, ed alla fine, lei se ne [...] / [...] arrivando addirittura a mentirmi. E se c'è una cosa che odiosono proprio i bugiardi.
5. Se questo era l'amore, allora ne avrei fatto volentieri a meno.
[...] e iniziai a sedurrecon il mio fascino [...]
7. Ma al cuore non si comanda...

Detto questo, finisco con l'aggiungere che il capitolo è parecchio corto, e gli errori, rispetto alla lunghezza, sono molti. Ma molti potrebbero essere di battitura, o magari non hai riletto preferendo pubblicare subito.
Nonostante gli errori, però, la bandierina è verde, perché trovo l'idea originale e perchè penso tu abbia un bello stile di scrittura, ti basta ricontrollare più volte il testo e voilà, perfection.
Ora vado, tenterò di leggere e recensire al più presto anche gli altri capitoli, e la storia va tra le preferite.

Un saluto,
Rosalie

06/10/15, ore 18:40

Ahahah muoio XD Ecco il nostro sadico Chris all'attacco! Quei poveri concorrenti ancora non sanno cosa li aspetta...soprattutto con un conduttore così vanitoso, egocentrico e spietato come il nostro protagonista! Si vede che lui è nato per fare questo lavoro, non me lo ci vedrei mai a fare l'assistente, viziato com'è ha bisogno di ogni tipo o genere di comfort presente sulla faccia della Terra! Non oso immaginare come sia casa sua...o villa sarebbe il termine adatto XD Ancora tanti complimenti! Alla prossima, Ila😙

06/10/15, ore 17:53

Awww che tenera, mi hai ringraziato 😄 ma figurati, se non recensisco storie belle come queste ^-^ . Allora, incredibile ma vero, ci ho azzeccato, era proprio Chef! Pensavo poi fosse un suo assistente o qualche altro personaggio di cui si parla poco, invece è proprio il nostro Chef...che poi di chef ha ben poco visto i suoi pastrugni. Piccola domanda a Chris: sicuro che non fosse avvelenato quell'hot-dog?? 😱 Comunque non avrei mai immaginato che il nostro cuoco avesse un fratello, per giunta malato...e ancora più strano il fatto che il conduttore sia stato così ehm...amichevole con lui. Ma sai cosa? Penso che infondo Chris da solo non riuscirebbe a combinare nulla senza Chef e viceversa. Un esempio è proprio un episodio di A tutto reality azione. Si sa che sotto sotto si vogliono molto bene...ehm certo molto sotto, cioè dovresti scavare a fondo, molto a fond...ok, la smetto ^-^. Bravissima per come mi apri un mondo nuovo su una possibile vita passata di Chris. Bravissima per i bellissimi capitoli. Bravissima per la storia in sé. In una parola : bravissima! 😙 Baci baci💚💚

05/10/15, ore 23:09

E ce l'ho fatta a recensire tutti e tre i capitoli in un giorno...yeee. Ok, qua Chris è alle prese con le sue prime delusioni in campo lavorativo, ma noto che non è uno che cede alla prima sconfitta (ma dai?). Quindi avrà un nuovo reality da condurre...ma chissà come si chiamerà e chi saranno i personaggi? XD Avrei giusto una vaga idea ahahah. In ogni capitolo o storia che scrivi i miei complimenti sono sempre sottintesi, che poi, da commentare c'è ben poco, adoro il modo in cui scrivi e l'originalità delle tue FF. Attenderò il tuo prossimo chappy o come cavolo si scrive ^-^" A presto, Ila😙💚

05/10/15, ore 23:03

Chris, Chris, Chris...devi ancora conquistarla e già pensi al matrimonio? Non sei un po' troppo frettoloso, eh? Poi con una tipa come Blaineley (spero di averlo scritto correttamente), ce ne hai di strada da fare, prima di giungere all'altare e sentire dalla sua bocca quel fatidico "Sì, lo voglio". Ciò nonostante, penso che siano una bella coppia, sadici ed egoisti, alla Aleheather insomma XD. E poi non sempre vale il detto "gli opposti si attraggono", anche tra simili ci si innamora. Sì, Chris, "innamorare", so che è un verbo alquanto inusuale per te, ma viene detto dalla maggior parte delle coppie presenti su questo mondo. Ho già spiegato tutto a Heather e Alejandro, tranquillo, darò lezioni anche a te di cosa vuol dire "essere innamorati". Non che io abbia esperienza, ma ehy, qualcuno ve lo dovrà pur spiegare, no? Ok, dopo questo monologo, del quale giustamente non fregherà nulla a nessuno, concludo con una bandierina del mio colore preferito^-^ Bacioni😙

05/10/15, ore 22:55

Ma buonasera :) Sono tornata a romperti ahahah. Dunque, finalmente si parla un po' del passato di Chris, anzi, finalmente si parla di Chris! In quasi tutte le fanfiction che ho letto, ha sempre avuto un ruolo marginale, o comunque da solito conduttore, quindi sono molto felice di poter leggere una storia con lui da protagonista! E così, non credi nell'amore, eh? Hmm staremo a vedere ^-^ Come al solito non vedo errori di alcun tipo, il testo è scorrevole e senza troppe ripetizioni. Insomma, tutto l'opposto di come scrivo io XD Perdonami se non ho recensito prima, ma io sono come un fantasma che appare e scompare ahahah Al prossimo capitolo, baci😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]