Argilla.
di Lithius

25/10/15, ore 21:51

Piango. Oddio che cosa teneramente triste.. O tristemente tenera. Fedez è così... Non so nemmeno come descriverlo. E Mika, giuro se non capisce quanto Fedez lo ama è tardo. Tanto. Penso di non aver mai pianto così di cuore per una storia, cioè mi sento emotivamente coinvolta. Scrivi benissimo, giuro. Spero che le cose si risolvano al piú presto.. Baci❤

25/10/15, ore 18:12

Beh... Wow. La fanfic è davvero stupenda. Ma oltre questo, il modo in cui scrivi rende ancora di più il tutto. In più, stai costruendo i personaggi in maniera spettacolare. La psiche di Fedez, così normale e disturbata allo stesso tempo. Il modo in cui, visto da lontano, lo fai sembrare un ragazzo completamente normale ma subito dopo, da vicino, riesci a rendere il distacco palpabile ma comunque non pesante è davvero incredibile.
Anche Mika è costruito benissimo. Non è facile scrivere una fanfiction dove un personaggio famoso viene staccato dal suo 'personaggio' e dalla fama e viene presentato come una persona normale.
Insomma, come direbbe Mika io adoro tua storia ahahah aggiorna presto, io aspetterò con ansia :) Alex

25/10/15, ore 14:12

Mi piace la tua storia, mi piace l'dea originale e per niente banale; il tuo stile è la cosa che mi affascina di più e di sicuro continuerò a seguire questa ff. Continua così!

Ps. Anche io ho scritto una cosetta, se ti va potresti passare a recensirla

25/10/15, ore 13:02

OMG ho bisogno di altri capitoli... è una bellissima storia *^* Mi piace questa AU Midez. Li vedo molto in character u.u

24/10/15, ore 23:04

Ti giuro che non so se amarti od odiarti.. Mi fa stra tenerezza Fede, insomma è un cucciolotto spaventato dal mondo e, dio, è stra tenero. Zedef lo prenderei a schiaffi, l'idea, in ogni caso, è davvero bella e tu scrivi benissimo. Muoio dalla voglia di sapere come si evolverà la faccenda al ritorno di Mika. Complimenti e baci💙

21/10/15, ore 21:56

Wuaaaaaaa! Che dolciosità questi due! *-*
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il fatto che Fedez abbia deciso di parlare con Mika dei suoi antidepressivi e anche che abbia subito voluto dire ai suoi amici della loro relazione. E Mika che decide di fargli una sorpresa per il compleanno è troppo carino! Bravaaaa!
Complimentoni, spero a presto <3

19/10/15, ore 23:28

Ciao bellezza!
Innanzi tutto, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto problemi di connessione.
Beh, che dire, migliori sempre di più in ogni capitolo! E quei due mi faranno morire prima o poi.
La scena tra Mika e Fede è qualcosa di troppo tenero e dolce, mi sono venuti i lucciconi aw.
E avevo l'ansia nella parte iniziale dove Federico voleva avere una risposta da parte di Mika, ma Mika non scriveva, come l'ho capito..
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Bacioni💋

19/10/15, ore 21:37

Ciao! Sto seguendo la storia fin dall'inizio, ma non avevo ancora mai recensito perché... boh non lo so, mi sa che sono strana anche io xD
Vabbè, è bellissima. Non c'è molto altro da dire. Adoro l'idea di loro due da giovani, adoro il Mika barista, il modo in cui descrivi tutti i problemi di Fedez, i loro dialoghi, adoro il loro primo bacio, le canzoni che inserisci e quella che Fedez porta a Mika, adoro il discorso della dipendenza, e adoro la loro dolciosità.
Quindi niente... troppo bella, non so che dirti, se non di aggiornare presto.
Ancora compliementi!
Jane

19/10/15, ore 07:05

Aww ma è la canzone dei Club Dogo *-* quella aspe.. La casa dei fantasmi (?) dovrebbe Ahahah Senti, io non so cos'altro tu abbia in mente, ma amo la tua storia!!! È dolce e carina ma con lati dark che mi attirano.. Il fatto degli antidepressivi, è vero o l'hai inserito tu? Scusa l'ignoranza ma è la seconda volta che lo trovo in una storia e non so proprio se è vero :/ Comunque Mika mi piace un sacco anche se qui c'è poco Federico è bellissimo. Sempre impanicato, ma per una volta decide il suo destino.. Ed è fantastico <3 Bea

18/10/15, ore 13:56

Ciao :)
Capitolo sempre bello e tenero come al solito! Sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli. I verbi sono perfetti, non hai fatto un errore stavolta, bravissima!
Riesci a metterti bene nei panni di Federico, facendo sentire anche il lettore un ragazzo in difficoltà come lui. La canzone finale è azzeccatissima, soprattutto la frase 'tu sei l'unica sostanza di cui ora vorrei farmi'.
Bravissima, non vedo l'ora che tu aggiorni!
Un bacio 💋

17/10/15, ore 00:39

Io penso di non riuscire ad intendere o volere in questo momento. So per certo che per scrivere una recensione decente, devo prima leggere il continuo. Ho dimenticato come si respira, aspetto con ansia!!!

16/10/15, ore 23:52

Ciao :)
Madonna.. Quante cose sono successe in questo capitolo.. Troppe in uno solo, giuro!
La scena del bacio è bellissima e tenera, forse un po' affrettata, potevi approfondirla di più, ma non importa!
La parte finale lascia un po' senza con l'amaro in bocca, speriamo che le cose si possano risolvere..
Sei migliorata tantissimo con i verbi, sei riuscita a mantenere quasi tutto al presente, brava!
Continua così, da te mi aspetto il meglio :)
Un bacione, nom vedo l'ora sia domani per un prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 11:53 pm)

15/10/15, ore 20:05

Ciao :)
Ho letto questi tuoi due capitolo e ho intenzione di aggiungere questa storia tra le seguite perché è bellissima e tenera. Hai un bel modo di scrivere, cerca però di soffermarti più sui particolari e magari di fare i capitoli un po' più lunghi, verrebbe qualcosa di più carino! Altra cosa, stai molto attenta ai tempi verbali. A volte passi dal presente al passato e stona la lettura!
Un bacio :)
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 08:09 pm)

15/10/15, ore 16:21

I love it!
I love it!!!!
No davvero, sono così carini!!!
Sto potenzialmente sclerando sai?? No cancella, sto decisamente sclerando ahaahha
Bello, bel capitolo, bella caratterizzazione.. I capitoli sono un po corti, ma parlo io che scrivo cose minuscole quindi da che pulpito ahaahha... Aspetto con ansia il prossimo *-*
Bea

15/10/15, ore 04:12