Fra armi, poliziotti e criminali
di Azul5

31/03/16, ore 15:28

Hinata soffre incredibilmente e Neiji tenta di farle capire qualcosa ma senza rivelarle nulla.
Naruto che scopriamo vittima di una violenza inaudita, ma che Hinata non giustifica, anche se non esita a cercare di aiutarlo.
Molto bella la scena del vestito da sposa, lì emerge tutta la profondità del suo amore per Sasuke
ciao

31/03/16, ore 06:41

Finalmente ha fatto la sua mossa, speriamo che questa volta basti per essere arrestato. Non vedo l'ora di rivedere Sasuke ed Hinata di nuovo insieme, già sò che mi emozionerò tantissimo...
Continua così ^_^
e aggiorna presto perchè sono troppo curiosa...
Ciaooooooo...

22/03/16, ore 16:41

Ciaoooooo... Per un attimo ho quasi sperato che finalmente si sarebbero rivisti... Ahhhhh... Sinceramente non vedo l'ora che questo momento arrivi e strano a dirsi, soprattutto detto da me ma... Non vedo l'ora che Naruto venga messo in gabbia... Comunque ottimo lavoro, continua così!!!

22/03/16, ore 13:20

Povera Hinata sta soffrendo moltissimo per la morte (finta) di sasuke Naruto approfitta dell'occasione per farle dubitare della persone che le stanno accanto
Poverina sigh chissà quando riabbraccera il suo sasuke non vedo l'ora di scoprirlo xD ciao e alla prossima ^.^

01/03/16, ore 10:38

Lo sapevo, lo sapevo!!!!
Sasuke non è morto ma sta facendo finta di esserlo per incastrare Naruto .... Qualcosa però mi dice che Hinata non la prenderà bene.
Anche se il fatto che Itachi le ha fatto capire che le nascondono qualcosa, ma che le diranno tutto quando Naruto verrà arrestato, quindi forse la sua ira si placherà un pochino.
Quello che temo però è che i 4 scagnozzi che hanno riconosciuto Sasuke lo dicano a qualcuno facendo saltare il piano.
A quel punto la sofferenza di Hinata sarebbe stata davvero inutile.
Ciao

01/03/16, ore 08:03

Sasuke è vivo !! XD ( il padre di Hinata mi sta sempre sui beeeeep xD)
Naruto cerca in tutti i modi di catturarela la ragazza ma con sasuke che la protegge di nascosto nn sarà facile per lui xD ihihihihi :) non vedo l'ora di vedere la reazione di Hinata quando saprà che il suo sasuke è vivo >.< ci vediamo al prossimo capitolo ciao ^.^

01/03/16, ore 07:37

Ohhhhhhh... non sai che felicità leggendo questo capitolo.
Sono stata malissimo quando ho letto della morte di Sasuke ma adesso... non vedo l'ora che metta Naruto in gabbia e getti la chiave (è strano dirlo per me che adoro Naruto ^_^ ). Capitolo stupendooooooooo... forza Sasuke!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooooooooo...

25/02/16, ore 19:01

Ti prego voglio un colpo di scena... Non può assolutissimamente finire così tra Sasuke e Hinata 😭😭😭... Ho pianto... Rivoglio Sasuke in vita... E un nuovo capitolo al più presto... Per favoreeeee...

24/02/16, ore 15:05

NOOOOOOO!!!! Sasuke non è morto non è vero?
Hanno inscenato la sua morte per permettergli di vivere da solo con Hinata in santa pace su qualche isola deserta, senza nessun scagnozzo che gli da la caccia, senza più polizia, dalla quale si voleva ritirare.
Dimmi ch'è così ti prego ?!?
Altrimenti potrei piangere insieme ad Hinata.

23/02/16, ore 23:00

.... 3 .. 2 ..1 ... NOOOOOOOOOOOOOOO! hanno ammazzato sasuke !! povera Hinata ( sigh sigh sniff!!!!!!), ora la poverina sta spargendo lascrime di dolore povera ( se catto quello che l'ha ammazzato lo prendo a calci e lo spedisco su marte! >.< pardon lo sfogo xD).
Hinata va da Itachi dove trova una lettera del suo fidanzato dove le dice di non essere triste che la amerà sempre.
Mi sono commossa qundo ho letto la scena della lettera sigh
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ci vediamo al prossimo aggiornamento ciao >.<

08/02/16, ore 17:17

Ma che mostro può essere un padre che fa marchiare a fuoco sua figlia?
Ma stiamo scherzando? Neiji Pesta tuo padre al posto di Sasuke, perché se lo fa lui lo manda davvero all'altro mondo.
Non i meraviglierei se decidesse di consegnare Sasuke al serpente solo per vendetta
a presto

07/02/16, ore 10:41

Ammazza che padre ... ( vorrei strozzarlo )
Hinata si è fidata di lui è questo è il risultato delle bruciature sulle gambe povera ragazza meno male che sasuke è arrivato e la salvata dall'amico di suo padre.
Nn vedo l'ora di sapere come andrà più Avati :)
Ciao e alla prossima xD ^.^

02/02/16, ore 09:51

Accidenti Hinata diventa una furia quando si arrabbia ehehe meglio nn farla arrabbiare mai ^.^".
Ha affrontato il padre per proteggere il suo fidanzato,
sasuke nn vede l'ora di passare il resto della ssua vita con Hinata per darle tutte le attenzioni niente pericoli, rapimenti, sparatorie una vita tranquilla
Ah quanto è dolce ihihihihi xD *.* beh alla prossima ciao =)

28/01/16, ore 10:36

Per amore sasuke è disposto per fino ha lasciare la polizia per la sua dolce Hinata e per un futuro insieme naaa che romanticone xD.
Quanta dolcezza oramai sasuke ha deciso vedo matrimonio e bambini in arrivò ehehehe >.< =).
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao :)

28/01/16, ore 06:15

Sasuke è disposto a lasciare la polizia per stare con Hinata ed il povero Neiji?
Poi con suo padre tra i piedi sai che bellezza
Temo per la piccola Hinata però sanno che lei è il punto debole di Sasuke
Il cerchio si stringe, vedremo cosa accadrà
Ciao