Until it Bleeds
di Pseudomonas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/15, ore 16:45

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ritroviamo una storia molto diversa in un'ambientazione certamente più dark. Hai di certo cambiato molto il personaggio di Snow e penso che tu abbia forse preso spunto dal film Maleficent. Si vede che la tua letteratura è ricercata e precisa ma allo stesso molto scorrevole. Tutto questo fa ben sperare per la continuazione della storia! Voto 10/10.

06/10/15, ore 09:43

Wow! Prologo perfetto! Onestamente non riesco a immaginare quali possano essere state le tue incertezze. Ma io sono limitata, quindi è meglio se me ne sto zitta.
Effettivamente sì, c'è più di una ff che inizia così, diciamo in una sorta di EF AU, ma la tua idea è decisamente originale e meritevole di tutta la nostra attenzione: è la prima volta che leggo di una Emma che invece di avere più anni di quelli che dovrebbe (per ovviare all'altrimenti problematica differenza di età con Regina), ne ha di meno. Sono davvero curiosa di leggere come hai in mente di rendere la cosa, anche se nelle note ne hai già accennato.
Che altro dire? Come sempre ti faccio i complimenti per la padronanza del lessico e per lo stile perfettamente curato. Ormai non dovrei più stupirmi, ma anche questa volta sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta.
Fantastica come sempre. E troppo modesta.
A presto.

06/10/15, ore 09:16

mi piace un sacco!!! la tua scrittura è fluida, veloce da leggere e mi ha incuriosito parecchio questa novità del salto temporale!! infatti all'inizio non avevo capito molto bene poi andando avanti a leggere tutto è apparso più chiaro!! complimenti davvero aspetto gli aggiornamenti!!

06/10/15, ore 05:39

Hi!
Siamo solo al prologo e già adoro questa storia! Voglio dire, ha tutte le carte in regola per essere qualcosa di eccezionale.
I dubbi che hai, dimenticali - certo non del tutto, un po' di autocritica fa sempre bene - perché l'idea c'è ed è molto interessante. Ora bisogna solo vedere come la svilupperai, ma sono ben fiduciosa!
Per quanto riguarda i nomi lasciati in lingua originale.. Ottima scelta! Non so perché ma in italiano suonano così bambineschi.
Per il momento mi fermo qui, perché appunto è solo il prologo. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Bye ;)

05/10/15, ore 23:24

Beh..cazzarola! Riassumo con un: me gusta. Allora, innanzitutto ci sono le basi per una storia con i contropasseri; le descrizioni delle scene, delle emozioni, sono chiare e coinvolgenti (sia l\'urlo di snow che l\'ululato di red erano vividissimi). Regina EVIL queen non si vedeva da un pezzo, pollici in su. La vedo bella sadica..chissa che ci combinerà! Sono un attimo perplessa sul fatto del \"rapimento\" delle cucciole, non so se ho afferrato correttamente cosa ne vuole fare..ma presumo che lo scoprirò prossimamente. Snow si merita tutto quello che Regina ha minaccia, fa più danni che altro. Mi incuriosisce il rapporto Snow/ Red, sembra quasi che quest\'ultima provi un sentimento aldilà dell\'amicizia. Bbene, dalla mia veterana esperienza dico bravissima e sappi che inizieró a stalkerare assiduamente per il seguito XD

05/10/15, ore 22:46

Se ti ricordi di me, sono quella pazza che si andava a rileggere di tanto in tanto " Rime con Niente". Proprio oggi l'ho riletta( lo ammetto: Sono una fan sfegatata della tua raccolta). E beh, insomma sono molto molto molto contenta del tuo ritorno (?). In realtà il mio cuore sperava ancora in un aggiornamento de " Gli abbracci spezzati", ma mi accontento di una nuova long. Diciamo che dalle premesse, dagli appunti che hai sparsi aulla scrivania e cose simili, sembra destinata a durare di più. E lo spero sinceramente.
L'idea mi incuriosisce molto. Più che altro mi incuriosisce il modo in cui tu la svilupperai, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Inutile dirti che secondo me sei una delle perle delle scrittrici SwanQueen. Per forza. Collego il tuo nome ad una garanzia, poiché ogni tuo scritto non mi delude mai.
In più, sarò sicuramente ripetitiva, ma dopo la citazione ai Baustelle non poteva mancare quella ai Pink Floyd, giusto? ;)
Tra l'altro anche io ho sempre pensato a Mother come una canzone che calza perfettamente a Regina.
Posso contare per una piccola strofa introduttiva anche per il prossimo capitolo?
Ti ringrazio, come sempre, per aver condiviso il tuo lavoro con noi.
A presto, spero :)
Hendel
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 10:47 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 10:50 pm)

05/10/15, ore 21:02

La prima cosa che mi ha colpito di questa fan fiction è che è scritta veramente molto bene.
Nelle letture amo le descrizioni lunghe, quelle che esprimono molto chiaramente gli aspetti e le sensazioni in una narrazione, e devo dire che questo capitolo le ha tutte. Mi sembrava di trovarmi nella Foresta Incantata e seguire le scene una ad una, impressionante. Poi mi piace molto il tuo modo di aver "rivisitato" la storia, davvero geniale. Spero che continuerai la fanfiction e che sarà molto lunga ahah
Comunque, brava, mi piace davvero tanto come inizio, e non vedo l'ora di leggere il seguito. A proposito, sai già entro quanto aggiornerai, cioè se hai intenzione di pubblicare regolarmente o come ti capita? Baci :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]