This much I know, all ends well
di emmevic

10/10/15, ore 14:49

Ciao!! *________*.
Innanzitutto parto con il dirti che non appena ho notato la storia/raccolta l'ho inserita immediatamente fra le seguite e le preferite ** <3.
Waaaaaaa.. ** come inizio è bellissimo **, stupendo meraviglioso e tenero..(ok..non è la parola giusta ma è bellissima **).
Per quanto amo questa coppia ^^ <3. Cherik forever u.u.. li ho trovati semplicemente unici **. Charles poi è così tenero e coccoloso che ti viene voglia di abbracciarlo **. Erik <3... il misterioso Erik <3...anche lui fa ben sperare che qualcosa è cambiato...ok..se sparo cavolate sei liberissima di stozzarmi u.u*ti prego non mi strozzare :/*.
Ad ogni mod... sappi che seguirò anche i prossimi capitoli **. mi dovrai sopportare con altre recensioni hahaha XD *non è una minaccia, lo prometto*.
Complimenti!! Alla prossima! XD
Franny
:***** <3

10/10/15, ore 12:39

Tutto il mio corpo urla: è bella da morire, porca miseria! E non lo dico solo perché mi piace il tuo stile e adoro il tuo modo di scrivere, ecco. Lo dico perché è bella e basta, perché i personaggi sono IC e perché è bellissima - e io non li shippo, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro.
Mi piacciono le discussioni fra Erik e Charles, mi piace il fatto che siano sempre in conflitto eppure cerchino si capirsi a vicenda, mi piace il modo pacato in cui discutono e il sarcasmo di Erik. Mi piace anche la sua durezza, nata a causa di un passato orribile, e il suo modo di pensare (non totalmente sbagliato ma nemmeno giusto) mi intriga da morire. E Charles è sempre il solito, così buono e "ragionevole a tutti i costi".
Saranno sempre un po' in conflitto. Lo sono anche nei fumetti, sia quando sono d'accordo sia quando non lo sono - e insomma, sono fatti così. E malgrado tutto sono sempre rimasti amici, hanno sempre avuto quel legame un po' speciale che niente e nessuno è (quasi) mai riuscito a spezzare. E' una delle cose più interessanti del loro rapporto. E niente, questa flashfic 'What if?' è splendida e aspetto le altre.
Un bacione,

Mokochan
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 12:42 pm)