Start Over
di Clarrianne Donavon

21/12/15, ore 20:35

Inutile dire che ti amo, a te e alla tua fan fiction, perchè lo sai già <3 <3 Non vedo l'ora di leggere lo spin off su Thalia *^* quello nuovo anche per me!! Sebbene so un po di spoiler ahhaah ghjfkdljgkd se hai nuovi capitoli che non ho ancora letto mandameliiiihhh non tenermi sulle spine x'' lo sono già per la maturità ahahahha

08/12/15, ore 10:42

Sale :D
si, sono nuova e si, adoro questa storia C:
sono sempre alla disperata ricerca di long fic percabeth maaa, purtroppo, non sono tutte belle o interessanti o particolarmente concentrate sulla personalità dei vari personaggi, quindi: COMPLIMENTI!
in ogni caso, la storia sembra molto interessante, quasi tutti gli scrittori/scrittrici tendono a rendere Annabeth...ehm...debole(?), invece in questo caso credo tu la stia rappresentando più o meno come la immagino io: badass decisamente forte e orgogliosa :D
Percy è sempre fantastico.
ora, non so cos'abbiano passato, perché, a quanto mi ricordi di aver letto, Talia è morta NOOOOOO quindi qualcuno che era la sua migliore amica/sorella acquisita (Annabeth) o suo cugino (Percy) devono esserci stati legati in modo particolare...
il fatto che Annabeth dica di averla uccisa, non mi convince, mi sembra più che altro una specie di metafora (okey?okey) o comunque si sente in colpa, il fatto che abbia quell'enorme(?) cicatrice, credo confermi in parte il mio ragionamento...(mi piace ragionare.)
per il resto, smetto di scrivere questo papiro e alla prossima ;)

07/12/15, ore 22:46

Ho iniziato dieci minuti fa esatti a leggere questa storia e già me ne sono innamorata! Tu scrivi troppo bene e riesci a far capire perfettamente gli stati d'animo dei personaggi che descrivi, riesci a far in modo che il lettore si immedesimi completamente nei personaggi, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti! Veramente, è difficile trovare storie scritte così bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Un bacio, alla prossima,
BellarkeStydia22
P.S. Proprio Thalia?! Io la adoro, non puoi farmi questo!

07/12/15, ore 15:15

Eea da tanto che aspettavo un nuovo capitolo e appena ho visto l'aggiornamento sono impazzita dalla gioia ahah. Comunque il capitolo è molto bello e la storia mi incuriosisce sempre di più. Percy è tenerissimo e la tua Ammabeth mi piace davvero tanto e vorrei scoprire di più su di lei. Aspetto con ansia anche lo spin off di Thalia <3
Al prossimo aggiornamento (che spero sia il più presto possibile :-') )
GioiaStitch

07/12/15, ore 15:05

Bel capitolo, anche se non mi sarebbe dispiaciuto leggerlo tutto. Molto bella anche la storia, lettura scorrevole e piacevole. Continua così.
Anche se è scortese chiedertelo da parte mia, quando continui Amici con benefici?. Quella storia mi ha letteralmente impressionato, è molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 05:51 pm)

27/11/15, ore 20:25

Salvee!! Rieccomi anche qui dopo pochi minuti dall'altra recensione. Mi piace moltissimo come hai questo primo incontro tra i ragazzi. La scena finale era a rischio di risultare banale ma hai fatto la scelta giusta. Non posso non apprezzare il grande impegno che metti in quello che fai e sono sicuro che se continuerai così arriveranno grandi soddisfazioni. Per gli aggiornamenti prenditi il tempo che ti serve che sia un capitolo al mese, due o più non fa differenza, perché credo che ne valga la pena. Devo andare, a presto 👋

27/11/15, ore 19:50

Salve! Era da un po' che non entravo su efp. Come te sono un "fan" della Percabeth e di storie basate su questa coppia ultimamente se ne trovano veramente poche. E solo leggendo l'introduzione e il prologo questa tua storia mi ha letteralmente rapito. Sono senza parole, perché scrivi dannatamente bene. Mi piace molto il tuo stile e anche se non ho letto ancora il promo capitolo questa long andrà direttamente tra le preferite. Non perdo altro tempo e corro a leggere il prossimo 👋

20/11/15, ore 19:26

😍😍😍😍😍😍 sono commossa 😍😍😍❤ grazie per la dedica ❤

La scuola guida è una palla, e nonostante abbia riletto la tua storia mille volte accuratamente salvata nel mio google drive, è sempre un piacere rileggerla 😍😍 mi ha salvato in questi minuti di vera e propria noia ahahaha

Come ti hi detto mille e più volte su facebook: questa fan fic è jdbdjdjsnskakakaja!! Sei un genio! Se mai ti incontreremo ti sposerò ahahah

Al prossimo capitolo :***

xxx
tua affezionata, GReina

04/11/15, ore 19:46

Son qui! Ciao! come va? è solo il secondo capitolo ma questa storia già mi ha presa totalmene...Annabeth, all'inizio così apparentenente apatica mi ha fatto una tenerezza, avrei voluto urlare agli altri tre: ABBRACCIATELA, STA SOFFRENDO!!
Ecco forse qualcuno dovrebbe dire a Percy che sbadigliare davanti alla faccia ad una ragazza non è l'approccio migliore, ma ad ognuno le sue tattiche.
Si è ripreso alla grande con la moto però! la sua gentilezza, i suoi modi così spontanei e altruisti...è ció che mi è piaciuto di Percy sin dall'inizio, e l'hai reso benissimo nella sua semplicità!
Per l'aggiornamento, io sono molto, ma molto curiosa, quindi bimestrale sarebbe fantasticissimitici <3 Poi a te la scelta, naturalmente ;)
Bye
Pix

04/11/15, ore 15:40

Ho scritto questa recensione nove volte ma il mio caro computer ha ben deciso di farmi qualche scherzo e si spegne in continuazione.
Mi vorrei anche sbrigare a scrivere, ma non posso assolutamente saltare la parte riguardante i complimenti.
Non tutti capiscono che non basta solo scrivere bene e non commettere errori ortografici e sintattici, ogni parola deve spingere il lettore ad andare oltre, a continuare e non a chiudere la pagina e buttare la storia nel dimenticatoio, su questo non posso che dirti che la tua storia mi sta convincendo.
Avevo iniziato a seguire già l'altra, premettendo che adoro anche quella e spero che la continui, ma questa merita molto, perchè non è la solita storiella banale ambientata a scuola che in molti scrivono, me compresa, ma hai sviluppato tutto intorno alla morte di Talia (mi angoscia solo dirlo, figurati leggerlo) ed hai aggiunto un tocco molto originale a tutto. Leggo quasi esclusivamente Percabeth e Fremione, quindi non potevo non aprire la tua storia e tentare di leggerla, ma ho decisamente fatto una buona scelta mettendola tra i preferiti, già dal secondo capitolo si capisce che sia stata ben concepita, così come i personaggi, sia seria e che possa avere una bella evoluzione negli aggiornamenti successivi. Ovviamente mi auguro che gli aggiornamenti siano bisettimanali più che mensili, ma ripeto che per certe storie vale sempre la pena aspettare, quindi se dovessi avere impegni o comunque momenti in cui ti è difficile pubblicare, puoi star tranquilla di non perdere lettori.

Completo con la mia solita frase del "continua così, alla grande".
P.s.: non riesco nè a visualizzare il tuo sito facebook nè le still pubblicate, non so dirti se sia solo un mio problema o ci sia stato un problema nella pubblicazione del capitolo, ma non va nè dal PC nè dal cellulare, quindi non saprei...

A presto, I_am_a_fangirl <3

01/11/15, ore 13:54

È davvero davvero stupenda! Continua presto ti prego, sei davvero bravissima.
Alla prossima
GioiaStitch :-*

01/11/15, ore 08:19

Mi piace mi piace mi piace!!
Intanto ciao! 😂 Allora io non sono una "critica", non sono una scrittrice e quindi non posso dare dei consigli tecnici sulla scrittura, ma da comune mortale posso dirti che scrivi benissimo: non ci sono errori ortografici, la lettura è scorrevole.. Passando alle cose più importanti: adoro il modo in cui Percy si è comportato con Annabeth e adoro il modo in cui lei subito sia fredda, distaccata, ma quando si parla di qualcosa che le piace subito comincia a dire più di due parole in croce. C'è da scoprire cosa è successo e la storia di Thalia la vorrei di sicuro leggere. Ti prego aggiorna presto!! Non posso aspettare un'eternità per avere il capitolo successivo!! 😄 Detto questo brava ancora e al prossimo capitolo! 😘
Herm1998

18/10/15, ore 18:02

Sto per piangere. Sul serio, la parte di Annabeth mi ha resa molto triste, ma quella di Percy...della foto, del fatto che si sta scordando la voce di Thalia mi ha fatto crollare...
Questa storia sembra fantastica già dal primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! anche per scoprire cosa è successo a Thalia e se è davvero colpa di Annabeth...comunque ci sentiamo alla prossima!
Pix

17/10/15, ore 17:16

Ok questa storia promette davvero DAVVERO bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò spero che pubblicherai presto perché ora sono davvero curiosa ! Scrivi benissimo e non ho trovato nessun errore. Comunque volevo dirti che sto seguendo anche l'altra tua storia( fantastica anche quella) eeee niente, seguirò sicuramente anche questa :P