Il Virus
di Donatozilla

08/08/16, ore 07:43

Scusa Don per il terribile ritardo ma il computer non voleva saperne di farmi fare la recensione T.T
comunque ebbene sono arrivati anche Alexa e Thing, saranno molto utili, sopratutto adesso che la Fazbear gang deve lottare! :D
beh bel capitolo e ci si vede ;D

Baci White Pika

07/08/16, ore 20:36

Ciao Don!
La storia è ricominciata? Non lo sapevo! Scusa il ritardo ma sai, sono in Puglia e la connessione fa letteralmente schifo -.-
Non è stata una grande idea creare il virus Jurassic, vero? ^^""""
Tanto sono sicura che tu e tutti gli altri riuscirete a salvare la Terra!
Alessia
[ No yandere No life ]

07/08/16, ore 17:29

Dark.EXE: Tanto giù sappiamo che Wendy basta e avanza per sconfiggere Carnage, ne abbiamo acvuto la dimostrazione molto volte di questo fatto, però certo che nn è una lotta alla pari, per me fanno una brutta fine

Chaos: Ahahahahahah esatto, una bruttissima fine eheheheheeh!

07/08/16, ore 16:30

Carnage: "..."
Ehehehe, ci sarà da combattere eh? :D
Comunque chissà cosa succederà nel prossimo? :D
Don manterrà la promessa? Chissà :D
Altre bistecche moriranno? Chissà ancora :D
Comunque bel cappy e ciao :D

06/08/16, ore 16:49

Dark.EXE: Non ti ha insegnato nessuno che non bisogna portar sfiga?

Chaos:Che clichè, ahahahahah Bhe dovrestri stare più attento, queste cose portano sfortuna, bhe chissa se continuerai con questo ritmo eheheheheheh

06/08/16, ore 16:18

Esatto Don, come non detto e... La prossima volta non portare sfiga è.è
Beh, hai caricato un nuovo capitolo, ma riuscirai a caricarne un'altro domani? :D
Vedremo!
Comunque bel cappy e......... Boh XD

05/08/16, ore 21:57

Jurassic, è vero che molti umani sbagliano ma non è giuto far estinguere l'intera razza! Spero che Don e gli altri aiutino a comprenderlo... comunque Don bel capitolo e ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

05/08/16, ore 20:19

Ed eccomi!! :D
Avrei recensito prima ma stavo dormendo come un Ghiro :3
Comunque bel cappy e.... Porraccio di un Don, spaventato per via dei miei OC e poi.... Così pensa che Jussy possa estinguere l'umanità eh? è.è
Vedremo :3

05/08/16, ore 18:23

Chaos: Oh ma c he sorpresa la piccola lucertolina ha caricato per 2 giorni di fila ma che sorpresa ahahahahah e ve ne rimangono ancora 3?

Dark.EXE: Chi lo sa forse i 2 conigli si fermeranno a mangiare i cadaveri invece di andare avanti a completare la missione ahahahah Bhe li hai scelti tu Jurassic come aiutanti eheheheeh

Chaos: E comunque bella la germania mi ricordo qaundo ho fatto esplodere una citta con uno dei suoi aerei AHAHAHAHAHAAHAH

04/08/16, ore 20:25

Dark.EXE: Ma guarda un pò un arma per distruggere tutta la razza umana? Fa tanto di clichè dove il virus si ribella al creatore, e vuole uccidere tutti, bhe speriamo almeno che tu faccia qualcosa di minimamente intelligente Jurassic, i 2 che hai reclutato sono più bravi con la forza che con l'intelligenza e credimi ne so qualcosa...

Chaos: Distruggere tutta l'umanità? Ma andiamo non mi lasciate neache divertire un pò prima? Bhe tanto ci metterete secoli a prendere i pezzi, gia i 2 conigli sono lenti e idioti di loro, e poi la lentezza di Don è leggendaria ahahaahahahaahah

Thanso: Non resistono un secondo senza insultare qualcuno

04/08/16, ore 19:31

Un arma per distruggere gli umani?! Ma andiamo Jurassic potresti piuttosto eliminare solo quelli che fanno gli idioti su EFP!
Infondo il tuo vero scopo è questo! Ma comunque... non devi preoccuparti Don, lo sai che Wendy e gli altri non ti faranno niente^^
anche se capisco la tua sorpresa nel ritrovarli in camera tua XD beh ci si vede ;D

Baci White Pika

04/08/16, ore 18:55

Eheheheheh :D
Don, amico mio, com'è avere gli OC in casa? Soprattutto la Fazgaaang e l'OC più importante XD
Comunque finalmente! Dopo decenni finalmente hai caricato un nuovo cappy, eh? :D
Comunque bel cappy e alla prossima (Si spera)

08/02/16, ore 19:11

Se se se Jurassic, guarda che noi umani non siamo mica stupidi! Sicuramente i nostri migliori scienziati avranno già un arma super potente per sconfigervi U-U
*si vedono gli scenziati che prendono delle navi spaziali per andarsene dalla Terra*
Ehmm ok... su di loro non si può contare -_-  ma di certo non siamo dei fifoni! Combatteremo senza esitazione
*si vedono tutti gli abitanti del pianeta nascondersi in casa*
....... meglio se sto zitta -_- speriamo almeno che i nostri OC ci salvino ç_ç

Un abbraccio White Pika

08/02/16, ore 09:08

Vedo che fra Jurassic attuerà un piano abbastanza malvagio XD
Mark: tsk, ci fossi stato io a quest'ora Jurassic sarebbe già stato distrutto
NF: ben detto Mark
Io: io fossi in voi non ci conterei più di tanto ragazzi
Comunque, speriamo che la Fazbear gang riesca a riprendersi dalla brutta rivelazione e che fermino Jurassic
Ti faccio i miei complimenti e a presto ;)

07/02/16, ore 21:47

Stupidi Animatronics è.é...Non mi farò di certo trovare indifeso è.é.... preparatevi a crepare è.é...AHAHAHAHAHAH CIOE' Bel capitolo Don ^^.... Comunque siete solo degli illusi se sperate di batterci siete solo dei virus u.u.... è un virus per quanto potente non ci fà nada de nada.... e Don.... sai che questa storia mi sta portando alla mente dei ricordi...? Non molto piacevoli ma vabbe....Comunque a presto ^^