InFAMOUS: The Darkness's Daughter (prologue)
di edoardo811

26/10/15, ore 11:47

Finalmente scopriamo qualcosa di più sul passato di Rachel. Era lui l'amato! Lo sapevo! RobRae! Evvai!
Non ci sto capendo più niente dei mietitori: hanno...del liquame sulla faccia? Forse dovrei recuperare un po' di inFAMOUS oppure posso continuare così e spiegherai tutto?

Quindi, ricapitolando: Richard, affranto per aver perso Kori, si è fatto trasformare. Ha senso, anche se devo abituarmi. Lui, sempre così fissato col fare la cosa giusta, molto batmanizzato per tutta la serie... però ci sta. E mi piace! Anche se, insomma, un minimo di cibo poteva pure darglielo! Non dirò l'appellativo che mi è venuto in mente dopo aver letto, le regole per le recensioni me lo vietano. Tanto so che non farai fatica ad immaginarlo.

Red X e Rachel, bellissima coppia. Avranno molte cose da dirsi ora... non vedo l'ora di saperle!

Scusa la brevità della recensione, ma dopo averne fatte altre due mi sono un po' finita le idee ahaha
Ottimo capitolo come sempre! Quanto mi piace questa storia, così cupa e misteriosa! Continua così che vai alla grande!

26/10/15, ore 10:59

Robin. LO SAPEVO.
L'hai descritto talmente bene alla sua entrata, che mi son detta: "Deve essere lui. È lui, sono sicura."
Ok, partendo con ordine.

«Red X?» domandò ancora lei, con una lieve venatura di divertimento nella voce. «Ma che razza di nome...»
Si interruppe di colpo, quando il ragazzo si voltò per fissarla truce. «Prego?»
«Ehm... niente... bel nome!» Rachel cercò di sorridere per sembrare convinta delle proprie parole, ma il risultato che ottenne fu una mezza smorfia beffarda.

Dovevo riportarla, l'ho adorata. Amo quando si prendono gioco di lui ahah

La trasformazione di Rachel in corvo è perfetta. Complimenti, l modo in cui il mondo si tinge di rosso, la sua rabbia. Davvero stupendo! Mi chiedo poi come abbia fatto a controllare così in fretta il suo volo, dato che nel primo aveva più che altro voglia di distruggere il mondo con tutti i suoi esseri viventi, per quanto ce ne possano essere in quella città.

Il tag team Raven-Red X si mostra ancora una volta vincente. Mi piacciono proprio insieme, finché non è arrivato Richard, molto più forte di Red X.
Che strano, cosa lo porta ad essere così? Non erano amici? Secondo me è lui il prescelto di Rachel. Vedremo, tanto ora vado a recensire anche il prossimo capitolo.

Capitolo scritto benissimo! Mi è piaciuto davvero tanto, non conoscendo il gioco in questione sono anche più curiosa del normale! Atmosfere dark al punto giusto.
A prestissimo!

21/10/15, ore 16:42

O.O
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Corvina non può amare Robin NON può!
I mio incubo si avvera, almeno non staranno mai insieme perché ora Robin è un Mietitore e così rimarrà. Muhahahahahaha!
Mi dovrò rassegnare alla morte di Gar, riposi in pace... Continuerà a vivere nelle altre fan fiction.
Kidflash c'era durante l'esplosione?
Se è morto anche lui dovrò fare il doppio lutto (secondo personaggio maschile preferito è.è)
Aggiorna presto!!!

18/10/15, ore 19:35

Sento che impazzirò alla fine. Il mietitore era Robin! O.o
Se lui è vivo lo è pure BB altrimenti non è giusto.
Che Rae potesse diventare un corvo non è una novità si può vedere nell'episodio del marchio di fuoco ma descritto così mi ha fatto un certo effetto.
Aggiorna presto (e fammi resuscitare Garflied)

18/10/15, ore 14:59

No.....no....no.....RICHARD!!! Alias Robin perchi non lo riconoscenze è un mietitore conduit.... Sono senza parole ma trovo che il suo ruolo sia perfetto per lui.
Finalmente hai anche tu i poteri eh, pettirosso?

Adesso posso sperare che anche Garfield ci sia ancora, non dirmelo ok, lo voglio scoprire leggendo.

Parliamo dei poteri di Rachel: 1)Può lanciare raggi neri (Me l'aspettavo già)
2)Ma che si possa trasformare è una novità, in un primo instante sembrava il pterodattilo di BB.

Ok.... Niente di nuovo e dico che aspetto il prossimo capitolo, alla prossima!!

16/10/15, ore 22:53

Gar è morto!
Noooooo! Il primo pensiero va sempre a lui, perchè appena ho letto quella frase sono crollata (lo so sto esagerando, mi piace sdrammatizzare) dimmi che era lui il ragazzo che amava *prega in ginocchio*.
Non so che altro dirti, questi luoghi sono totalmente nuovi per me.
Aggiorna presto!!!

16/10/15, ore 17:46

Un incontro davvero spericolato con quei pazzi drogati dei mietitori, povera Rachel. Un po' mi dispiace.
Certo il kamikaze all'inizio te lo potevi anche risparmiare, però.
Comunque come sempre la storia mi prende e rende partecipe di questa avventura. Quello che non capisco sono le ali e il fatto che si trovi meglio al buoi, visto che ha poteri elettrici.... Al momento, magari ne svilupperà altri.
Comunque hai ucciso Garfield!! Perché!!! *Si mette a piangere*
Adesso chi ci allieterà le giornate? Il tuo Red X per caso? Ma fammi il piaciere..... Pretendo che ci sia un Zeke della situazione, il minimo.
Se non ascolterai la mia richiesta...... Fa niente, continuerò a seguirti lo stesso XD.

Beh, ci vediamo!!

-Il vero potere è riuscire a sopportare il dolore.- Cit. Kessler/Cole del futuro

16/10/15, ore 00:25

Ed ecco che i personaggi preferiti aggiunti salgono a due. (tre se consideri che amo Rachel in questa storia)
Adesso mi hai praticamente comprata. Li recensisco tutti i capitoli, ho troppe aspettative su questa fan fiction. Mi raccomando non deludermi! Ne soffrirei troppo!

Il capitolo è scritto egregiamente, ho letteralmente visto ogni scena, dalle corse al combattimento, sia della ragazza che di Red X. Nella mia mente è stato come un film. Bellissimo il modo di rappresentare l'energia che investe Rachel. E bellissima anche la scenetta in cui lei per educazione dice "ti sono debitrice" e si sente rispondere "bene, sgominiamo una banda di criminali. Su, che sarà mai!". Visto che succede ad essere educati con chi ci ha salvato la vita?

Quindi i Titans sono morti...ma chi era la persona che amava? Gar? Dick? (non ci posso fare niente, io sostengo la RobRae, anche se il ragazzo non mi dispiace con Stella)
Mamma mia, non vedo l'ora di saperne di più! E anche Tara ha i poteri! Devo vederla in azione!

Ho cercato di fare una recensione seria, invece è venuto fuori solo un fangirling insensato e di dimensioni cosmiche. Perdonami per questo.
Ma, come dice sempre una mia "recensitrice", SCRIVI! Eri già bravo, ma il tuo stile è migliorato a vista d'occhio dai capitoli finali di HoS a questa storia. Bravissimo. Adesso non so più quale attendo con più ansia!
Scrivi scrivi scrivi! Necessito di sapere il seguito!

A presto, speriamo prestissimo!
Continua così,

15/10/15, ore 23:53

Mi è impossibile rimanere lontana dalle tue storie. Le leggo così, per curiosità, e mi appassiono.
In particolare io ADORO questa storia, anche se è appena iniziata. L'innocenza di Rachel non mi dà fastidio, anzi. Per quanto apprezzi la maga in "versione originale", a volte diventa un po' Mary Sue, invece in questa storia viene fuori il suo lato più umano, si riesce ad avere più empatia con lei.
In più io amo le ambientazioni dark, e questa lo è, tantissimo. Punto in più per te!
Non conosco inFAMOUS, purtroppo, ma mi sto appassionando a questo mondo in rovina. Mi attira veramente tanto.

Sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più sull'esplosione, sui poteri di Rachel, se vi saranno anche gli altrei Titans. Voglio sapere tutto!
Ah, e ti adoro per aver inserito Tara. Grazie. Personaggio positivo o no amo vederla nelle storie e nelle tue è sempre un piacere vederla in azione. Avrà anche lei i poteri? Aspettiamo. Mi par anche di notare che le due non vadano molto d'accordo. Cosa sarà successo? Spero che finiscano col fare amicizia, perché la Rachel di questo racconto mi piace davvero tanto.

Corro al secondo capitolo!

x Carlotta

PS. Ah, va diretta nelle preferite! Troppo bella!

13/10/15, ore 21:53

Ed eccola anche qui! Ottimo inizio. Paesaggi post-apocalittici, morte, sangue ed un'eroina nascosta. Abbiamo una bella base, anche se qui Rachel è molto meno matura di Raven (giustamente).
Ah, sì, ci avevo visto giusto - anche se alla fine era abbastanza evidente dal titolo.
Astuto come collegamento. Davvero, davvero astuto. Non conosco tutta la saga - so come va Second Son, ma sto comunque ponderando sul cliccare su quel link per Wikipedia o no - ma vedo come si sposerà con la figura di Rachel. Apprezzo molto la scelta del non farla come oneshot: ci sono tante sfumature, tanti dettagli da cui potrebbe nascere un mondo intero. Chissà, magari incontra un tale verde geneticamente modificato? Riferimenti ad altri Titans puramente casuali, anche se mi piacerebbe vedere Rachel come unica protagonista. Beh, beh, che dire... stiamo a vedere come si approccerà ad i suoi poteri. In una situazione del genere verrebbe in mente a chiunque che può usarli a suo vantaggio, però, chissà, potrebbe avere la saggezza necessaria per restare sul lato "buono" della storia.

Apppresto.

Calimetare

PS. Chiedo scusa per le recensioni scarne di questa sera! Tornerò coi miei papiri molto, molto presto.

12/10/15, ore 20:50

Tu.... Sei... Un.... Fottuto GENIO!!

Non solo fai un capitolo come al solito incredibile con molta suspance ma addiritura fai il crossover di Infamuos uno dei migliori giochi che io ho adorato alla follia. (Second Son, no.... L'ho provato e giocato ma non posso ritenerlo un successore del Saga 😤)
Comunque secondo me hai scelto benissimo a fare questo e ti aggiorno subito che ti seguirò passo dopo passo, più di Klesser ed il suo Another Temporale. Sarò la tua "amante" (Metaforicamente in tutti sensi) com'è Sasha è una presenza costante come la Voce della sopravvivenza.

Con questa storia da Autore Preferito vai alla seconda posizione.

Ci vediamo in altre storie...