Moment of Chris
di PaperHero

15/10/15, ore 19:23

CHEF SEI MORTO! Dai! Era il loro momento romantico. Cioè, cioè si sono BACIATI! Era ora, è da capitoli che aspetto che si accenda qualche scintilla in loro. E finalmente dopo anni, McLean è riuscito ad innamorarsi di nuovo, infondo, dopo quel che è successo quando si era fidanzato ed era stato tradito dal suo stesso amico, non è facile rialzarsi e continuare ad amare di nuovo. E tornando al capitolo...era tutto così perfetto, l'atmosfera, la musica, il ballo lento, loro così vicini...e poi, arriva Chef! Concordo con Chris...è proprio un guasta feste! Ah, lasciamo stare 😪. Spero proprio che farai altri capitoli su di loro, sono adorabili *-*, persino quando vogliono fare gli acidi a vicenda, urlandosi contro tutti gli insulti di questo mondo!💚💚

15/10/15, ore 19:12

Cosa?? Cos'è per lei?! Avanti! Devo saperlo! Accidenti a Blaineley e al suo stupido orgoglio...vabbe che anche Chris non scherza, piuttosto che dire di provare qualcosa per lei, si farebbe rompere tutti gli specchi che ha in casa! E pensare che volevo chiederti proprio di mettere un capitolo con loro due! Cos'è, mi leggi nella mente? Ahahah. Amo i loro momenti romantici...a modo loro si intende, ovvio. Amo questa coppia, tutti i loro litigi e scherzi diabolici che si fanno a vicenda per ottenere il posto migliore di lavoro. Insomma, amo Chris e Blaineley insieme! Farebbero un'ottima coppia, e sono sicura che nonostante i loro continui bisticci e disguidi, ci tengono l'uno all'altra. Non che hanno mai dato segni di questo in TV, ma almeno cerco di fantasticare un po' su di loro, visto che noto non si parli particolarmente dei due conduttori in questo fandom. So che insieme starebbero benissimo. 💚💚

15/10/15, ore 18:57

Lo sapevo, lo sapevo!!! Il "Specchio, specchio delle mie brame" è proprio adatto ad uno come Chris! Cioè tu puoi regalargli anche la Luna, ma anche lì direbbe che è troppo scontata, mentre uno specchio, lo sceglierebbe uno nuovo ogni giorno! Poi con la telecamera...sarà stato lì ore e ore a registrare e a sentire la sua incantevole voce da FUTURO CONDUTTORE. Poi con il suo amichetto William che praticamente gli fa da spalla ogni volta, non perderà occasione per rinfacciargli quanto è bello XD. Capitolo divertente e simpatico, proprio come il nostro Chris! Ahahah 😂 Scherzi a parte *Chris mi guarda male* ehm no, volevo dire, che ero serissima! Comunque, ancora per la milionesima volta, tanti tanti complimenti! Bacioni💚
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 06:59 pm)

15/10/15, ore 17:08

Oooh cuccioli! Che amori che sono! Adoro questi momenti fratello-sorella, perché si vede che qualunque cosa accada, ci saranno sempre l'uno per l'altra. Ok che Chris a farsi un bagno nella fontana nudo e ubriaco, tanto normale non è, ma dopotutto Honey ha deciso comunque di aiutarlo. E posso capire come ci si sente quando hai tosse, raffreddore e febbre in una volta sola. Anche se un lato positivo c'è: i tuoi genitori ti viziato un po' e ti dedicano molte più attenzioni, e cosa principale, stai a casa da scuola! Ahahah, o almeno per me è così XD. Un po' di relax non ha mai fatto male a nessuno! Soprattutto se sei nel periodo interrogazioni e verifiche a raffica ogni giorno a ogni ora. Ritornando alla storia, Chris e Honey formano una bellissima "squadra", si supportano a vicenda e questa è la cosa che più li rende speciali, anche perché da quel che so, non sempre tra fratelli scorre buon sangue XD. Bel capitolo, davvero! È sempre un piacere leggere la tua FF. A presto, Ila💚

15/10/15, ore 16:57

Beh si, missione compiuta...ahahah sembrano dei piccoli agenti segreti alle prese con i loro primi incarichi! Sono adorabili quando collaborano insieme, anche solo per prendere dei biscotti. Ma sfuggire all'occhio attento e supervisore della madre è la missione più difficile che un figlio possa avere! Meno male che la loro mamma è una donna clemente e non mi sembra una che perde le staffe subito. Nonostante il suo carattere calmo, penso che badare a due pesti così, non sia stato affatto facile! Però i due fratellini in questo caso potevano usare la scusa che non stavano litigando, ma COLLABORANDO AMICHEVOLMENTE, per dei biscotti, ma biscotti AL CIOCCOLATO! A quelli, non si può mai dire di no! Soprattutto per una come me molto golosa di dolci ^-^. Splendido capitolo, arrivo subito con la prossima recensione! Baci💚💚

15/10/15, ore 16:49

Ed ecco che dopo DUE GIORNI sono resuscitata dal mondo dei morti! XD Spero tu avrai la pazienza di perdonare il mio costante ritardo in ogni capitolo. E parlando proprio di questo...ma quant'è incredibile Chris? Ormai dà per scontato che tutti lo vogliano come conduttore e che nessuno possa escluderlo, o come dice il titolo stesso, essere la seconda scelta! Peccato solo che la sua carissima Mildre...ehm Blaineley, abbia avuto prima di lui il ruolo per condurre lo show ^-^. Ma shhh Chris è totalmente convinto che non sia così, che lui sia sempre la prima scelta e che gli altri siano la ruota di scorta ahahah. Neanche sotto tortura lo ammetterebbe, forse se gli offrissero una montagna di soldi...ma penso che sia già abbastanza ricco, no? Vabbe, procedo subito con la lettura, al prossimo capitolo! 😙

13/10/15, ore 17:53

Ahahahahah sto crepando, mi sembra di avere l'asma!😂 E così i nostri cari fratellini, che si vogliono un bene dell'anima, fanno i furbetti l'uno con l'altra eh? Certo, da uno come Chris me lo sarei aspettata, ma da Honey proprio no! Vabbe che sono fratelli e inevitabilmente hanno lo stesso sangue che gli scorre nelle vene XD. Ma poi, la fissa per i capelli...sarà una mania di famiglia, non ho mai visto due fratelli così presi dal gel o dalla piastra, solo per uscire con degli amici, manco fosse il loro primo appuntamento. Io non mi faccio tutti questi problemi. E se avessi un fratello o una sorella, probabilmente anch'io farei qualche scherzetto, ma sicuramente non nasconderei roba per i capelli! Questo è poco ma sicuro XD Capitolo divertentissimo! L'ho apprezzato molto, del resto come tutti gli altri😙💚

13/10/15, ore 17:42

Quanto amo questo capitolo? Già che siamo su questo argomento, volevo sottolineare il mio totale disappunto sul fatto che adesso ci sia una nuova serie condotta da questo tale di nome Don. Penso che per rimpiazzare Chris ci voglia ben altro, sia per quanto riguarda la crudeltà di cui sono composte il 99% delle sfide da lui fatte, sia per il suo innato sarcasmo che ogni tanto, lo ammetto, mi fa ridere di gusto, se quelle battute non sono rivolte a Heather o Alejandro, ovvio. E poi vogliamo parlarne dei nuovi concorrenti? No, è inammissibile che facciano dei copia-incolla dei precedenti cast, con forse qualche piccola variazione nel personaggio. Spero vivamente che ritorni al comando Chris, seguito da Chef e i vecchi personaggi. Certo, alcuni li escluderei bellamente, ma non mi esprimo a riguardo. Come già detto da Chris stesso, lui è insostituibile per le varie caratteristiche elencate prima e poi perché lui è Chris! Non ci vuole una spiegazione logica per ciò, come logico non lo sono mai state le sue strampalate, ma anche tal volta amate, sfide. E come al solito ecco il mio poema...e io che volevo scrivere in modo breve e diretto...sì, certo Ilaria, certo...😪

13/10/15, ore 15:00

Awww che tenero Chris! Ehm...l'ho detto veramente? A quanto pare... Comunque il nostro sempre più ehm AMATO McLean si fa valere, ora farà lui l'uomo di casa (si spera, vista la sua vanità da femminuccia XD). Anche Honey si è ritrovata a crescere prima del previsto, anche lei dovrà aiutare sua madre e il fratello nelle varie faccende. Una di queste faccende è...mettere la carne addosso a Chris😂. Ma poi quanti anni avevano lì? Perché nello scorso capitolo pensavo che Chris avesse ormai sui 15 anni, qua gliene do 3 per essere gentili😂. Quella povera mamma che deve sorbirsi sempre le lamentele di quei due scalmanati! Ma tutto sommato è stato un bel gesto quello di Chris, e poi è anche riuscito a farla ridere, persino in quella giornata che sembrava non promettere nulla di buono. Infondo escludendo il padre, o quel MOSTRO, sono davvero una bella famiglia! E poi la mamma è da fare santa per me! XD. Ahahah vabbe vado, a presto! Ila😙💚💚

13/10/15, ore 14:48

Oh povero Chris...e sua madre soprattutto! Quell'idiota deve stare per il resto della sua vita tra le sbarre! Sinceramente, non so come si siano potuti mettere insieme i genitori di Chris, ma senza di loro, non sarebbero mai nati quel conduttore da strapazzo e la sua adorabile sorellina ^-^. Solo che non avrei mai immaginato un periodo così difficile per McLean. Anche sua mamma fa fatica a trattenere le lacrime e a stento tutto il dolore che si tiene dentro oramai presumo da ANNI. Se suo marito se ne voleva andare perché ha aspettato così tanto? Nessuno merita un padre del genere, tutti i figli hanno bisogno d'affetto, che a quanto pare, questo individuo non è in grado di offrire. Mi auguro che non ritorni più, per il bene di Chris e della sua famiglia. O almeno, quello che rimane della sua famiglia. Povero, ha dovuto pure lottare e picchiare suo padre pur di difendere sua madre. Meno male che è uno agguerrito lui ;). Al prossimo capitolo! Bravissima per tutto! 😙💚

12/10/15, ore 18:58

Wow! Non sono mai stata così in orario a pubblicare una recensione come in questo momento! Mi sono intenerita un casino quando Erik si è preoccupato per Chris, a modo suo. Penso sarebbero degli ottimi amici, se mettessero da parte le affinità e rivalità che hanno l'uno per l'altro. Erik era talmente abituato a fargli da schiavetto che quasi quasi ci ha preso pure gusto! Cioè, voglio sperare che abbia capito che con McLean non si scherza! È stata bellissima l'idea della festa a sorpresa! Anch'io volevo che qualcuno me la organizzasse almeno una volta, invece no. Ogni compleanno, sempre le stesse cose! Non che mi annoi con le mie amiche, ma un po' di cambiamento ogni tanto non fa mai male XD, ma vabbe non lamentiamoci per queste stupidate. Spero ci sia un altro episodio in cui Erik e Chris si ritrovano insieme a parlare civilmente, senza magari farsi in due per una stupida sfida, ma penso che chieda troppo! Accontentiamoci. Bravissima! Ho notato solo qualche errore di battitura, ma nulla di cui preoccuparsi. Baci 😙💚💚

12/10/15, ore 18:40

Ehm, sì...ecco, è del tutto normale che una persona aspetti con così tanta ansia un quadro. Pardon, un ritratto, un AUTORITRATTO. E io che pensavo dovesse arrivargli che so, un amuleto magico in grado di farti rendere invisibile agli occhi degli altri. No, un quadro! Un maledetto quadro che per giunta Chris sarà stato giorni a fissarlo e lodarlo, tanto da fargli venire le ragnatele alla cornice, che scommetto, è in oro! Infondo, se lui è prezioso, anche ciò che è in suo possesso lo deve essere, no? Aaaah, se fossi stato in Chef avrei premuto quel pulsante per fargli saltare addosso tutti i cani. Ok, io non lo avrei fatto perché non sono un'amante degli animale e per giunta sono allergica al pelo, ma Chef o quel povero assistente di Josh, potevano farlo! Chris, Chris, Chris, non imparerai mai cos'è l'umiltà e la modestia, vero? Per me da piccolo facevi "Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più bel futuro conduttore del reame?". Dai, ammettilo! Ahahah, ok, io invece confesso che sono morta dalle risate, se non ci fosse uno come McLean, bisognerebbe inventarlo! Complimenti per gli splendidi capitoli che solo la tua brillante mente può ideare! Un bacio grande😙💚💚

12/10/15, ore 15:05

Potresti scrivere che dopo l'isola di Pahkitew(o come cavolo si scrive) i produttori vedendolo completamente pazzo non lo invitano più XD anche perchè far combattere due scarafacci e fare uno Chef con...non ho ben capito cosa...beh tanto normale uno NON È!

11/10/15, ore 23:04

L'ho già detto che sei incorreggibile? Ecco, ora lo ribadisco una volta per tutte! Lascia un po' in pace quei poveri concorrenti...che poi, tutto sommato senza di lui non c'è divertimento, e non vedresti mai sfide così stravaganti come quelle di A tutto reality. Quindi, bentornato conduttore! Però, prendere in "ostaggio" due scarafaggi per farli gareggiare o competere come se fossero gli autentici Duncan e Lightning, supera ogni forma di pazzia a questo mondo! Mamma mia, che conduttore. E Dakota, chissà che fine gli ha fatto fare. Già ero spaventata che Alejandro potesse rimanere un robot a vita...solo a quel ricordo, mi viene da ammazzare Chris a mani nude😒. Piuttosto mi faccio l'ergastolo, ma lui proprio non lo voglio vedere di nuovo a trasformare il mio povero Ale in un essere metallico, solo perché lui vuole salvarsi la pelle! Aaah, che rabbia. Vabbe, non c'è bisogno che mi prolunghi ulteriormente! Stai facendo un buon lavoro con questa storia, sempre più fitta, e con tanti colpi di scena. Baci e abbracci! Ahahah 😙😙

11/10/15, ore 22:52

Ah. Vuoi dirmi che tu stai pilotando un aereo, che in teoria e in pratica non sai e non puoi pilotare, con dentro una ventina, se non di più, di persone? Ok, questo è proprio alla McLean! Fare le cose anche senza il consenso 😂. Io a febbraio dovrò prendere per la prima volta l'aereo, e sono agitatissima, figurati se a pilotarlo ci fosse uno come lui! Prenderei non uno, bensì DUE paracaduti, per una DOPPIA SICUREZZA, come dice la mia cara Heather. E Chef? Anche lui non è messo tanto meglio rispetto al conduttore! Che poi Chris si stupisce tanto di non aver ancora passato l'esame di volo. Ma chissà perché... Io mi auguro di non avercelo neanche come passeggero, quello è un pericolo ambulante!