Il Virus
di Donatozilla

12/08/16, ore 17:17

Chaos: Alla fine i buoni vincerannnno per l'ennesima volta... evviva *sarcasmo mentre beve un bicchiere di lava*

Dark.EXE: Bhe almeno Carnage potrà dire di averla almeno un pò danneggiata e di averla quasi fatta fuori... con l'aiuto di Darktrap, bhe dovra aspettae per riuscire a sconfiggere la marionetta, bhe vediamo se Jurassic ha qualche sorpresa da mostrarci

12/08/16, ore 17:07

Ah davvero all'ultimo capitolo ci sarà una sorpresa? Beh non vedo l'ora di vederla *^*
e brava Wendy! Gli hai fatto vedere chi comanda ai due coniglietti del cuore XD
poi voglio proprio vedere se Jurassic questa volta crepa é_é
ci si vede

12/08/16, ore 10:06

Ciao Don!
Scusa il ritardo, la mia connessione non fa altro che darmi problemi -.-
Siamo quasi alla battaglia finale? Qualcosa mi dice che io caro (ma anche no) "virus" non si farà distruggere tanto facilmente
Forza Wendy, sono sicura che sconfiggerai il coso brutto!
Alessia
[ No yandere No life ]

11/08/16, ore 19:35

Chaos. Avanti! Voglio vedere dei bei fuochi d'artificio! AHAHAHAHAHAHAH

Dark.EXE: Ecco qua la battaglia finale, bene Jurassic tu continui con il tuo piano per ora non hai ammazzato nessuno giusto? O almeno qualcuno di rilevante, sono proprio curioso di vedere la tua umiliazione

11/08/16, ore 18:48

Bene la battaglia finale è iniziata!
Di certo non mancherà l'azione! E la suspence, tutta l'umanità di questo e dei altri universi dipende da questa battaglia, bisogna solo sperare che i nostri eroi c'è la facciano.....
ma si ci riuscirano a sconfiggere Jurassic U_U ma scoprirlo si dovrà attendere domani....
beh non ne vedo l'ora, ci si vede ;D

11/08/16, ore 17:12

E.... Non ho capito come farà Wendy a cancellarglielo XD
Hai detto soltanto che deve fronteggiarlo ma poi? Come deve fare? XD
Comunque bel cappy e speriamo che i nostri eroi vincano, sennò son cazzi per noi XD
Comunque bel cappy e scusa il ritardo, ciao e alla prossima ^^

10/08/16, ore 16:54

Oh no, cavolo questa è una disgrazia!!! E adesso? Ti prego Don dimmi che hai un piano B non voglio morire ora! Devo giocare a Pokemon Sole e Luna quando uscirano! T.T ehm cioè.... spero c'è la farete e ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

10/08/16, ore 16:51

Dark.EXE: Ora la domanda che mi viene spontanea da chiedere è... Carnage avrà imparato la lezione? Considerando la sua bassa intelligente ne dubito

Chaos: Bhe peccato che non sono morti Ahahahahahah sarà per la prossima volta anche se visto che don adora i cliché dubito che i cattivi vincano

10/08/16, ore 15:53

Carnage: "TSK, almeno sono riuscito a ferire gravemente quella stronza, la prossima volta, oh si, vedrà, dopo tanti fallimenti stavolta per lei è finita!"
Ehh, stavolta se l'è vista brutta eh? E adesso i 3 hanno perfino l'opportunità del cannone, chissà se riusciremo a batterli eh? Preghiamo e speriamo XD
Comunque bel cappy XD

09/08/16, ore 16:54

Eeeeh.... è giunto il momento della seconda battaglia
Jurassic vincerà o i nostri eroi riuscirano a fermarlo? Riuscirano almeno  prendere uno dei due pezzi per rallentare la costruzione del arma?
Chi lo sa...
beh ci si vede ;D

09/08/16, ore 16:35

Dark.EXE: Carnage non impara mai? Se in tutto questo tempo non l'ha sconfitta ci deve essere una ragione no?

Chaos: Ahahahahahah spero che in questa battaglia ci sia da divertirsi eheheheheh

09/08/16, ore 16:09

Carnage: "La tua morte è assicurata, mocciosa serpe!"
Wendy: "Vedremo Peluche!"
Ehh, la battaglia finale s'avvicina eh? Oppure no, chissà XD
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo :D (Se uscirà XD)
Comunque ciao e alla prossima ^^

08/08/16, ore 16:32

Dark.EXE: Hanno fatto bene a fuggire, se c'era Wendy gia Carnage si poteva dire spacciato eheheheheh

Chaos: Peccato che è gia finito, avevo portato le pannocchie

08/08/16, ore 16:22

Uhmmm peccato che Jurassic è fuggito alla fine .-.
un altro pò e sarebbe stato sconfitto... oh beh, sono sicura che lo fermerete prima o poi
bel capitolo e ci si vede ;D

08/08/16, ore 15:45

Sembri molto sicuro di te JURASSICo, ma riuscirai veramente a farlo o fallirai come un povero cristiano? :D
Chissà, vedremo nel prossimo capitolo (Semmai Don lo farà).
Comunque bel cappy Don e...

Carnage: "Dovevo sventrarla appena potevo!"