I will not live without you near me
di Mokochan

26/12/15, ore 00:27

Bellissima anche questa one-shot! Sei bravissima, dico davvero! E poi è bello vedere una storia con l'html fatto bene. Una vera gioia per gli occhi! I personaggi sono IC e hai reso perfettamente la situazione. Brava! :)

07/10/15, ore 23:49

Io non ho capito, mi informi solo quando scrivi cose pornose? Non so se sentirmi offesa o lusingata.

Hai dato voce al mio headcanon in maniera quasi inquietante. Perché è esattamente quello che ho immaginato accadesse - durante uno dei miei trippini mentali.
Adoro il modo in cui hai tratteggiato l'intera scena e la delicatezza del momento. Il modo in cui Eren si muova e si mostri fragile, come si arrabbi con Mikasa - e con se stesso- e come rimanga sempre cocciuto e determinato, nonostante tutto, il modo in cui lei lo cerchi sempre, anche inconsciamente, anche quando non è necessario.

Sei una brutta persona, ma va tutto bene finché scrivi cose belle e intasi il fandom <3

Alla prossima, Asahi

06/10/15, ore 11:32

Davvero carina questa tua one shot. Scritta molto bene e anche abbastanza IC, direi che hai descritto bene le dinamiche mentali che affliggono Eren nei confronti di Mikasa. Hai centrato il nocciolo del loro complicato rapporto.
Questa coppia non è tra le mie preferite, anzi direi che mi lascia piuttosto indifferente, ma devo dire che questa tua storia è davvero piacevole.
Coralmente è proprio un  bel lavoro, anche dal punto di vista semplicemente grafico.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto del colore degli occhi di Eren, che io non ricordavo, quindi ti ringrazio per avermi rinfrescata (forse ho letto il manga a rotta di collo e mi è sfuggito il particolare). La cosa che apprezzo di più in uno scrittore è l'accuratezza e l'amore verso i personaggi e qui devo dire che che c'è e si sente.
Complimenti e alla prossima :)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 11:34 am)