Fra armi, poliziotti e criminali
di Azul5

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/10/15, ore 17:51

Aggiorna presto, mi stai facendo rodere dalla curiosità di scoprire chi si nasconde dietro la maschera... però, visto che gli piace lo sport, potrebbe essere Rock Lee di qualche anno più grande, oppure Kabuto?
Spero di scoprirlo presto
Un abbraccio

Sasu-chan

22/10/15, ore 06:46

Sempre più interessante
E così Mr Black è un compagno di scuola di Hinata chi l'avrebbe detto cercavano di proteggere lei perché era una ragazzina e venivano messi sotto scacco da un suo coetaneo
Sono proprio curiosa di capire come va a finire ed il pensiero che sia Naruto si fa sempre più strada in me
Aggiorna presto

20/10/15, ore 14:26

no scusa perché mi lasci sempre così con il cuore in gola?!?
Si lo so per la souspance ...
Neiji si sacrifica, Sasuke salta in aria e Karin?! In che modo è legata a Mr Black?
Aggiorna presto

19/10/15, ore 16:44

Altro capitolo bellissimo, mi dispiace che non ci siano molti momenti tranquilli, se Hinata viene lasciata sola un attimo, i criminali ne aprrofittano subito, e anche quando Hinata è con Sasuke. Devo dire che questa storia mi intriga sempre di più, complimenti, hai un tipo di scrittura molto scorrevole e perfetto. Complimenti ancora Un bacio Sasu-chan

19/10/15, ore 12:21

Premesso che mi sono letta gli ultimi 3 capitoli in un colpo solo...
Scrivi benissimo e questa storia mi sta appassionando sempre di più .
Ho sempre le mie 2 teorie su Mister Black .... il patrigno di Sasuke, Sakura o Naruto?
Chissà se ci ho preso ....
aggiorna prestissimo

18/10/15, ore 02:50

Parto col dire che sono estasiata da questa storia, da quanto non venivano create nuove Sasuhina <3 Davvero bellissima, trama carattere dei personaggi, tutto, complimenti! Spero continui presto <3 Un bacione Sasu-chan

15/10/15, ore 13:16

Questa tua storia mi piace molto
l'idea di Hinata con Sasuke è davvero carina!
Sono proprio curiosa di vedere che ruolo farai fare a Naruto, anche se io un'idea ce l'ho ahahahahah
aggiorna presto perché sono curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]