Moment of Chris
di PaperHero

11/10/15, ore 22:44

Ahahahahahah Erik! Sai che mi fai un po' pena? Andiamo, pensi veramente che potrai mai sconfiggere l'infallibile Chris McLean? È già buono che ti abbia concesso di fargli da servetto solo per alcuni giorni e non per l'intera vita! Finalmente, un capitolo in cui si può ridere dopo i due tragici avvenimenti tra i genitori di Chris. Ho riso a crepa pelle quando ho letto McLean che continuava a vantarsi della sua immensa bravura 😂. Non cambierà mai! E mai cambierà il fatto che Erik dovrà sottostare alle sue regole. Gli consiglio di non sfidarlo più se vuole ritornare a casa senza essere stravolto dal lavoro che Chris gli fa fare. 😂 Vabbe, ho capito che quel ragazzo è veramente cocciuto!

11/10/15, ore 22:29

O mio dio! Povera mamma! Quell'idiota ha anche osato metterle le mani addosso! Che uomo...fossi in Chris prenderei il cognome della madre piuttosto che di quel viscido essere schifoso che meriterebbe solo l'ergastolo! Mi spiace che pure la piccola Honey abbia dovuto soffrire così tanto. Meno male che c'è la mamma che riesce a tirare avanti facendo forza a sé stessa e ai suoi figli. Non deve essere stato facile denunciare una persona che fino a qualche anno prima hai sposato e con la quale hai avuto dei figli. Spero non si faccia più rivedere quello lì! Chris in confronto a lui sembra un santo venuto giù dal cielo! (mi riferisco da quando ha deciso di cambiare vita e carattere facendo il conduttore, quindi al Chris di adesso XD) Vado spedita al prossimo capitolo. 😙

11/10/15, ore 22:19

Oddio, che è successo?? Che è successo?? La storia si sta facendo sempre più intrigante! Povero Chris e povera Honey. Non hanno avuto un padre molto presente nella loro vita. Anzi, è già tanto se hanno avuto un padre! Accidenti, prenditi le tue responsabilità e dedica un po' sì tempo ai tuoi unici figli! Bah, ora capisco perché Chris si comporta così. Sua madre ha dovuto mantenere tutta la famiglia da sola, senza l'aiuto del marito. Che santa donna! Ci credo che continuassero a litigare, lui è sempre scorbutico e scontroso anche con le persone che gli vogliono bene. Ha fatto pure piangere la povera Honey 😢. Mi sono affezionata a quella ragazza. Chissà se comparirà mai in TV...bah, ne dubito. 😪 Adesso, leggo assolutamente il proseguimento! Non puoi tenermi sulle spine! Ahahah😙

11/10/15, ore 22:10

Chris! Lasciatelo dire: sei incorreggibile! Una mamma non può neanche dare un orario per una volta a suo figlio, che quest'ultimo rientra pure in ritardo, con sua sorella più piccola e per giunta di un'ora! Aaah Chris, quante ne combinavi da giovane! Non che adesso sei cambiato molto, eh. Comunque quando ho letto la parte in cui lui si lamentava che Honey fosse troppo permalosa per dei capelli scompigliati, volevo ribattere dicendo che era un vizio di famiglia a quanto pare. E poi, se lui non è un tipo vanitoso, mi meraviglierei! Starebbe ORE incollato allo specchio, se qualcuno non lo avvertisse che è il momento di andare. E se non ci fosse quel qualcuno, probabilmente passerebbero giorni, tanto che lo specchio si romperebbe da solo XD. Per me la mamma doveva chiamarlo Narciso! Altro che Chris! Eeeh vabbe, vado con la prossima recensione! Ancora tanti complimenti! Baci😙💚💚

11/10/15, ore 20:50

Puoi fare i capitoli di questa storia un po più lunghi?

10/10/15, ore 20:07

Chisslà che cosa è successo? Sono curioso di vedere Chirs che picchia suo "padre" XD

10/10/15, ore 14:17

Il nome di Chris...beh si in effetti è stata una cosa un po' originale. Certo, io al posto di sua madre avrei litigato con mio marito e mi sarei imposta di chiamare mio figlio come deciso da me XD. Mia mamma era indecisa su tre/quattro nomi, alla fine ha optato per Ilaria. Un nome che non piace molto alle mie amiche, ma ehy a me non dispiace per nulla ^-^. Amo i capitoli in cui è presente un dialogo tra la mamma di Chris e lui stesso da bambino. Quella donna ha sempre la parola giusta per confortarti o renderti felice più che mai. Aaaah se non ci fossero le mamme 😊. E poi Chris, non solo il tuo nome ha fatto il giro del mondo, ma lo segue a ruota anche il tuo cognome! Oramai non puoi passare inosservato da nessuna parte! Occhio che le fan potrebbero travolgerti e una tipa bionda *coff coff* Blaineley *coff coff* darebbe di matto per la gelosia, o no? Ahahah tieni a freno la tua immensa bellezza XD. Ok, ho finito, me ne vado ahahah. Alla prossima!😙💚

09/10/15, ore 22:06

E qua viene a galla la vera identità di Chris. All'inizio un ragazzo pieno di aspettative e ambizioni, onesto e leale, poi dopo diverse delusioni, appare il suo nuovo carattere, la sua maschera come dice lui stesso, divenuta ormai la sua vera faccia, pur di riuscire ad ottenere ciò che vuole. Ogni ostacolo che trova, lo deve eliminare, non importa come, ma lo farà. E quei poveri concorrenti di a tutto reality hanno conosciuto la sua parte peggiore e hanno dovuto subire tutte le sue infinite sfide di tortura, se ripenso a Heather calva...mi viene l'istinto omicida per Chris e quella finta bionda di Lindsay che nemmeno si ricorda il nome del suo ragazzo😪 poveri noi. Una cosa alquanto vera, è il fatto che la gente si ferma sempre alle apparenze prima di vedere quello che è in realtà qualcuno. Io stessa a volte faccio questo errore, ma cerco sempre di rimediare. Non sono una che ama giudicare le persone. Questo è uno dei capitoli che ho gradito maggiormente, non che gli altri siano da scartare, anzi! Come di consueto, ti dovrai beccare il mio "Bravissima!". Perché se non te lo dicessi sarei una pazza ahahah XD. A presto, Ila 💚

09/10/15, ore 21:52

Amori! Che capitolo tenerino(?). Come con la sorella, anche la madre è considerata per Chris uno degli elementi fondamentali all'interno della sua vita. È proprio vero, una mamma ti legge dentro come nessun'altro sa fare, ti capisce senza bisogno che tu dica niente, ti conforta anche quando cerchi di nascondere le tue paure e le tue insicurezze. Sa cosa è meglio per te e farebbe qualsiasi cosa per renderti felice. La mamma di Chris è sicuramente l'esempio principale di tutto ciò. È l'unica in grado di far sciogliere quel cuore di ghiaccio che McLean si ostina e tenere con tutti, ma nessuno è cattivo fino in fondo, e se lo è, c'è senz'altro un motivo sotto. Si vede che Chris non ha avuto una delle migliori infanzie da ricordare, ma nonostante tutto, si fa forza e va avanti. Bellissimo capitolo, passo subito al prossimo! Baci😘

09/10/15, ore 21:43

A Chris dovrebbero dare un premio per la mira, a me per il ritardo cronico che riesco a fare ad ogni capitolo. Sono stata TUTTO IL POMERIGGIO a fare inglese, materia in cui non vado per niente d'accordo, e alla fine, non ho nemmeno finito di fare gli esercizi! Mi sono ritrovata a terminarli solo 20 minuti fa...bah. Comunque, ritornando al mondo delle fanfiction o di Chris, come vuoi tu ahahah^-^, mi piace quando fa il duro anche con i bulli, che spero per loro si tengano ben alla larga dal futuro conduttore, se non vogliono ritrovarsi a fare i suoi schiavetti personali per l'intera vita! Ancora una volta, la bravura e la determinazione di Chris vengono messe in gioco e ribadite una volta per tutte. Vai McLean, faccio il tifo per te! Ahahah😌😙 La bandierina verde è d'obbligo!

09/10/15, ore 19:20

Che dolce è Chris...peccato che la maschera che porta sia talmente pesante che ti porta a volerlo calcioruotare su plutone! Cioè... ti prende in giro, ti fa fare prove ASSURDE l'unica volta in cui doveva dare una prova buona, Scott lo ha buttato nel cesso...cioè forse non vedremo mai un Chris buono in a tutto reality XD

08/10/15, ore 23:31

Larry! La nostra cara piantina...no ehm, la cara piantina di Chris perché solo lui potrebbe vedere del buono in una pianta carnivora che mangia mosche...o forse sono io che ho il pollice NERO per la botanica? Sì, penso sia più logica la seconda opzione ahahah. Ciò non toglie il fatto che quella piantina SORRIDA e ACCONSENTA che Chris la porti via... Ma..ma...quella "roba" è di una specie mai vista prima per me. Certo, il fatto che il conduttore si paragoni ad un vegetale è una cosa alquanto strana, tenera e commovente allo stesso tempo, ma non giudico! 👐 Anche perché Chris mi farebbe arrestare per aver "insultato" il suo buon gusto nelle piante... Tornando a noi, capitolo magnifico e descritto bene 😊. Adoro il rapporto che si è già instaurato tra McLean e la sua ehm....adorabile piantina Larry ^-^ ahahah ok, ho finito anche per oggi di sparare a destra e a manca cavolate. Ora ti lascio a recensioni migliori e più costruttive sicuramente rispetto alle mie ahahah. Baci baci 😙

08/10/15, ore 22:26

Credo che Dawn, direbbe che Chris ha tanto bisogno d'amore...ma credo che ormai Chris non voglia più l'amore e sia interessato solo al vil denaro XD, XP. Comunque più la storia va avanti e più i pezzi del puzzle si mettono a posto.

08/10/15, ore 21:30

Ahhhh l'amour! E qui le prime cotte, eh Chris? Però, ci sono rimasta male che proprio il suo migliore amico l'abbia pugnalato alle spalle. Purtroppo penso sia un tema ricorrente, il fatto che uno si fidi di una persona ciecamente, e proprio questa persona, dopo anni di amicizia, in un attimo spezza il legame e la fiducia che si era creata. Le prime delusioni del conduttore ci fanno capire un po' meglio a cosa è dovuto il suo carattere perennemente distaccato, cinico e egocentrico che sotto sotto vuole essere solo amato e rispettato come tutte le persone di questo mondo. Capitolo perfetto e adorabile :* Complimenti 💚

08/10/15, ore 21:20

Nooo la sorellinaaa! Che teneraaa. Sinceramente, non mi rammentavo che avesse mai accennato ad una sorella, ma io sono una con una memoria pari a quella di una gallina. No dai, la gallina un po' di più XD. Tralasciando la mia autostima, amo il modo in cui Chris si prende cura di Honey. È un altro lato nascosto che finalmente viene alla luce. La parte in cui dormono insieme è una cosa indescrivibile. Penso che oltre alla sorella, anche Chris avesse bisogno di qualcuno al suo fianco. Insieme si completano e si aiutano a vicenda, provando magari anche le stesse emozioni. Io non ho fratelli o sorelle, ma mi sarebbe piaciuto avere una sorellina :(. È vero, i figli unici saranno anche quelli più viziati, ma io preferirei condividere la mia stanza, i miei vestiti e i miei pensieri con qualcuno della mia età, è vero che ci sono le amiche, ma penso che con un fratello o una sorella sia un'altra cosa. Comunque bellissimo chappy :) Vado dritta al prossimo! Besos (si, oggi sono in vena di lingue😅😂)