Raccolta Drabble
di Suicidal_Love

15/08/10, ore 23:54

Oh, giustamente ognuno s'è preso ciò che voleva. E' così che durano i rapporti, no? XD
Quando ho letto di Lance che esce dal letto di Gwen, non ho potuto fare a meno di compatire quell'idiota di Arthur che se l'è andata a cercare. Per fortuna che c'è Merlin a riequilibrare le cose e a farmi spuntare un sorrisone gigante. Anche i due pucci sono felici, a modo loro! ^^

15/08/10, ore 23:51

Questo sì che si dice: prendere una mazzata sui denti! XD
Povera Morgana, e pensare che io non mi dispiaccio ad immaginarla al fianco di Arthur nel regnare a Camelot (sempre meglio della Banderuola, casomai dovessi scegliere il male minore! XD) ma è ovvio che la Vera e Unica regina di Camelot è e sarà sempre Merlin! E Morgana serve solo per una facciata di parvenza! XD

15/08/10, ore 23:47

Trovo sia un drabble davvero carino, ho sghignazzato di gusto rileggendolo dopo tanto. Uther è un povero idiota che non si accorge di cosa succede sotto al suo naso! XD
Beh, lasciamolo pure a coccolare il suo amato Codice, così i nostri due pucci possono divertirsi in modi più piacevoli, soddisfando anche la nostra fame slash! XD
Ah, è vero: sarebbe carino aggiungere la traduzione per quelli che non hanno mai studiato latino (rispolverarlo per questa fic, per me, è stato un raro piacere!XD), benchè si capisca abbastanza bene anche a naso.^^

05/08/09, ore 15:16

Quattro fic piacevoli e divertenti, OOC a parte, ho sghignazzato di gusto!

03/03/09, ore 20:26

Ma che stronzetto il principe!Tuttavia noi lo amiamo così...brava! continua così!

03/03/09, ore 17:29

oddioooo, oddiooooo, oddioooooooooo ( e basta -_- nd Merlin) ODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!! ( X_X nd Merlin) Ahahahahahahahaha, ma, ma, ma....ahahahahahahahahaha come cavolto ti è venuta in mente, giuro, questa è la più divertende che abbia mai letto, è maginifica, in qst fic hai superato te stessa, troppo bello arthur che cerca in tutti i modi di soddisfare i suoi "bisogni" e tutta Camelot ad assistere, ahahahahahahaha, povero Uther e la sua emicrania XDXD IO LO ADORO QUELLO STUPIDO ASINO REALE!!!!!!! bravissimaaaaa!!!!!!!

03/03/09, ore 15:49

ahahahaha-ahahah XD XD *cade dalla sedia* XD bellissimooo XD XD artù tesoro 6 un asino XD e tt ke stanno li a spiare XD XD chu XD

24/02/09, ore 15:15

No! Mi ero persa questa raccolta: ma dov'ero? Comunque: complimenti! Ho riso fino alle lacrime! Spettacolare tutto il popolo e la corte che prende per i fondelli Uther che tutto compunto e precisino legge le norme contro la sodomia! E quest'ultima! Che idiota Lancillotto! Si preoccupa che il re scopra la sua tresca con la regina! Spero che aggiornerai presto perchè queste drabble sono spettacolari ^o^ Baci Taila -____^

24/02/09, ore 12:53

E bravo Tontolone! Tu continua a corteggiare la tua Gwen, che ad Arthur ci pensa Merlinuccio. Drabble perfetta come sempre, anche se oramai non dovrei più ripetertelo visto che sei la mia musa su questa coppia!

24/02/09, ore 11:53

Molto carina! *-*
Graziosa, fluida e scritta bene. :3 La conclusione era in qualche modo prevedibile, ma non per questo l'ho apprezzata di meno. xD Un quadretto delizioso del futuro di Camelot!
Solo un piccolo appunto: in fondo si scrive staccato. ^^
Val

23/02/09, ore 17:57

No, questa me l'ero quasi persa, non sia mai! Beh, mi dispiace per la povera Morgana infondo. Lei si era costruita col tempo tutti quei sogni (magari Uther li aveva pure fomentati con promesse inutili) che alla fine si sono sgretolati come un castello di carte. Arthur è di Merlino, punto. è la verità, una certezza, il dogma incontrastato che regola l'universo.

23/02/09, ore 11:07

hhi....fantastica, povera morgana...è rimasta fregata XDXD Ma è normale che gridasse quel nome, chi altri se no quel puccio di Merlin? XD Sei molto brava, aspetto impaziente la prossima baci^^

23/02/09, ore 10:48

eh... illusioni... povera morgana però... Artù che dice il nome di Merlino invece che il suo... Comunque è stupenda, come sempre... Kuss Valentine

23/02/09, ore 10:27

Questa è spassosissima! xD Sei brava, molto! Mi piace come hai descritto Uther, che parla tutto compiaciuto delle sue leggi e del suo codice come fosse un figlio per lui (che ami più Artù o il suo codice? qua sorgono dubbi xD) Ma le facce di Artù e Merlino sono una cosa impagabile, me li immagino a guardarsi complici assieme al popolo, e poi dire innocentemente che la Sodomia è una brutta cosa xD Ti faccio i miei complimenti, brava! bacino, rose <3

23/02/09, ore 10:19

Davvero divertente e piacevole ^___^ povera Morgana, convinta fin dalla tenera età del suo futuro, c'è rimasta proprio male. Ma d'altronde Artù è solo di Merlino è_é sono troppo coccolosi assieme. Hai scritto bene, la lettura era scorrevole. Aspetto la prossima, bacino. Rose <3