Il Virus
di Donatozilla

07/02/16, ore 21:37

Thanos: Di certo non mi aspettavo di trovare il mio OC in questa storia, ma è stata una bradita sorpresa

Chaos: Ahahahahah Darky da quanto tempo Ahahahahah vedo che ti sei fatto un njovo amico

???: *rimane zitto guardando i 3 sopratutto Darktrap*
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 09:37 pm)

07/02/16, ore 20:34

Venite, vi aspetto (affilo il gladio) morirete tutti se ci provate. Bel capitolo e a presto

07/02/16, ore 20:28

Cosa starano architettando  quei 3 è_è
Non lo so... Ma dobbiamo indagare *va ad indagare*
Comunque non ho altro da dire se bel cappy ^^
Complimenti ^W^
E.... Devo tenere d'occhio i 3 è-è

07/02/16, ore 20:28

Sbaglio o Jurassic sta reclutando OC assassini per distruggere l'umanità? XD
Beh peccato che non ci riuscirà ù_ù
è solo un virus......
Comunque vedo che si sta divertendo....
Beh non durerà molto^^
Comunque bel capitolo Don, ciao e alla prossima^^

05/02/16, ore 18:58

Il mio gladio è pronto, Jurassic. Spero per te che tu non voglia fare sul serio. Comunque bel capitolo e a presto

05/02/16, ore 18:18

Entità: "questo... Non doveva succedere... *cancella la memoria a tutti quanti che hanno scoperto la verità*"
Kevin: "vero..."
NGF: "oh beh... Adesso mi sa che dovrò vedermela anche con nuovi antagonisti...?"
Kevin: "ovvio"
Wendy: "O_o"
Kevin: "congratulazioni Don, hai appena trasformato il mio Bonnie nel principe azzurro XD, ma comunque quest'azione l'avrebbe fatta veramente in quanto LUI tiene sempre la sua chitarra XD
Comunque bel cappy ed a (1000 anni) alla prossima ^^"

05/02/16, ore 17:27

E la guerra inizia
Mi immagino già una trama in stile Terminator però con i personaggi di FNaF, se ho ragione, la storia dovrà essere una figata assurda, quindi spero che la continuerai ^_^
NF: un po'di distruzione ci vuole sempre
Mark: ben detto, finalmente inizia la guerra
Comunque, dovrei farti una domanda: dato che sono da poco su questo sito, potresti dirmi in breve la storia di questo Critico?
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

05/02/16, ore 17:24

Poveri animatronic chissà che trauma! Se l'avesse fatto ai miei OC a quest'ora sarebbero quasi tutti in stato di shock
Aspetto il seguito
Alessia <3

05/02/16, ore 17:02

Thanos: La battuta dei fili l'hai presa dalla battuta di Ultron di Avengers age of Ultron, che è stata presa da Pinocchio, comunque Jurassic è inquietante

???: Devo ammetterlo impressionante Jurassic purtroppo noto che  usi solo una parte del tuo potere, patetico

05/02/16, ore 16:49

Spero che quel Virus non infetti il mio profilo. Comunque come storia sembra carina anche se ,onestamente, di critici su questo fandom ne vedo pochi. Comunque bel capitolo

05/02/16, ore 16:43

DON!? O__O
Dio era da tempo che non mandavi avanti una storia XD
Perdona le battute^^
Questo vuol dire che adesso continuerai anche con la storia di Alex e Claire Vero?^^
VERO?^^
Ehmm perdona la mia paranoia XD
Comunque Don mi dispiace molto per il trauma di Wendy T^T
Mi domando se alla fine altri OC finiranno traumatizzati XD
Comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

06/01/16, ore 18:48

Donato, sono Maria.... ti prego continuala questa storia... dai dai daiiiiii...

11/10/15, ore 22:49

Allora DZ , io ti voglio bene e tu lo sai , però santa guacamole ... In totale hai circa 105 storie , della quale solo alcune ( escluse le one-shot) sono complete . Ora , non la prendere sul personale ... Ma non credi che sarebbe piú saggio cominciare a smaltire tutte quelle storie in sospeso invece di cominciarne altre 105 ?
FROSTWRITER IS LIFE

11/10/15, ore 21:00

Eccomi qui!
L'idea del virus mi piace ma prevedo disastri.
Mary:"Altro che virus!Se esistessi realmente darei una bella lezione a quei tipi!"
Calmati,comunque non vedo l'ora di conoscerne il continuo.
Saluti da Ala

11/10/15, ore 20:55

Voglio sapere SUBITO due cose. Hai creato veramente il Virus? E due la sai la VERA storia su Il_critico_09? Perché non sò se hai fatto in tempo a leggere la mia recensione alla sua storia. Se non lo sai ti spiego via messaggio privato e ti dico già da adesso che il critico usava il mio Pc.Comunque a parte gli scleri idea carina.
Aips: solo?
Io: DANNAZIONE E' L'IDEA MIGLIORE DI QUESTO SITO! Voglio assolutamente scoprire come continuerà!