Fra armi, poliziotti e criminali
di Azul5

16/01/16, ore 13:04

Amo Sasuke mentre il padre di Hinata mi manda in bestia
Spero solo che possa comprendere e che non faccia far del male a nessuno dei 3
Ciao

16/01/16, ore 09:13

Ah sasuke e molto molto dolce *.* ^.^ oramai è chiaro Hinata è tutta la sua vita nn può vivere senza di lei.
Ha anche affrontato il padre della ragazza pur di tenerla con sé, che ragazzo fantastico.
Però Hinata è sempre in pericolo e la poverina si sente un leso per tutti, ma per fortuna il suo fidanzato le fa capire che nn è un peso.
CARRAMBA nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo eheeheheheh ciao :) ^.^ >.<

11/01/16, ore 13:43

Finalmente ho riaperto efp, e la prima.cosa che ho fatto? Leggere i tuoi nuovi capitoli, bellissimi come al solito. Puoi considerare questa recensione valida anche per "cavaliere per amore"

Spero continui presto

04/01/16, ore 22:55

Gli affari si complicano ci voleva solo Hyuga Senior a rompere le uova nel paniere spero solo che non gli venga in mente di fraternizzare con Naruto perché vuole fargli sposare Hinata
La piccola comunque ha fatto capire al genitore che le cose non vanno non andranno come dice lui
Speriamo bene
Aggiorna presto

04/01/16, ore 20:41

Ho letto tutta la tua storia fino a qui cara azul è magnifica *.* ^.^ hinata deve sempre stare attenta in giro visto che pazzi criminali la pedinano ovunque, sasuke e Neji la proteggono da Naruto che la viole tutta per se, ma il cuore di Hinata appartiene a Sasuke.
L'uchica darebbe la sua vita pur di saperla al sicuro e Hinata si preoccupa spesso sia per lui che per suo fratello.
Dopo scopre che il padre è ancora vivo ed Hinata è molto arrabbiata con lui perché non vuole che frequenti un Uchica, ma la ragazza non diede ascolto al padre e rimane con sasuke.
Che storia piena di colpi do scena il mio cuore batte all'impazzata ahahaha xD beh ci so vede al prossimo capitolo ciao ^.^

24/11/15, ore 16:19

Wow, fortuna che Hinata non ha creduto a quelle foto!

Non so perchè, ma sapevo in un certo senso che Sakura e Ino centrassero qualcosa con Naruto

Spero continui presto,

23/11/15, ore 23:00

Bella storia. Io sono sempre stata una amante del Naruhina ma non mi è dispiaciuto il Sasuhina...
Grazie per la tua storia e continua così.

18/11/15, ore 17:18

come sono carini ed innamorati <3 <3
Non ci posso credere avevo azzeccato la talpa è il comandante mi si era insinuato il tarlo del dubbio da un paio di capitoli, ma allo stesso tempo mi dicevo, no, non è possibile... e sarebbe anche disposto a far uccidere Hinata che bast......
Itachi proteggerà Hinata in assenza di Sasuke, non lo darà mai a vedere ma si è già affezionato alla sua futura cognatina.
Certo se i 2 sopravviveranno alla trappola, poi il maggiore degli Uchia dovrà proteggere il suo caro fratellino da Neiji ihihihihihi
aggiorna presto
ciao

16/11/15, ore 06:33

Ah ha ha ha ha Sasuke Uchia che si prende un bel colpo pensando si aver messo incinta Hinata e lei con tutto il candore del mondo gli dice che ha preso la pillola ah ah ah ah ah ha spettacolo
Ha parte Naruto ora Sasuke dovrà stare attento a Neiji ihihih se viene a saperlo l'ho fa a pezzi
Aggiorna presto
Ciao

15/11/15, ore 20:06

Di sicuro uno dei capitoli più belli di tutta l'intera storia. Ogni volta che mi sento triste o nervosa, tutto mi passa leggendo (o rileggendo) i tuoi nellissimi capitoli. Mi fa piacere che Hinata e Sasuke abbiano fatto l'amore, finalmente!
Spero continui presto

10/11/15, ore 21:45

Bellissimo capitolo anche di questa storia, mi è piaciuto che Hinata si sia ricordata di Sasuke, e se ho ben capito, è stato Naruto a bussare?

Spero aggiorni presto, anche qui mi hai lasciata sulle spine xD

10/11/15, ore 16:49

ma come fa a sapere sempre tutto... la spia a questo punto deve essere un poliziotto altrimenti come fa non è umano sono appena arrivati non hanno neanche avuto il tempo di farsi scoprire
Aggiorna presto che sono curiosissima
ciao

25/10/15, ore 21:22

A quanto pare ci ho preso 👏👏
Naruto è Mr. Black ed ora si capisce perché è così fissato con Hinata
Certo che per Ten Ten scoprire che uno dei tuoi migliori amici è un pericoloso criminale ed ha rapito la.tua migliore amica è un bel colpo
Speriamo che i ragazzi riescano a salvarla
A presto

25/10/15, ore 08:38

Altro capitolo stupendo, spero aggiorni presto, mi fa molto piacere l'entrata in scena di TenTen, e sono ancora sconvolta per Naruto xD

Un bacio

25/10/15, ore 02:20

Non ci posso credere, è Naruto?? Questa cosa mi ha sbalordita non poco! Altro bellissimo capitolo Un bacio Sasu-chan