This much I know, all ends well
di emmevic

30/05/16, ore 18:17

Okay, dopo aver visto First Class finalmente capisco, e piango.
Avevo già letto questa storia ma non avevo recensito perché - ahimè - non ci avevo capito un tubo. Ma adesso sì.
Piango amare lacrime per quello che sarebbe potuto essere, perchè questa fic bellissima spinge ancora di più il coltello nella piaga della coglionaggine di Erik - e dai, come puoi aver tradito così gli ideali di Charles, lui che è così patato?
Ecco.
Però Erik ci piace anche così.
*sì la fic mi piace un sacco*

Kiki

07/11/15, ore 23:40

Non appena ho letto la descrizione ho pensato di metterla tra le preferite ... e ora che ho letto il capitolo ci vola direttamente!!
Ho sempre desiderato immaginare cosa sarebbe successo se Erik non si fosse fatto trascinare dalla rabbia quel giorno a Cuba ... mi hai incuriosita tantissimo!!

MINS

10/10/15, ore 14:49

Ciao!! *________*.
Innanzitutto parto con il dirti che non appena ho notato la storia/raccolta l'ho inserita immediatamente fra le seguite e le preferite ** <3.
Waaaaaaa.. ** come inizio è bellissimo **, stupendo meraviglioso e tenero..(ok..non è la parola giusta ma è bellissima **).
Per quanto amo questa coppia ^^ <3. Cherik forever u.u.. li ho trovati semplicemente unici **. Charles poi è così tenero e coccoloso che ti viene voglia di abbracciarlo **. Erik <3... il misterioso Erik <3...anche lui fa ben sperare che qualcosa è cambiato...ok..se sparo cavolate sei liberissima di stozzarmi u.u*ti prego non mi strozzare :/*.
Ad ogni mod... sappi che seguirò anche i prossimi capitoli **. mi dovrai sopportare con altre recensioni hahaha XD *non è una minaccia, lo prometto*.
Complimenti!! Alla prossima! XD
Franny
:***** <3

10/10/15, ore 12:39

Tutto il mio corpo urla: è bella da morire, porca miseria! E non lo dico solo perché mi piace il tuo stile e adoro il tuo modo di scrivere, ecco. Lo dico perché è bella e basta, perché i personaggi sono IC e perché è bellissima - e io non li shippo, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro.
Mi piacciono le discussioni fra Erik e Charles, mi piace il fatto che siano sempre in conflitto eppure cerchino si capirsi a vicenda, mi piace il modo pacato in cui discutono e il sarcasmo di Erik. Mi piace anche la sua durezza, nata a causa di un passato orribile, e il suo modo di pensare (non totalmente sbagliato ma nemmeno giusto) mi intriga da morire. E Charles è sempre il solito, così buono e "ragionevole a tutti i costi".
Saranno sempre un po' in conflitto. Lo sono anche nei fumetti, sia quando sono d'accordo sia quando non lo sono - e insomma, sono fatti così. E malgrado tutto sono sempre rimasti amici, hanno sempre avuto quel legame un po' speciale che niente e nessuno è (quasi) mai riuscito a spezzare. E' una delle cose più interessanti del loro rapporto. E niente, questa flashfic 'What if?' è splendida e aspetto le altre.
Un bacione,

Mokochan
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 12:42 pm)