Chemistry has a whole new meaning with you.
di shadspecs

29/11/15, ore 23:35

oh povero Stiles,chissà cosa è successo :(
mi piace come gli Sterek interagiscono fra loro,Derek ha davvero preso a cuore Stiles ;)
al prossimo aggiornamento!

29/11/15, ore 21:02

Le mie preferite au sono le teacher\student,e la sto ADORANDO.
Ho una supposizione...lo sceriffo si ubriaca e picchia Stiles perchè è gay? Morirei,non farmi questo!
E' MERAVIGLIOSA,l'adoro,continuala presto,ti preeego.

01/11/15, ore 21:09

Come studentessa ti capisco ma devo anche dirti che questo capitolo e fantastico e non vedo l'ora che aggiornerai .

11/10/15, ore 22:06

Ciao!!!! *--------------* *.*
Volevo solo recensire questo capitolo perché è meraviglioso! *.*. Sono nuova in questo fandom.. nel senso che non passo quasi mai perché vengo solo quando si tratta di recensire una storia per delle mie amiche e non mi ci soffermo quasi mai.. e conoscendo veramente poco la serie...* dato che sto guardando la prima e la seconda stagione :(.. e volevo solo che tu perdonassi la mia ignoranza in tale argomento, ti prego non strozzarmi* :3. Però da quando seguo posso dirti che sono innamorata a prima vista di Stiles e Derek **<3. Quei due sono veramente spassosi e teneri ** <3.
Ad ogni modo c'è molta dolcezza in questa storia! XD. Mi piace la timidezza di Stiles e la comprensione di Derek <3. Sono carinissimi. **.
Mi è piaciuto molto e seguirò anche i prossimi capitoli se non ti dispiace *^*. prometto che la prossima recensione non sarà così noiosa e lunga.. scusami ;3.
Complimenti! Un abbraccio! XD
Franny
:********

11/10/15, ore 17:32

Mi piace molto e sono molto curiusa di vedere cosa succederà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kisses